Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    18/08/2017    4 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

E qui, ragazzi, faremo un salto nel passato! Come promesso tempo fa, ecco qualche altro ritrovamento di quando avevo sette anni! Siete pronti per questi due testi???
Io no XD



La mia compagna di classe



La mia compagna di classe si chiama Sofia e ha sette anni.

Ha i capelli scuri e riccioluti e ha sempre dell codette legate con degli elastici rosa.

Ha gli occhi scuri e la punta del naso è tonda come una patata.

È magra come uno stecchino ed è sana come un pesce.

Spesso viene a scuola con una magliettina rosa scuro, quasi fuxia.

A volte viene con i pantaloni abbinati alla maglietta oppure con i jeans.

È vivace e saltellante come una rana ed è brava e disponibile con tutti.

Un giorno, durante la ricreazione, mi ha fatto vedere il suo ciondolino di Hello Kitty.


♥ ♥ ♥


Solo io ho notato che l'unica cosa scritta bene di questo “testo” è il nome di Hello Kitty???

Sì, ero fissata con quella dannatissima gatta da piccola -.-”

Ma poi, seriamente... tra tutte le compagne, proprio lei dovevo scegliere? Una tra le più antipatiche? :D

No, guardate, non sto qui a dilungarmi perché questa descrizione fa veramente schifo, lascio a voi la parola!

E anzi, vi lascio al prossimo racconto autobiografico (?)



:3 :3 :3



Scuola e Sport.



Ieri sono andata al Scuola e Sport.

Prima che arrivasse quel giorno, mi sono allenata nel campo vicino alla mia scuola.

Quando sono arrivata, ho visto un bel prato verde circondato da una pista da corsa di colore rossiccio.

Ad un latto c'erano dei gazzebi che servivano a tenere fresca la robba da mangiare e le bibite.

Mi avevano dato un cappellino che ogni tanto mi volava dalla testa.

Abbiamo fatto una sfilata e prima di partire ci hanno dato dei pompon celesti preparati dalle mamme.

Ad aprire la sfilata c'erano dei bambini che sollevavano le bandiere europe, italiane e regionali.

Per fare la sfilata ci siamo messi in fila per tre sulla pista da corsa.

Quando sono arrivati davanti al pubblico ho agitato il pompon in aria per salutarlo.

Dopo aver fatto un altro giro di pista mi sono mi sono girata verso il pubblico e ho cantato l'inno d'Italia.

Finalmente sono iniziati i giochi e mi sentivo impaurita, ma quando è arrivato il mio turno mi sono sentita più coraggiosa, ma più emozionata e quando è arrivato il momento della capriola, siccome c'erano due tappeti vicini, non sapevo in quale tappeto dovevo andare, sono rimasta indietro e ho perso anche perche quando dovevo fare la capriola mi dovevo togliere gli occhiali.

Nella pausa mi hanno offerto un succo di frutta, dopo la maestra mi ha rimproverata perché mi veniva voglia di coricarmi nel prato e io lo facevo lo stesso.

Al secondo gioco, i bersagli, ha vinto il gruppetto della mia squadra.

Poi ho rifatto la sfilata finale e hanno consegnato un diplomino alla nostra scuola e anche a tutte le altre scuole.

Alla fine sono andata via.


♥ ♥ ♥


Ma davvero alla fine sono andata via? Io pensavo di essere ancora lì, in quel campo sportivo... O.O

Ad un latto c'erano dei gazzebi che servivano a tenere fresca la robba da mangiare e le bibite.”

...da suicidio questa frase... Ma! (cit.) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH UN LATTO, I GAZZEBI E LA ROBBA, PUAHAHAHAHAHAH!!!!! :DDD

Da notarsi quanto ero una fallita nello sport già in seconda elementare: figuriamoci, era LOGICO che avrei perso, ma tanto io ero trasgry (?) e mi coricavo nell'erba anche se la maestra non voleva u.u

Guardate, io non so che dire, non ce la posso fare XD

Piccola anticipazione per la prossima settimana: tenetevi forte già da ora, perché leggere LE MIE PRIME FANFICTION IN ASSOLUTO!!!! E no, non vi dico su cosa, ma vi posso assicurare che la situazione è grave!

Grazie infinite a tutti i coraggiosi lettori che ancora sono qui dopo QUARANTA CAPITOLI!!! Sondaggio: secondo voi arriveremo a 100? :3

STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini