Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: PierOmega    18/08/2017    2 recensioni
Anno 4739. Il mondo è unificato in un'unica grande nazione, governata dai "giudici". L'organizzazione criminale D.D. mette in serio pericolo la nazione. Un giovane ragazzo da poco sposato è in possesso di un oggetto prezioso, desiderato dalla D.D. ma sua moglie non ne sa nulla, finché...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 4739. L'umanità ha subito una grande evoluzione. Tutto il mondo è stato unificato in un unica nazione, rinominata The World (ovvero il mondo) dato che comprende per l'appunto tutte le terre emerse del pianeta. É governata da sei uomini, chiamati "Giudici". Nonostante l'apparente unità politica, una grande organizzazione criminale, detta D.D. (Dipartimento Delta), minaccia tutta la nazione, con lo scopo di spodestare i Giudici. Corrono voci sul fatto che sia proprio uno dei Giudici a sostenerla. Le persone, grazie all'avanzamento della scienza e dell'archeologia , hanno sviluppato capacità che oggi definiremmo sovrumane grazie all'aiuto di particolari minerali che conferiscono a chiunque li tocchi un'abilità differente.

In questo momento ci troviamo a sud-ovest della nazione dove la D.D. sta svolgendo ricerche sui minerali per trovare quelli che la aiuterebbero a raggiungere il suo obiettivo.

Una giovane coppia appena sposata, Alan e Shanna sta conducendo una vita tranquilla, ma la D.D. ha scoperto che Alan nasconde un minerale rarissimo donatogli dalla madre che permette di controllare il clima e lo scorrere del tempo. Una volta tenuto in mano conferisce al possessore questi poteri.

Alan mette Shanna al corrente di questo potere poichè, fino a quel momento, la ragazza pensava che il minerale fosse un semplice cimelio di famiglia. Così i due ragazzi cercano di fuggire, ma vengono subito fermati da uno sgherro della D.D. che aveva ottenuto una velocità incredibile grazie ad un minerale. Nel tentativo di proteggere Shanna, Alan viene trafitto con un pugnale dallo sgherro in pieno petto. Le sue ultime parole furono, con la testa sul grembo dell'amata: "Prendi la gemma e riconquista il mondo". Con un immenso dolore e traumatizzata dalla morte del marito, Shanna decide di afferrare la gemma. Viene pervasa dal potere del minerale e decide di vendicare il marito e acconsentire alle sue volontà, per concedergli una degna sepoltura e un sereno, eterno riposo.

 

Spero che questo prologo vi sia piaciuto, è la prima volta che provo a caratterizzare l'eroina di una storia. Voglio farla conoscere come una ragazza che nonostante grandi dolori, riesce ad affrontare e superare le difficoltà.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: PierOmega