Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Iosnio    15/08/2017    2 recensioni
Storia che parla del giocatore professionista di lacrosse Derek hale... E di come un stiles procuratore (sportivo) entra nella sua vita
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Laura Hale, Stiles Stilinski
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Derek, ti prego non fare così... Ci deve essere un motivo per cui l'hai mandata via > dice Laura esasperata appena viene a sapere che il fratello a mandato via Paige la sua ex procuratrice. < Laura, ti ho già detto di lasciarmi in pace e di Non entrare nella mia vita professionale, e poi posso sempre trovare un altro procuratore altrettanto bravo... Quindi non farne un dramma > < accidenti Der, io voglio solo capire cos'è successo, dopo tutti questi anni con lei pensavo addirittura ti piacesse visto che ultimamente ci uscivi spesso > < MALEDIZIONE.... Ti ho detto che non sono affari tuoi... > Derek esce dalla cucina furioso, e lascia Laura triste, perché pensa che suo fratello Nn si fidi di lei al punto da confidarsi... Ma capisce che lui a bisogno di un procuratore che lo aiuti in modo adeguato e professionale, è quindi lo fa.... < pronto? > < ciao stiles, come stai? > < hey, tutto bene... Sto correndo un po'... Ma comunque ti sento strana, tutto bene? Hai bisogno di qualcosa? > < mi leggi sempre il pensiero > sussurra Laura. < tranquilla Laura, qualsiasi cosa sia ti aiuterò se posso, vediamoci tra mezz'oretta al bar all'angolo, così parliamo un po' ok? > < grazie stiles, sei un tesoro, come sempre > Dopo mezz'ora puntuale stiles e al bar ad aspettare Laura... Che dopo pochi minuti arriva, i due di abbracciano affettuosamente. Dopo aver ordinato Laura inizia a raccontare la situazione di Derek. < capisco, è una situazione alquanto difficile, ma se Derek l'ha allontanata avrai i suoi motivi > < si..... Immagino sia così > Laura sa che anche se a volte Derek a un carattere difficile non avrebbe fatto così senza un motivo serio. < .... E dimmi Laura... Cosa potrei fare per aiutarti, vuoi che contatti questa Paige? > < NO, assolutamente.... Vorrei solo chiederti di farlo tu al posto suo >dice Laura sussurrano le parole timorosa da un rifiuto. < COSAAAAAA? MA SEI Impazzita? > < lo so.... So di chiederti tanto stiles.... Ma credimi Nn mi fido delle possibilità di nessun'altro... Ti prego > < ...... E cosa dovrei dire a Derek?... Perché immagino che lui non sappia della nostra chiacchierata > < con lui parlerò io.... > < .. Ok, aspetto tue notizie allora > < grazie davvero stiles, non so cosa avrei fatto senza di te > dice Laura abbracciandolo < figurati, è un piace poterti aiutare... E poi Sono anche un suo fans. Ma Nn ti entusiasmare troppo finché non parlerai con lui, perché potrebbe rifiutare > I due si separarono dopo pochi minuti. Laura andavo verso casa in macchina, vede Derek correre per il parco, così accosta. < fratellino > < hey, dove sei andata? > Lei risp solo con un semplice < Con un amico in un bar > < un amico eh? > Derek fa un occhiolino verso di lei < già.......... Approposito, era proprio di lui che vorrei parlarti > Derek spalanca gli occhi dalla sorpresa < già a questo punto? Nn ti sembra di affrettare le cose? > < cosa? NOOOOOOOO, ma che ai capito?! E un procuratore a cui ho parlato di te > < ...... > < ti prego, Nn fare quella faccia > Laura sapeva che Derek si sarebbe arrabbiato, ma sperava almeno di non doverci litigare < tu........ E dimmi cara Laura, QUANDO DIAVOLO INTENDEVI PARLARNE CON ME?..... > < NO.... MI STAI INFORMANDO, CHE È BEN DIVERSO.... MA VISTO CHE GIÀ AVETE PARLATO, FALLO LAVORARE CON TE > e così dicendo corse via, Laura era frustrata, non capiva cosa aveva fatto di sbagliato. Infondo lei lo aveva solo aiutato, non c'era certo bisogno di reagire così. Mette in moto e torna a casa più triste che mai. Dopo essersi informata dalla madre che Derek era il casa, sale le scale verso la sua camera. Bussa e dopo aver avuto risposto entra, trovando Derek seduto sul letto con la schiena poggiata al muro. Chiude la porta ed entra cauta, e siede accanto s lui... < .... Sei ancora ARRABBIATO? > chiede cauta < Laura....... > Una lacrima riga il suo viso ed esplode abbracciandolo < mi dispiace tantissimo, io non volevo farti infuriare, volevo solo esserti di Aiuto > < Shhhh... Va tutto bene. Avresti dovuto parlarne prima con me..... E poi io non lo voglio, pensano solo ai Soldi > < oh tesoro... E per questo che ai cacciato Paige?.... Ma stiles non è così.... È una brava persona.... Non ti farebbe mai una cosa simile> < che razza di nome è stiles > e scoppiano a ridere < non è il suo vero nome.... Si fa chiamare così, perché il suo vero nome non gli piace..... Ti prego dagli un'opportunità, e se non andrà ti prometto che mi farò da parte..... Ti prego. > < accidenti.... E sia..... Ma non pensare che questo sia un sì... Voglio solo conoscerlo.... E poi vedremo > < GRANDEEEE...... Non te ne pentirai vedrai.... Gli mando un messaggio, e gli chiedo se stasera gli va di prendere un caffè con noi... Sei libero? > < va bene.... Ora fammi riposare, ho corso 3 ore... > Manda un messaggio a stiles, chiedendo se la sera era libero e dopo aver avuto una risposta positiva, spiega dove si trova il bar... L'ora dell'appuntamento è giunta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Iosnio