Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    16/08/2017    6 recensioni
E' il gesto che conta. (Cronaca di un fidanzamento quasi ufficiale.)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non importa che sia di scarso valore. Non importa che sia pacchiano e ingombrante. Non importa nemmeno che un simile anello sia ben più adatto ad una ragazzina nel pieno della pubertà (e del cattivo gusto), nonché probabilmente comprato in un negozio di souvenir e chincaglieria varia in cui persino Zitao si vergognerebbe ad entrare.

A Sehun non frega una emerita cippa perché -accidenti alle gioie che arrivano con tanto ritardo- Jongin gli ha regalato un anello. Lo ha infilato al suo anulare sinistro, il dito dove si porta la fede, senza esitazione alcuna. Davanti ad un mucchio di fan invasate. La scenetta è durata pochi secondi, la maggior parte dei presenti lo ha accolto e archiviato come mero fanservice. Sehun stesso, che onestamente non se lo aspettava, ha mantenuto il sangue freddo, concedendosi un fugace attimo di imbarazzo e spaesamento prima di fingere che non sia appena successo l’impensabile.

Jongin. Che gli dà un anello in pubblico. Totalmente a caso. Sehun può solo immaginare quanto gli sia costato esporsi in tal modo. Flette le dita, le allarga, stende il palmo affinché tutti vedano quel grosso cuore di plastica tra il rosa e il rosso, ricoperto di strass. Non è prezioso né serio, eppure è molto di più: è un simbolo, un impegno. Un patto silente, un enigma di cui soltanto loro due conoscono la soluzione. Che lo vedano tutti, quindi. Che ne ridano se lo desiderano, che lo ignorino se preferiscono restare all’oscuro del loro piccolo grande segreto.
Sehun non riesce a trattenere un sorriso. Sa che gli altri, terminato il fansign, non avranno remore a prendere per il culo sia lui che Jongin. Vorranno sapere la data delle nozze, a quando la cicogna?, e in particolare fingeranno di ammirare estasiati l’anello con il preciso scopo di denigrarne l’effettiva bruttezza. Che lo facciano pure, pensa Sehun pieno di una gioia feroce e arrogante; perché in fondo, anche loro vorrebbero un anello così.

 

 

 

 

https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/photos/a.331405886974986.76946.152349598213950/1380720755376822/?type=3&theater. Raga, non mi sono inventata nulla. P I A N G O.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male