Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: peachlous   Capitolo: 3
「Vampire!AU」「Fantasy!AU」
Niente è come sembra e Chanyeol lo impara a proprie spese una volta trasferitosi a Mystic Falls.
I suoi capelli grigi non sono un semplice caso della vita e le leggende che gli abitanti della cittadina continuano a raccontare non sono storie da prendere alla leggera.
Dall'altra parte della città, racchiuso tra le mura di un castello, è un po' che Baekhyun non riesce più a chiudere occhio; ed è strano, anche per un vampiro di mille anni.
Chanyeol si innamora di Baekhyun, un ragazzo dal volto angelico e perfetto.
Baekhyun, tormentato dal passato, non permette a sé stesso di amare Chanyeol, l'unico umano le quali emozioni gli sono ignote.
Non sempre l'amore si rivela semplice.
Lo sa Luhan, che perde la testa per Sehun, qualcuno che dovrebbe odiare, rinnegando tutta la sua vita per lui.
E lo sa Kyungsoo, che invece non si accorge di amare Jongin, il mostro dal quale lo hanno messo in guardia.
______________________________________________________________________________________
「ChanBaek」「HunHan」「KaiSoo」「side!SuLay」
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: peachlous