Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    17/08/2017    2 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


in un battito


Questo è un problema”

Nick riuscì a malapena ad articolare quella frase. Gli occhi verdi incollati al divano dove una piccola, ottusa e assolutamente graziosa coniglietta giaceva addormentata.

Nulla di strano o di sbagliato.

Capitava che.. dopo un turno particolarmente lungo ed impegnativo i due finissero per cenare assieme e... guardare un film in tv... quasi sempre a casa di LUI.

Un grossissimo problema. Nick stai calmo”

Prese un profondo respiro grattandosi distrattamente dietro le orecchie.

La figura di Judy era una calamita. Il musino rilassato su uno dei cuscini del SUO divano, le zampe vicino al petto e la deliziosa codina bianca e grigia leggermente sollevata.

Caaalma”

Si disse avvertendo il ritmo del suo cuore sfondargli il petto.

Puoi sempre... svegliarla , magari se la scuoti un-”

Si bloccò dandosi uno schiaffo da solo per la scemenza appena detta, e proprio in quel momento Judy gemette nel sonno affondando maggiormente il visino sul cuscino.

Nick”

La volpe perse un battito, stupito dal modo seducente e naturale con cui Judy aveva sussurrato il suo nome. Le toccò una guancia e lei sospirò piano. La sua zampa scese lenta fino ad intrecciarsi con quella di lei, che sorrise inconsciamente.

Nick..” ripeté

Sono qui”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari