Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    15/08/2017    3 recensioni
Qualche tempo fa Kim_Sunshine mi ha lanciato la sfida di pubblicare le storie scritte quando ero piccola, come fa lei nella sua raccolta "Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica". Ora, dopo aver riesumato dalla cantina un paio di testi scritti quando ero giovane e semianalfabeta, eccomi qui a pubblicarli. Siete fortunati, perché non ne ho trovati molti... per ora.
Un consiglio: tenetevi alla larga da questa raccolta, perché non solo sarà piena di errori (è il senso della raccolta non correggerli e trascrivere i testi così come sono stati scritti in passato), ma vi porterà in un delirante turbine di demenza. Vi ho avvisato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Persona caratteristiche
 

La persona a cui voglio parlare, è la mia migliore amica che si chiama Sara, la sua caratteristica, è che certe volte fa delle cose strane col suo cane, ad esempio una delle tante cose che gli dice di fare è: abbaiare al minimo rumore.
Poi un giorno, ha fatto rincorrere il suo cane, 2 gatti e per poco non finivano sotto a una macchina, poi la mia migliore amica ha detto che non farà più rincorrere i gatti al suo cane, ma imparare a giocare con i gatti. Poi un giorno la mia migliore amica ha preso in braccio un gatto mentre io tenevo il suo cane al guinzaglio, la Mira, si chiama così il cane della mia migliore amica si è messo a ringhiare quando ha visto che la sua padrona ha preso in braccio un gatto, e poi la Sara ha smesso di accarezzare il gatto, e l'ha lasciato andare via.
Poi ha accarezzato il suo cane Mira. E poi ha smesso di ringhiare abbassavoce e poi siamo andati a casa di mia nonna e abbiamo preso la sua pallina e io e la Sara a turni gliela lanciavamo e lei la prendeva sempre al volo e poi siamo andate a casa a giocare a monopoli.



------------------------------------------------

E stavolta facciamo una piccola pausa dalla long nonsense, perché ho ritrovato altri temi di quando ero piccola. Questo risale a quando avevo sette anni e già il titolo mi mette i brividi, l'ho anche copiato male dalla lavagna, perché dubito che la maestra l'abbia scritto così... probabilmente dovevo mettere gli occhiali già allora xD
"Abbassavoce" sapete non so come commentare questa parola (?), mi viene solo da piangere e una voglia immensa di sparire... 
 quante ripetizione ho fatto? Santissima patata lessa, mi vengono i brividi! Evito persino di contarle, perché sono davvero troppe per un testo così corto ._.'''
Per non farvi perdere troppo il filo con la long di Lisbet&Co., alternerò gli aggiornamenti con quella e i ritrovamenti.
E come dice Soul: stay tuned, stay trash! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku