Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    15/08/2017    2 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attrazione mentale.
 

In casa Ran dice a suo padre in serata.« Papà, io faccio il bagno »
Conan guarda Ran, si sente un traditore, ha mille colpe e non scorda quel bacio avuto da Kaito; ma come ha fatto a giocarlo così? 
Ran si volta e prende per mano Conan.«Su forza ora si fa il bagnetto.»
Conan non parla, non dice più nulla è intanto Ran prepara l'acqua per poi spogliarsi ed entrare in vasca, a quel punto Conan si spoglia e si volta, ha sempre fatto cosi, non ha mai voluto vedere il corpo nudo di Ran per rispetto. 
Si tuffa dentro l'acqua e Ran lo insapona anche se nota che lui ha qualcosa che non va.« Hai litigato con qualcuno?» Domanda curiosa mentre gli lava i capelli.« Ran, tu hai mai pensato a Shinichi come uno che possa tradirti?» 
Ran rimane estraniata dalla domanda, ma ci riflette, del resto lei é semplice.« Sai é una delle mie paure che lui incontri una e se ne innamori, magari una detective, io non ho nulla di speciale, ma voglio credere che siamo legati dal destino.» 
Conan chiede.« E se lui s'impuntasse su un ladro?»

RAn se la ride.«Dai Shinichi non può amare una criminale.»
Conan pero afferma.«ma non lo é...» lo difende perché ha compreso da sempre che Kaito è Kid per un suo torna conto personale certo, ma sa che lui mai ucciderebbe qualcuno. « Stavolta forse ti sbagli, Shinichi è un ragazzo che cerca il brivido non pensi?» e lo sa che Kaito glielo trasmette, ha ancor impressi gli occhi gelidi, la voce arrogante e presuntuosa che crea a lui rabbia e desiderio. 
« Non ti capisco perché parli di Shinichi? « 
Conan si morde le labbra, cosa stava cercando di fare di dirgli tutto?.« tanto per parlare...» 
Ran chiede sciacquando la testa del piccolo.« Vorrei capire cosa hai tu, lo sai che puoi parlarmene.» 
Conan dopo che l'acqua smette di colare dalla testa guarda Ran.« ok, allora io ho un debole per una persona pero mi piace anche un altra persona e non so cosa fare...»
Ran chiede.« Oh sei indeciso tra Ayumi e Ai? Eh certo, sono molto carine.» 
Conan rimane senza parole, nemmeno ci pensava a loro, ma se lei pensa loro gli va bene.« Beh, che mi consigli?» 
Ran opziona.« Frequentale, sei piccolo, alla tua età è normale non sapersi decidere, quando crescerai capirai chi hai nel cuore, per ora non pensarci.» 
Il discorso andrebbe bene a un bimbo non a lui. - inutile Ran mi vede uno di sette anni... però ha ragione dovrei frequentare tutti e due, Ran la frequento come bambino non come ragazzo, mentre Kaito non ho mai provato a uscirci come Ragazzo, forse posso provare... - sorride lievemente.« Grazie Ran, ora so cosa fare.» 
Termina di lavarsi poi si veste e guarda Aoko che è andata a chiedere al Detective notizie di Kaito e Conan decide di sfruttare l'occasione. « Signorina, posso farle una domanda di curiosità?» 
La ragazza non avrebbe mai detto di no a un musino così dolce.« Certo, dimmi.» 
Conan chiede curiosa.« Lei conosce Kaitou-Kid? » 
Aoko annuice.« Certo, e non aspetto altro di scoprire chi è.

Si burla di mio padre, lo porta allo stress, pensa che papà si è scordato persino del mio compleanno, tranne Kaito, lui a suo modo mi ha resa sempre felice.» 
Conan domanda .« Cosa le faceva?» e un po' ai sta innervosendo ma non lo mostra. 
« Lui per motivi che non so è arrivato tardi al mio compleanno, mi aveva promesso che avrei avuto uno spettacolo unico. 
Prima della mezzanotte, lui mi ha chiamata, gli dicevo in lacrime che è un bugiardo, ma poi mi ha detto di affacciarmi alla finestra e mi ha lasciata senza parole, c'erano i fuochi d'artificio e il mio nome sul grattacelo difronte alla finestra, era uno spettacolo, mi aspettavo che mi dicesse un " mi piaci" ma mi disse solo " buon compleanno Aoko" » 
Conan crede di ricordare quel giorno, lui era a dormire ma poi sentì dei rumori e vide i fuochi d'artificio, nessuno seppe l'artefice e nemmeno lui stesso. 
- Kaito ami cosi tanto lei per fare tale baccano in città?- Quella domanda lo irrita. « qQuel'è il piatto preferito di Kaito?» 
Aoko risponde un po' dubbiosa.« È patito del cioccolato, ma sempre ordina il gelato a doppio strato di cioccolato, direi che è il suo dolce preferito, poi ama molto il caffe. » 
Conan non va oltre e la ringrazia.«Oh, grazie, ora meglio che vada a vedere i miei cartoni animati eh eh, notte.» e corre via per poi prendere da sotto il cuscino un libro e leggerlo, ma si accorge di non riuscirci, l'idea che Kaito riservi qualcosa ad altri fuori dal suo rubare lo sconcentra, lo rende fuori di sé. 
A Cena mangia senza parlare, una cosa normale, perché l'unico che fa baccano é Goro. 


 

Intanto i giornali parlano di come Kid non si faccia sentire nonostante siano giunti molti gioielli. 
«Strano, Non é da Kid.» Afferma Ran. 
«Già...» - Evidentemente ha capito i miei avvisi sul APTX, tipico di kid, sa sempre vedere oltre la semplicità.- 
Termina di mangiare e poi se ne va a dormire.

Kaito è rimasto senza dubbi sui suoi sentimenti, ma ora non sa cosa farà Conan: se lo eviterà, lo accetterà o lo testerá, oppure la peggio farà finta di nulla.
Per qulle preoccupazioni scorda pure le priorità come di tornare Kaito e capire chi lo ha rimpiciolito e del perché. 
Tuttavia ciò lo tiene in sé e si mostra spensierato a casa anche se sua madre ha capito che é in ansia.

Il giorno seguente è il più difficile per i due affrontarlo, pare quasi una prova di resistenza. 
 

Conan assieme ad Ai vede a distanza Kaito camminare solo, ma non sa se salutarlo, e intanto Ai chiede. « Come mai non vai da lui? Non siate amici?» 
L'amicizia non sa se per Kaito sia esistita: è confuso non sa se ciò che chiamava “amore” sia quello vero.« Abbiamo litigato.» 
Kaito rimane tra le sue, anche lui non sa come comportarsi, se ne è accorto che Conan è dietro alle sue spalle. 

 

Giunge Ayumi, Mitsuhiko che prendono Kaito e lo portano da loro assieme a Conan e Ai per poi parlare di argomenti che al.Detective e il mago poco importano, ma recitano la parte sentendo di avere in comune anche questo. 
Durante le lezioni arriva l'ora di ginnastica e i due nello spogliatoio devono cambiarsi. 
Kaito di suo ha da sempre un bel fisico e Conan senza farsi vedere ci dà uno sguardo, Kaito invece dà uno sguardo a Shinichi contastando che anche lui è a forme sensuali, e si maledisce che non siano diciassetteni...

 

Kaito si rivela essere il più atletico rispetto alla classe appunto ha molto equilibrio e per lui saltare Non é un problema in quanto ha un elevazione alta ma sopratutto forza muscolare che si nota appena dal suo aspetto, ma Conan non smette di analizzare i suoi riflessi che Kaito può sfoggiare dato che Conan sa la sua identità, e un po' lo ammette vuole stupire, sedurre solo con il suo corpo quello di Shinichi. 
 

Quando Kaito si accorge che Conan lo sta fissando va verso lui prendendolo per il mento.« Conan,pare che mi stai mangiano con gli occhi. » 
Il ragazzino rimane arrossito per come è stato scoperto ma è proprio così lo sta definitivamente mangiando,solo che Conan fa un gesto di mano allontanando il mago.« Per niente e non fare il presuntuoso, a me non fai effetto!» torna dagli altri e per rabbia inizia a pensare che deve solo batterlo quindi cerca di mostrarsi bravo quanto lui e Kaito se ne aprofitta per guardarlo - Sembra innamorato di me, altro che di Ran, che si sia svegliato? Certo che se ora è cosi atletico da ragazzo sarà bravo a inseguirmi... -

 

Ayumi e Ai fissano Conan come incantate, ci sono cotte da sempre e questo crea un po' di invidia a Genta e Mitushiko che non hanno gli occhi di chi stimano, per Genta Ayumi, per Mitsuhiko Ai. 
 

A fine della lezione, Conan va un attimo presso i bagni per sciacquarsi la faccia mentre Kaito prende dallo zainetto uno dei suoi trucchi magici che addormenta il restante tranne Conan. 
 

Kaito raggiunge il bagno e chiude la porta, con un bel piano in testa. 
Conan si volta, cerca di non guardarlo a petto nudo, ma quando apre la porta Kaito esprime.« Se non vuoi dormire ti consiglio di tenerla chiusa.» 
Conan domanda.« li hai addormentati? Tu non stai bene.» 
Kaito se la ride quando vede Conan allarmarsi dato che la porta è chiusa dall' interno. «Razza di... apri la porta.»
ma Kaito è gia accanto alla sua schiena, la tocca con palmo delicato lasciando a Conan brividi interminabili, poi sente il fiato del ragazzi avvicinarsi pericolosamente al suo orecchio.«Prima mi hai guardato vero?» 
Conan si paralizza, é rosso, gli occhi aggrottati, le labbra asciutte, in più l'acqua calda della doccia crea molto vapore rendendo qual momento qualcosa di intimo. 
Conan non gli risponde solo sente il corpo accaldarsi e per sua sfortuna é a petto nudo come Kaito che è in mutande; situazione per lui peggiore non poteva essere.
Kaito dalla schiena tocca il suo petto.« Allora, mi guardavi...?»
Conan se ne accorge che tutto ciò é stato fatto per fargli ammettere le cose.« Oh, un corpo da bambino non puo farmi effetto...» 
Kaito non lo mette in dubbio.«E beh, ma se mi pensi piu grande, sai bene la mia altezza e anche il mio viso, che è spiccicato al tuo, solo che io sono più isterioso.» non fa altro che parlargli e gioca proprio con la fantasia di Conan che vola e quindi gli risponde voltandosi.« E tu pure mi fissavi vero?» 
Kaito non risponde solo acenna un risolo sornione.« Mhm, segreto...» 
Conan rimane a fissarlo ma non tanto per il corpo ma la mente, é una sfida continua di orgoglio, trappole, frasi, tutto nella seduzione e questo piace ai due, lo trovano stimolante, divertente, eccitante, un rapporto così ai due proprio non dispiacerebbe.
Lo comprendono dallo sguardo che sono come il mare che viene attratto dalla luna. « deduco che sia un sì...» 
Kaito lo sa.« non rispondo , ma ho notato che mi guardavi »
continua a insistere e Conan ammette. « Non sei da meno.» 
« Oh io ho guardato molte cose. »
« Il più delle volte hai guardato male Ai, come mai? »
« Non mi sembra una bambina, ha gli alleniamenti di chi mi hai detto di travestirmi al Mistery train. »
« Sapevo che un trasformista come te se ne accorgesse, lei è chi ha idealizzato APTX 4869, ma non ha l'antidoto, lo sta preparando. »
« Allora ecco perhcè non mi garba… »
« È dalla mia parte, ho la prova che sta seriamente scappando. »
Kaito fa le spallucce. « Beh, ma io so da fonti certe che tu in Conan sai tornare adulto, vorrei sapere come. »
Ecco Conan ha finalmente capito perché lo ha isolato « Mph... forse» 
Kaito lo volta,lo prende per i polsi, un po' stringe una stretta che a Conan piace, lo rende proprio vivo.« Su dimmi, con i ragazzi sono molto diverso che con le ragazze. » 
Conan non perde il sorriso che forse un po' vuole divertirsi lui, non sa il perché ma tutto ciò lo fa eccitare,il solo l'idea che lui possa per un attimo pendere dalle sue labbra lo fa scattare sempre più vicino al corpo roseo, asciutto,magro del mago.« Che sei violento con me lo so… ma anche io so difendermi. » Fa giusto una mossa con la gamba velocemente, si abbassa con la schiena e lo squilibria.« Non sapevo, chi ti ha insegnato? »
Conan rsponde guardandolo mentre sono proprio appicicati: lui che tiene i polsi di lui mentre Conan che è sul punto di fare lenza sul braccio del mago. « Alle Hawai con i miei, mamma mi ha sempre detto che un detective deve difendersi, così papà mi ha insegnato a sparare e mamma a difendermi a mani. »
Kaito scoppia a ridere. « Interessnte, non sei così tanto indifeso come credevo, tutavia scordi una cosa, io sono un mago. » Detto ciò sparisce dalla presa di Conan lasciandolo con in mano un fantoccio. « Da dove cavolo… »
Kaito di spalle poggia le mani sul busto del ragazzo, e gli da qualche bacio sul collo, a lui non gli importa se Conan ha il corpo di un bimbo, lui sa che sotto sotto Conan ha ormoni che grazie a lui si attivano infatti il sottoscritto a quei baci selvaggi, provocanti, si ecita molto ma cerca di lberarsi. « Razza di maniaco, lasciami! »
Kaito gli bisbiglia. « E allora fermami, ma il tuo corpo lo vorrà? »
Conan rimane fissare il vuoto. - No, non vuole, basta io voglio capire… -
Si volta per poi dargli una fulminata ad occhi che a Kaito lascia parlizzato poi sente le sue labbra premute a quelle di Conan e stavolta è il mago a restare stupito. - Conan sei più veloce di Aoko… mi vuoi così tanto? -
Conan si stacca, lo guarda stavolta con occhi più sedttivi. « Voglio sapere che intenzioni hai con me! » Domanda il piccolo maledicendosi di come si è fatto prendere. - Inutile mi piace, lui capisce, lui non pinge, e fa a me restare dietro, non come faccio con Ran che mi sta dietro… con Kaito è una lotta così bella che vorrei non finisse più… -
« Con te? Nessuna, tu? » non va oltre, e Conan si morde le labbra sentendosi proprio fuso per lui« Io, nemmeno, eppure Aoko non la sopporto...»
Kaito sbatte le paplebre. « Aoko? Che ti ha detto? » in effetti Kaito nemmeno più la pensa.
« Del tipo che odia Kid ma che ama te… ci hai pssato l'infanzia no? »
«Sì, è come una sorellina. »
« Ma se ti piace! »
« Non mi rende come con te…ma non eri il ragazzo di Ran tu? »
« Non credo che posso starci, lei non sa la verità, mi vede un bambino, e forse è un bene, se sapesse la verità potrebbe saltarmi addosso dopo che mi ha isolato per anni. »
« Eh, o magari vorrebbe diventare una bambina? A quel punto mi creerebbe fastidio. »
« Come? Che intendi? »
« Hai capito bene, mi infastidirebbe molto se lei fosse una bambina solo per stare con te. »
« e perché ti darebbe fastidio? Lei è venuta prima di te. »
« Quindi io dovrei amare Aoko perché è venuta prima di te?
Tu sei un ragazzo che ama la libertà, tu ami ficcarti in mezzo ai guai, che a ditta nostra sono i guai che cercano noi, tu appena vedi un caso corri e sai piantare pure Ran, come quel giorno al ristorante… »
Conan lo guarda chiedendo curioso. « Come sai questo? »
« perché ero là assieme ad Aoko, suo padre mi aveva invitato a mangiare là ed io la buona cucina non la rifiuto mai, accidentalmente ho visto te, ho tentato di non farmi notare, ma eri con Ran, mi sono detto che se l'avevi portata là eri sul punto di farle una proposta di matrimonio, sapevo bene che a te lei piaceva basta vedere come la proteggi, ad ogni modo è giunto un caso e tu l'hai piantata, e l'hai lasciata sola, ha pianto molto ma poi sei tornato sotto sembianze di Conan e l'hai presa in giro mentre io mi sono detto “ Che ci fa Conan tutto solo se Ran era con Shinichi? E dove è Shinichi?” Ho iniziato a sospettare che tu fossi Conan ma mi sono detto non è possibile, e invece…
Ran quel giorno avrebbe potuto incastrarti, e non ci è arrivata!
Quando l'hai vista piangere tu soffrivi e molto, e dicevi frasi come “ Shinchi mi ha detto di dirti che tornerà presto” mentre lei diceva che erano bugie io mi sono detto “ E dove l'ha trovato?”
Dopo che Aoko si è addormentato ho fatto domanda ai camerieri per sapere se hanno visto Shinchi uscire, e non è accauto, l'hanno visto entrare in bagno, così ci sono entrato per cercarlo ma non c'era, le finestre erano troppo piccole, e nessuno ha visto uscire Shinichi se non Conan, allora da qui Ran se avesse fatto queste ricerche ti avrebbe smascherato con tanto di prova!
Ran non ti dona il brivido che posso farti io, ad esempio prima, io ti prendo i polsi e tu mi rispondi, con Ran non scappi? Forse perché è una ragazza?
Pure io scappo se Aoko tira fuori la scopa e me la tira in testa, ma io so bene come difendermi ma mica lo faccio, è pur sempre una amica che scherza, e anche tu hai questo pensiero, sbaglio? »
Conan rimane proprio colpito, non ha mai pensato che potesse essere così scopribile quel giorno, Ran non ci ha mai pensato, ma questo fa scoppiare in una risata Conan lasciando Kaito confuso e intanto dice. « Hai ragione ma tu addirittura hai fatto il detective, è divertente. »
Kaito arrossisce di botto. « Non significa nulla. »
Conan non crede. « Ci tenevi così tanto a me. »
Kaito non vuole rispondere, è stto scoperto. « Sono domande che si farebbe chiunque! »
Conan scuote la testa. « I detective, non una ragazza come Ran, nemmeno Sonoko. »
« Senza offesa per Suzuki ma quella è un' oca. »
« Lo dico pure io...»
« Lo sai che fa di tutto per vedermi, ed io la evito, quella mi salta addosso se mi vedesse. »
« Lo sai no sta con uno »
« Dio un mostro, ho avuto una paura quando ha sfondato le colone, mi sono detto “Che ho fatto di male per avere contro il suo ragazzo?” Ma i miei piani con Suzuki dovevo portarli a termine, però poi ho detto al suo ragazzo che amo un altra. »
« Altra? »
« Sì, se no quello mi avrebbe ucciso. »
« Ah, mentivi? »
« Per ninte parlavo di Aoko. »
Conan socchiude gli occhi e gli dà un pugnetto in testa. « Ah sì la bambina che odia Kid e ama te, ok… » E se ne sente geloso ma comunque apre la porta togliendo la gomma in mezzo alle ante.
« Beh, vestiamoci altrimenti i maestri si preoccuperanno. »
Kaito annuisce e si veste, poi svegliano i compagni e tornano alle loro lezioni.

Conan e Kaito dopo quella discussione non hanno più parlato perché si sono fatti distrarre dai loro amici, tuttavia nel pomeriggio Conan chiede ad Ai un antidoto ma lei non vuole darglielo e se deve vuole sapere il motivo quindi Conan s'inventa qualche scusa perciò Ai per amore gli cede una capsula, poi Conan gli regala un grazie a sorriso e corre via andando presso il bar di jii dove c'è Kaito che fa merenda.

« Kaito! »
Il bimbo alza gli occhi per poi vedere Shinichi con vestiti per uscire e a Kaito gli va di traverso la bevanda che inizi a tossire cercando di prendersi dal colpo al cuore. « Shi….Shinichi? »
Il ragazzo diciassettenne rimane a guardarlo con faccina sempliciotta e Kaito inizia a sentirsi in imbarazzo non capendo perchè lui sia adulto. - E adesso che faccio, così io non riesco a toccarlo, è strano poi, è enorme… -
Shinichi borbotta. « Avete liquori? »
Kaito annuisce. « Sei venuto per ubriacarti? E poi sei minorenne, figurati se puoi. »
Shinichi spiega. « È per te, vuoi tornare adulto, allora ti dico come, ma devi fidarti di me ok? »
Kaito Annuisce per cui dice a Jii di dargli il liquore chiamato Paikal.
« E bevendolo torno me stesso? » Chiede Kaito dubbioso.
« Fidati. » Afferma Shinichi quindi Kaito beve il contenuto, poi Shinichi spiega a Jii. « per favore puoi prendere gli indumenti di Kaito per uscire quelli da ragazzo, tra poco non ci starà più in quei vestitini. »
Jii non ama prendere ordini da Shinichi ma vedendo che kaito ci è afezionato fa come gli viene detto e intanto Kaito inizia a sentire il suo corpo bruciare, poi va verso il bagno assieme a Shinichi che lo aiuta dicendogli di resistere al dolore.
Alcune volte il bimbo urla ma quando la trasformazione si completa Shinichi ad occhi chiusi gli lancia gli indumenti che Jii gli ha portato e così Kaito in formato adulto prende i vestiti per uscire e si mostra.
« Perchè mi hai fatto tornare adulto?» Chiede Kaito finalmente a suo agio nel suo corpo.
Shinichi indica fuori. « Semplice, così posso uscire senza stare con un bambino. »
Kaito agrotta gli occhi, forse ha capito male ma Shinichi gli sta chiedendo di uscire? « S-Stai dicendo che vuoi uscire con me? » - Cuore calmati, è Shinichi, non penserebbe mai così… -
ma si stupisce perché Shinichi Domanda « Sei sicuro di non essere un detective? »
Kaito prima di sorridere chiede. « Ho detto giusto? »
Shinichi arrossisce per poi svoltare lo sguardo ma annuendo come per dire un “ Sì” e Kaito torna finalmente sorridente come una pasqua e Shinichi a vedere ciò non può non stupirsi di quanto a suo modo Kaito sia estremamente bello, ma non solo, Kaito diventa più bambino cossa che a Shinichi crea tenerezza. - Kaito è un vero bambino, ma non ci sto male, forse ho sbagliato, ma almeno per un po' voglio stare con lui…
mi spiace per Ran, ma kaito mi ha incantato. -
Kaito intanto riflette. - Prima mi ha regalato un gioco di carta per dirmi che l'ho colpito, ed ora mi regala un uscita con lui soli in forma adulta.
Aoko scusami tant ma Shinichi mi ha catturato. -


________________________________________________

 

Aww che amori!! Amori miei io vi amo!
Ok, temrino il fangirlareXD
Sperando che sia apprezzato questo^^
ho vouto mettere anche l'aspetto dell' amore mentale con quello sessuale.
No ok, la storia va sul giallo.
Recensite, commentate, fate ciò che volete! Ma fateloXD

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice