Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lord Larry    15/08/2017    0 recensioni
Una storia di guerra, sesso, morte e ornitorinchi malvagi ambientata nel mondo di Kingdom Hearts.
Ci sono anche dei teletubbies dentro.
Rated PG13.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 23– Vrei sa pleci dar nu ma nu ma iei - Nu ma nu ma iei - nu ma nu ma - nu ma iei

 

Certo che il tuo video è un gran successo”, dice Siri a Terra; “è stato già condiviso trecentododici volte.”

Terra resta in silenzio, gli occhi lucidi fissi sull’autostrada fra i mondi mentre guida il glider.

La buona notizia è che non ti si vede in faccia. Non bene per lo meno. È anche vero che 626 continua a gridare ‘TERRA, TERRA, SEXY TERRA’ tutto il tempo mentre te lo mette dietro, ma ci saranno altre persone che ti somigliano e si chiamano Terra nell’universo… Credo.

Terra continua a stare zitto e con l’aria imbronciata.

Be’, dai, capisco che sia stato duro… cioè, che sia stata dura, per te. Ma direi che sono esperienze da fare.”

“Lo stupro anale è un’esperienza da fare?!”, sbotta il ragazzo.

Boh, non lo so, io non ho l’ano… Certo sono passata per le tue mutande, che penso in tribunale conterebbe come stupro”, dice Siri, rabbrividendo al ricordo e facendo vibrare l’Iphone; “ma comunque non capisco tutto questo dramma per un piccolo stupro anale… Cioè, alla fine sei un maschio. Quando viene stuprata una donna è una cosa seria, ma se viene stuprato un uomo è divertente, fa ridere, lo sanno tutti. Ridici un po’ sopra!

Terra si morde le labbra in silenzio. Una lacrima scende lungo la sua guancia.

“Tu non capisci!”, dice, la voce spezzata dai singhiozzi. Per la prima volta Siri si sente un po’ in colpa verso di lui.

“Tu non capisci! Non capisci che dolore sia… Mi ha… Mi ha violato, mi ha portato via la dignità, mi ha segnato per sempre!”

Siri si vergogna da morire.

Terra… scusami, io non volevo…

“E QUELLO STRONZO NON MI HA LASCIATO NEANCHE IL SUO NUMERO DI TELEFONO!”

Siri ammutolisce.

“Ma ti rendi conto?”, continua Terra; “cioè, non c’è proprio gentilezza, non c’è romanticismo. E poi…”

Terra si ferma a metà frase e sobbalza, come se un’idea spaventosa gli fosse affiorata alla mente.

“Oh mio Dio… Quella bestia non ha neanche usato il preservativo!”, riprende dopo qualche secondo; “e se mi avesse…”

… Attaccato l’AIDS?”, prova a completare Siri.

 … Messo incinto?!”, finisce lui.

 Senti, cambiamo discorso prima che ci censurino la fanfiction”, fa Siri, al limite della pazienza.

“Va bene, va bene”, concorda il ragazzo; “ho avuto un’idea stra-geniale su come proseguire la nostra missione!”

Quale missione, scusa?

“Sssssh! Non interrompermi”, la zittisce Terra; “andremo a chiedere consiglio al grande Yahtzee!”

Yen Sid.”

“Sì, è quello che ho detto, Siri, non serve che lo ripeti. Andiamo a trovare il signor Yahtzee. Con la scusa, potremo guardare per un po’ la sua fluente splendida barba.”

Terra si lascia andare ad uno sguardo sognante.

“Cielo, come sarebbe bello avere una barba fluente e setosa come la sua…” Sospira.

Su questo non posso dissentire, è veramente una bellissima barba”, soggiunge Siri; “e si dà il caso che la Torre Misteriosa sia qui vicino.”

“Eh? Ma perché si chiama Torre Misteriosa? Lo sappiamo cos’è, è dove abita Yahtzee!”, obietta Terra.

Oggi è la seconda volta che non ho da ridire su qualcosa che hai detto, è record”, risponde Siri; “hai ragione, non è più molto misteriosa ma non importa, ormai si chiama così e il nome resta quello. Lo sai che in Kingdom Hearts non si usa tornare indietro e modificare le cose che sono già successe solo per la comodità dell’autore, abbiamo una continuity molto rigorosa e coerente da rispettare.[1]

“Be’, che dire, hai ragione”, risponde Terra; “allora, atterriamo?”

Non hai ancora capito come funziona? Siamo già atterrati, entrati nella torre e siamo nella stanza di Yen Sid.”

“Toh, è vero…”, fa il ragazzo. Davanti a lui, dietro ad una scrivania affollata di riviste sulla coltivazione dei cetrioli, dorme placidamente Yen Sid.

“Non mi quadra come mai siamo riusciti a entrare senza avere le chiavi e senza neanche bussare”, bisbiglia Terra; “comunque credo che dovremmo svegliarlo.”

Nell’angolo in alto a sinistra della scena compare un rettangolo nero in cui scorre una scritta che dice:

Devi svegliare Yen Sid! Premi triangolo al momento giusto!

E in alto al centro compare una ‘barra sonno’ che indica quanto Yen Sid è vicino a svegliarsi.

“Uh, che bello! Un divertentissimo minigioco!”, dice Terra saltellando e battendo le manine.

Ma stai scherzando? È la cosa più idiota che abbia mai sentito!”, commenta Siri.

“Senti, ma da quando l’assistente virtuale della Apple ha tutta questa personalità?”, domanda l’altro.

Vabbe’, sto zitta…

Terra inizia a fare il giochino. Appena compare il simbolo del triangolo preme triangolo.

Una volta.

Due volte.

Tre volte.

La barra sonno è ancora al 98%.

“Mi sto divertendo da matti!”, esclama Terra, in brodo di giuggiole; “finalmente un giochino all’altezza della mia intelligenza!”

Quattro volte.

Cinque volte.

Sei volte.

 

Sette ore di gioco dopo…

 

“Uh! Sono sveglio!”, esclama Yen Sid per far capire ai lettori che è sveglio.

“Maestro Yahtzee!”, esclama Terra; “ben alzato!”

Ovviamente il mago inizia subito ad accarezzarsi la barba fluente.

“Bene bene... tu sei Terra! Che stupido nome. Sei il pupillo di Eraqus; a occhio e croce sei quello particolarmente idiota di cui parla tanto.”

“Sìsì, sono proprio io!”, risponde Terra, orgoglioso; “maestro, sono venuto a chiedere consiglio sulla mia missione! E per guardare la sua morbidissima e setosa barba, ovviamente.”

Yen Sid si fa tutto serio… cioè, non cambia espressione.

“È veramente una bizzarra coincidenza che tu sia capitato qui proprio nell’unico momento in cui sono da solo e gli altri sono andati a vedersi l’ultima puntata di Temptation Island; incontrarli avrebbe potuto esserti utile, ma non possiamo certo interromperli. Ora, come avrai intuito, Terra, la mia barba è una faccenda della massima serietà. Se vuoi avere l’onore di toccarla dovrai prima dimostrare di esserne degno completando la tua pericolosa missione.”

Terra sospira, un po’ deluso.

“Cosa devo fare, maestro?”, chiede.

“Il mio consiglio, che ti suggerisco di ascoltare attentamente perché è molto prezioso, è il seguente...”

Yen Sid fa una lunga pausa. Terra sta tutto teso sulle punte dei piedi e la lingua che penzola fuori dalla bocca.

“Ascolta bene: il mio consiglio è di andare alla ricerca di quell’uomo con la pelle scura e gli occhi gialli che non è Xehanort. Comincia da lì.”

Terra fa una faccia delusa. C’è un lungo silenzio. Si sente il cri cri dei grilli in sottofondo e in lontananza il pianto di un neonato.

“Maestro…”, fa Terra, con voce piatta.

“Sì, Terra?”

“Maestro… QUESTA È L’IDEA PIÙ GENIALE CHE ABBIA MAI SENTITO IN VITA MIAAAA!”

Ma che dici?!”, interviene Siri; “lo sapevamo già che dovevamo cercare Xe… Cioè, quel tipo con la pelle abbronzata e gli occhi gialli che non è Xehanort! Questo consiglio non serve a un cazzo!

“Sta zitta, Siri!”, esclama Terra, scandalizzato; “come osi mettere in dubbio il consiglio banalissimo di un vecchio eremita consunto dalla demenza?! Maestro Yahtzee, le sue parole sono saggezza distillata. Grazie. Devo farle solo un’ultima richiesta.”

“Parla, allievo particolarmente idiota di Eraqus.”

Terra mostra l’I-phone e fa:

“Posso scattare delle foto alla sua barba?!”

Eraqus spalanca la bocca, apparentemente scandalizzato. Terra lo fissa con un sorriso beota a trentadue denti. I due si fissano in silenzio per almeno trenta secondi. Poi la bocca di Yen Sid si piega in un sorriso cordiale.

“Certamente.”

Parte ‘Un homme et une femme’ di Francis Lai. Yen Sid posa in tuta da sci sullo sfondo fotografico della Alpi innevate, poi in bikini sullo sfondo fotografico di una spiaggia tropicale, poi nudo mentre si copre le pudenda con la barba tipo la Venere di Botticelli coi capelli, infine Terra e Yen Sid si scattano un selfie, lui con la lingua di fuori e Yen Sid con la bocca a beccuccio, che Terra pubblica sul proprio facebook col commento: ‘PAXXXXXISSIMIIIIII!!!1!! ALLA FACCIA DI CERTE PERSONE CHE SI CHIAMANO KAKATA!!!!!!! #Beard #Friends #Frendsforever #Bellissimi #KeybladeMasters



[1] ATTENZIONE: questa frase potrebbe contenere tracce di sarcasmo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lord Larry