Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/08/2017    3 recensioni
Raccolta di drabble VeBulma, seguendo le strofe della canzone Il mio sbaglio più grande' di Laura Pausini.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=44dytPY6FLk.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=44dytPY6FLk.
Scritta con il prompt del ‘The one hundred prompt challenge’, prompt: 81. Addio.


Cap.25 Addio
 
Ma che rifarei!


Vegeta era seduto accanto al letto di Bulma, le strinse la mano gelida e rugosa nella propria. L’ago-cannula ne penetrava il dorso, gocce di siero scivolavano lungo il tubicino.
Bulma chiuse gli occhi, sorridendo.
“Sono contenta che ci sei. Vederti così giovane, mi fa sentire giovane a mia volta” biascicò con voce rauca, coprendo in parte il bip ritmico delle macchine.
“Noi saiyan viviamo decisamente troppo rispetto a voi umani. Non ti penti di essere rimasta con me?” domandò Vegeta.
“No. Mi hai fatto piacevolmente impazzire per tutta la vita. Stare con te è l’unica cosa che rifarei sempre” sussurrò lei.
< Non avrei voluto dirti addio > pensò Vegeta.



[110].
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy