Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SpidersFromMars    18/08/2017    0 recensioni
Ad un tratto gli sembra di respirare polvere al posto di ossigeno, e si dice che, anche se non sta succedendo essattamente come lo immaginava, ci sono modi peggiori per morire dopotutto.
Genere: Angst, Introspettivo, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era sempre stato qualcosa di così delizioso, così elegante, nel modo in cui parlava, in cui si vestiva e in come si teneva in piedi.
Ma il modo in cui pensava, quello si che era geniale, sofisticato più di ogni suo altro aspetto.
Era il Re dell'Inferno, il miglior re che il suo popolo avrebbe potuto desiderare.
Crowley, e c'era qualcosa nel suo modo di fare palesemente inglese, nel suo dramma innecessario e la spietatezza nello sguardo che ti faceva intendere che non saresti stato tu, o nessun altro per quel che vale, a far scomparire quel sorrisetto fastidiosamente presuntuoso dal suo volto.
Era un genio, e vinceva sempre.
Cercava di allearsi con il più potente e non gli dava fastidio inginocchiarsi, se necessario.
Così arrivava all'obbiettivo, non perdeva mai.
Gli imperi crollano con i loro imperatori, quello di Crowley crollò con lui, e non fu l'Inferno.
Non c'era niente o nessuno che potesse sconfiggerlo, se non qualcuno esattamente come lui.
Era spinta dalla rabbia, dall'umiliazione e dalla cieca voglia di vendetta la lama che portava con se la fine della decadenza.
Ed era imbrattata di devozione, una devozione che non aveva mai sentito né aveva immaginato di poter provare, specie verso gli individui che gliela facevano scorrere nelle vene.
Il Re è morto, si.
Ma non è caduto, il suo sguardo è rimasto spavaldo fino a poco prima di spegnersi.
Non ha perso, non veramente. Perché anche quando perdeva, vinceva, perché nessuno, se non lui stesso, era stato sufficientemente potente o geniale da riuscire a sconfiggerlo.




---------------------------------------------------------
Salve a tutti :)
Questo sono io che con la mia eccessiva emotività ed il mio eccessivo amore per Crowley cerco di dare al Re il rispetto ed il finale epico che si merita. Ho probabilmente fallito, quindi se mi cercate sto ancora piangendo perché non ci sarà nella 13 stagione.
Ad ogni modo, dato che sono qui ci tenevo a dire qualcosa su questa raccolta.
Praticamente la mia idea è quella di, con ogni flashfic o one shot o drabble or whatever, catturare un momento o un personaggio in particolare.
La maggior parte della roba che scriverò sarà solo uno studio o un'interpretazione di ciò che è successo canonicamente, ma ci saranno anche missing moments e magari anche qualche mini au.
Oh e tutti i capitoli hanno come nome il titolo di una canzone, che a volte potrebbero stare bene con la storia e a volte per niente. Non so se vi interessa sapere, ma la canzone del primo capitolo (tell me how) è dei Paramore e quella di questo (king of pain) dei Police.
Questo è tutto, alla prossima c;
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SpidersFromMars