Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jessykah1991   Capitolo: 7
Non appena Madame Blanc e sua figlia Elizabeth lasciarono la stanza quasi volando per la fretta di dileguarsi, la Marchesa Durless si voltò verso il divanetto in velluto azzurro finemente decorato dove ora, vi si era coricato con fare seducente Sebastian. I suoi occhi erano puntati fissi su di lei, la bramavano come se in lei vi fosse il più prezioso dei tesori. La stava letteralmente mangiando con gli occhi, non desiderava altro che possederla, non desiderava altro che incendiarle l’anima oltre che mandare in estasi quel suo corpo tanto perfetto e diafano. Non faceva che immaginare la figura senza veli e longilinea della Marchesa Durless, totalmente sottomessa al suo volere, smaniosa di proibite attenzioni. Sebastian si perse talmente tanto nei suoi pensieri impuri che nemmeno si accorse di essersi leccato con la lingua e poi morso involontariamente in modo tutt’altro che casto le labbra. Lei, che si stava gustando divertita quel teatrino da un bel pezzo, non potè che irrompere in una melodiosa e per certi versi malefica risata.
CielXSebastian SebastianXElizabeth
Personaggi: Alois Trancy, Angelina Durless, Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: jessykah1991