Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    18/08/2017    1 recensioni
Durante l'ultimo anno ad Hogwarts, Hermione Granger diventa la migliore amica di Blaise Zabini.
Assieme a quest'ultimo e alla cugina di lui, apre un ristorante di successo, l' "Alohomora", a cui però un giorno si presenta Draco Malfoy in cerca di lavoro.
Non sarà la classica storia d'amore tutta zuccherosa, ma comica. D'altronde, non si può dire che i personaggi siano persone normali!
Pubblicata anche su wattpad
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I feel my wings have broken in your hands, I feel the words unspoken inside. When they pull you under and I would give you any thing you want. You were all I wanted. All my dreams are falling down, crawling round (and round, and round)"
Save me- Remy zero (Smalville theme song)

24 gennaio 2007

Tac. Tac. Tac. Tac.


In quella stanza buia e umida solo una goccia d'acqua che cadeva dal soffitto ed i respiri degli Auror rompevano il silenzio. 

Data la situazione, Shacklebolt aveva accettato subito i due in squadra, contando sul fatto che i due avessero iniziato anni fa (ma mai completato) l'addestramento Auror e che ricordassero ancora le nozioni principali. 

I sensi all'erta e la piena concentrazione nonostante il cuore battesse forte nel petto, Draco scrutò con gli occhi quella che un tempo doveva essere una camera da letto molto lussuosa, ridotta ad un ammasso di mobili rotti che emanava odore di muffa e stantio. 
I raggi del sole rendevano cristalli dorati la polvere nell'aria, dando l'impressione di un momento congelato nel tempo.

Non appena gli Auror controllarono con una serie di incantesimi l'assenza di trappole, poterono girare liberi per la stanza, e fecero lo stesso per il bagno collegato da una porticina.
Ma lì fecero una macabra scoperta: nella vasca c'era una donna di spalle, con le braccia abbandonate fuori dalla vasca (n.a.:scusate la ripetizione) fino a far sfiorare il pavimento con le mani. 
Avvicinandosi, gli Auror poterono notare che la donna era per metà immersa in un liquido verde e con indosso solo la biancheria intima, mal ridotta. Il corpo era pieno di graffi e lividi e dalle unghie rovinate si poteva capire che la donna doveva aver lottato parecchio contro l'aggressore.

Harry Potter si avvicinò e controllò il polso, poi dopo un attimo si girò verso gli altri.
-È viva, anche se il battito è debole, chiamate subito dei medimaghi.
-È lo stesso modus operandi del caso su cui stiamo lavorando da mesi! La vittima infatti presenta notevoli somiglianze con le altre vittime

Draco guardò la povera donna e ricordò di aver letto di altri casi del genere, finché non ebbe una terribile illuminazione che gli fece gelare il sangue nelle vene.

-Potter, Weasley, siete due incompetenti! Queste donne non sono simili tra loro, sono molto simili ad Hermione!!

Gli auror sentendolo guardarono meglio la donna ed il ministro con un incantesimo non verbale fece materializzare tra le sue mani le foto delle altre 4 vittime ed una di Hermione. 
Solo pensando alle parole di Draco notarono quanto fossero simili, avevano tutte i capelli ricci castano chiaro, gli occhi dorati, il fisico asciutto ma ben proporzionato, potevano benissimo essere tutte parenti. 
Harry, Ron, Draco, Blaise e Shacklebolt si sentirono cadere il mondo addosso, mentre un auror leggeva i particolari degli altri ritrovamenti

-La vittima si trova in un sonno profondo, causato probabilmente dalla pozione in cui è stata immersa nonostante i tentativi di ribellarsi. Le funzioni vitali sono deboli ma stabili. Non è ancora stato trovato l'antidoto.

Dopo che l'auror, un ragazzo con i capelli cortissimi biondi, gli occhi verdi ed il fisico molto muscoloso, lesse il rapporto di una delle vittime, cadde il silenzio nella stanza per abbondanti cinque minuti.
Poi d'un tratto, Draco urlò e diede un pugno alla parete, per poi allontanarsi a grandi falcate dalla stanza.

Blaise lo seguì e lo trovò appoggiato ad un muro di fronte alla porta d'ingresso di quella casa, con tra le labbra una sigaretta e gli occhi chiusi, la mascella rigida e le braccia incrociate sul petto.

-Vedrai che la troveremo
-E se anche lei finisse immersa in quella pozione?
-Draco, tu sei tra i migliori pozionisti del mondo, studia quella pozione e trova l'antidoto
-La fai facile tu...
-Il signor Zabini ha ragione -disse il ministro appena arrivato alle spalle di Blaise
-Non sarà facile, se già non ci sono arrivati i vostri pozionisti...
-Se è per questo nessuno aveva notato che i due casi più difficili degli ultimi anni siano uniti. Tu hai del talento naturale per il ruolo di Auror, spero che dopo questa faccenda tu riprenda l'addestramento ed entra a far parte completamente della mia squadra

Draco lo guardò riconoscente, poi fece uscire una nuvola di fumo dalle labbra e guardò il tramonto che si stava svolgendo in quegli istanti.


25 gennaio 2007

Draco e Blaise erano stati chiamati d'urgenza dal patronus di Harry per delle novità importanti: a quanto pareva qualcuno aveva mandato una lettera anonima al Dipartimento. 

"Ho visto la signorina Granger aggirarsi da sola per Notturn Alley come se niente fosse, con disinvoltura, come se fosse una sua abitudine. Inoltre emanava come un'energia negativa, non so spiegarle esattamente questa sensazione... Quasi come se mi fosse passato accanto un dissenatore che mi sottraeva ogni sensazione che non fosse rabbia e rancore... Non voglio avere ripercussioni"

Queste nuove informazioni crearono molta confusione tra gli Auror e lasciarono amareggiato Draco, così nella stanza dove si teneva la riunione d'emergenza convocata per parlare del caso l'aria era molto tesa.

-Ma se era sola, libera di andare a Notturn Alley, perchè non ha chiesto aiuto o non si è smaterializzata a casa?? Perchè non ci ha cercati?? Sembra quasi che ci stia lontana per sua volontà!! 

-Potrebbe essere sotto Imperio -propose Ron

-Non credo, se fosse sotto Imperio l'anonimo l'avrebbe notato, invece ha detto che era disinvolta

-Ma siamo sicuri di poterci fidare di questa lettera? Potrebbe essere un trabocchetto... -disse Blaise

-Comunque sia, dovremmo andare a ispezionare la zona e chiedere da Borgin and Burkes se l'hanno vista. Ho ragion di credere che sia andata lì -lo interruppe Harry

-Probabile, ma è altrettanto probabile che il signor Borgin non voglia collaborare con degli Auror -gli disse Draco

-E qua entri in gioco tu Malferret -disse con un sorriso furbo Harry

-Potty scordatelo, io lì non ci voglio più mettere piede!

-Fallo per lei -gli disse allora Blaise poggiandogli una mano sulla spalla e guardandolo negli occhi


A fine riunione fu deciso che Draco l'indomani sarebbe andato a Notturn Alley
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008