Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    14/08/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19.
Sam amava il Comic Con, davvero con tutto se stesso. Era una delle esperienze più belle che potessero capitare nella vita: i fans, le foto, gli autografi, i panel era tutto fantastico. Stava pensando questo Sam quel giorno. Il panel era iniziato da un po’ , c’erano state domande per tutti, per Tobias, per Sophie e Richard, per Diana ,Ron e Maril (*)  e ovviamente per lui e Cait. Fortunatamente le domande di Jenna(*) erano state piuttosto innocue. Sam era ancora perso nei suoi pensieri quando Jenna diede inizio al gioco “Verità o Ballo” niente di più divertente pensò Sam a parte il fatto che adesso sarebbero iniziate le domande piccanti.
«C’è stata molta gente che mi ha detto “posso ballare”,”posso muovermi così”perciò il patto è questo vi farò alcune domande difficili, se vi va, potete rispondere alla domanda …» disse Jenna spiegando le regole del gioco  «E tu ballerai?» chiese Sam sorridendo «Ballerò con te,sì» rispose Jenna «C’è tuo marito qui?» chiese ancora Sam «Channing? No » fu la risposta di Jenna «Credo che suo marito sia un po’ più grosso di te, Sam» disse Cait con una risatina «Penso sia ok. Oltretutto sta guardando lo spettacolo ed è come se dicesse “Sì, prego, balla con lui”» rispose Jenna provocando l’ilarità del pubblico. Sam sorrise «Mi chiedo come balli Channing Tatum» disse poi Sam «Ti assicuro che balla benissimo» disse Jenna poi continuò «Quindi ragazzi vi farò una domanda  e potete rispondere e se non lo fate dovete alzarvi e ballare il vostro ballo preferito,qualunque esso sia. Chi vuole cominciare? Comincerò … credo,Caitriona che comincerò da te»
«Cosa?» chiese spaesata Cait «Davvero una cattiva idea Jenna,è davvero cattiva» disse Sam «Sì,ho visto Caitriona ballare» rispose Jenna.
«Caitriona ascolta, puoi girare una sola scena con un bacio, scegli Sam o Tobias?» Cait arrossì lievemente mentre Sam si girò per osservarla attentamente, gustandosi quel momento d’imbarazzo nella sua fidanzata. Poi Cait disse:«Due minuti fa vi piacevo ragazzi,mi dispiace penso che dovrò ballare e io non so ballare» disse mentre Sam rideva «Ballerò io con te» disse Jenna «Questa è un opzione terribile» rispose Cait mentre Sam iniziò a battere le mani e Jenna disse:«Lo so» 
«Oddio, devo proprio ballare!» disse Cait alzandosi mentre Sam se la rideva insieme al resto del cast. Dopo aver finito il suo ballo Cait tornò al suo posto. «Ok,Sam, quando e dove è stata la tua ultima serata romantica?» chiese dopo di che Jenna. Sam si guardò intorno poi sbuffò «Balla ragazzo, balla» disse allora Jenna facendo ridere Cait. Sam si alzò, prese per mano Jenna poi si avvicinò al microfono «Questo è un ballo scozzese,si chiama … si chiama “Il Gaio Gordon”» disse poi iniziò a ballare insieme a Jenna. Appena si sedette disse:«Non so chi sia Gordon, e neanche perché è così felice».
Dopo poche domande il panel finì lasciando i fans a vedere la premiere della terza stagione.
***
Il panel era finito da un po’ , l’intero cast si ritrovava in hotel pronti per andare nelle proprie stanze per il momento.
«Dimmi Cait, Sam lo chiamerai prima o dopo cena stavolta?» chiese Tobias con un ghigno, Cait sorrise di rimando «Perché me lo chiedi Tobias? Vuoi venire tu al suo posto?!» rispose Cait ridendo «Peeesante» fu la risposta di Richard «No, se proprio mi sento solo chiamerò Sarah» rispose Tobias «Ah, quindi ripieghi sul sesso telefonico adesso?» disse Cait. Tobias arrossì «A volte parlo troppo» disse «Oh lo penso anch’io» rispose Cait scatenando l’ilarità del resto del gruppo.
«Cait ti devo chiedere una cosa» disse dopo un pò Sam «Cosa?» chiese Cait  «Alla fine  chi baceresti tra me e Tobias?»
«Non te lo dico»
«Ma che domande! Ovviamente a me» disse Tobias «Sicuramente Tobias, sicuramente»
«Magari nessuno dei due» disse Sophie sorridendo «In effetti è probabile. Sam usa te per nascondere la sua storia super segreta con Lotte» rispose Tobias ridendo. «Quindi io avrei una storia segreta per nascondere la mia storia super segreta con Lotte? Ha senso, Tobias, davvero» disse Cait trattenendo a stento una risata «Davvero Cait? Mi stai spezzando il cuore» rispose Sam con fare melodrammatico con una mano sul cuore. Cait rise trasportandosi dietro tutti gli altri.
***
Shimon era andato al solito bar pronto a incontrare James, erano già due settimane che lui e quel ragazzo stravagante passavano ore e ore a parlare. Stavolta Shimon era entrato nel bar con un obbiettivo: baciare James. E così fece. James rimase interdetto e inizialmente rispose al bacio ma poi bloccò Shimon mettendogli una mano sul petto «Cos-? Perché mi hai fermato?» chiese Shimon «Perché non è quello che vuoi» rispose James «Non puoi saperlo»
«Sì invece. Tu sei ancora innamorato di Harold, ma credimi, una sveltina con me non è la soluzione anche perché rovinerebbe il rapporto che stiamo costruendo e questo mi dispiacerebbe.»
«Non puoi essere certo che il nostro rapporto si rovinerebbe»
«Lo so, credimi, ci sarebbe tantissimo imbarazzo dopo, e in breve in tempo smetteremo di parlarci» Shimon sospirò pesantemente «Mi dispiace, io … non so cosa volevo. Anzi sì,volevo dimenticare e ho trascinato te in questo casino. Scusami »
«Non scusarti. Tu mi piaci molto, davvero e in un’altra occasione non me lo sarei fatto ripetere due volte. Perché sei davvero molto sexy e mi lusinga il fatto che tu abbia pensato di venire a letto con me » disse James sorridendo prima di aggiungere «Hai parlato con Harold?» Shimon sospirò «No» disse. «Beh che aspetti a farlo?»
«E se poi mi ferisce ancora?» sussurrò Shimon «Come puoi saperlo se non gli dai neanche una possibilità? Ascoltami Shimon, tu hai la possibilità di essere felice ma non la cogli perché hai paura di essere ferito smetti di essere spaventato e agisci, ok?» disse James «Ok» rispose Shimon «Caspita, sei davvero saggio!» aggiunse infine Shimon sorridendo.

Note: Finalmente sono tornata ad aggiornare questa storia! Per prima cosa vi do un paio di note al margine: Maril se non lo sapete è una dei produttori esecutivi insieme a Ron. 
Jenna è la moglie di Channing Tatum. 
Il primo paragrafo è una parte del panel del Comic Con che trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=p--0RXLuFIU fino al minuto 3.36 circa. Comunqueee finalmente sono tornati Sam e Cait! Yeeeeeee *stappa lo spumante* apparte gli scherzi spero che il capitolo vi piaccia.
Un bacio, a presto(speroxD)
Niny :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95