Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 1
Il Quinto Settore è un’organizzazione che ha ottenuto il potere nella città di Kyoto, schiavizzandone gli abitanti e uccidendo chiunque le si opponesse. Il capo, Daigo Senguuji, medita di diventare imperatore del Giappone, e per farlo si avvale degli Imperiali, guerrieri che si sono posti al suo servizio per necessità di soldi o, nel caso dei mercenari, per il brutale desiderio di uccidere e sottomettere.
La Resistenza è un’alleanza che ha lo scopo di rovesciare il Quinto Settore. Da anni i suoi componenti combattono per la libertà, e adesso è finalmente giunto il momento della rivolta.
Kyousuke e Aoi, due membri della Raimon, un gruppo affiliato alla Resistenza, sono pronti a tutto, insieme ai loro amici, pur di riconquistare la loro emancipazione, anche a sacrificarsi per la causa, se questo significa che le persone che amano potranno vivere un futuro sereno.
[Kyousuke/Aoi]
[Storia partecipante al contest L’oscurità prima dell’alba indetto da Ayumu Okazaki & AriaBlack sul forum di EFP]
Personaggi: Aoi Sorano, Tsurugi Kyousuke
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life