Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xxdreamerxx    18/08/2017    1 recensioni
Sono Riley Blake.
Per sedici anni ho vissuto una vita normale e spensierata, normali problemi in famiglia, solita vita da adolescente, niente di speciale ed eclatante... FINO AD ORA.
Sono una CHIMERA, uno degli esperimenti ancora in vita dei Dottori del terrore... e questa è la mia storia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ΩMEGA

 
L’ora di biologia passò in fretta e al termine mi diressi verso il mio armadietto per cambiare i libri. Improvvisamente qualcuno si appoggiò agli armadietti a fianco al mio, ne riconobbi subito l’odore, quindi dissi bruscamente
«Cosa vuoi ancora?»
«Sono venuto a rispondere alle tue domande» rispose Theo.
«Io non ho niente da chiederti, quindi sparisci» dissi chiudendo bruscamente l’armadietto
«Invece si! Lo sento»
«Vai a farti controllare allora, se senti le voci non è colpa mia»
«Che peperino! Non sei curiosa di sapere come mai sono interessato al tuo lato oscuro?»
«Per niente!»
«Beh, se sei interessata ti aspetto fuori da scuola alla fine dell’ultima ora» e detto questo se ne andò.
Quel ragazzo mi faceva irritare, ma la curiosità è sempre stata una delle mie più grandi debolezze, per questo, al termine della sesta ora, aspettai Theo all’ingresso. Sapevo che stavo per mettermi nei guai, ma non mi importava…
Lui uscì con no-calanche dalla porta principale, con i suoi occhiali da sole scuri e la sua aria spavalda. Sapeva benissimo che mi avrebbe trovata lì ad aspettarlo, così mi face cenno di seguirlo.
 «Dunque cosa faremo?» chiesi incuriosita
«Zitta e seguimi, gli altri non devono vederci» e così aumentò il passo
Ma ormai era troppo tardi, perché Lydia ci vide mentre salivamo sul suo pick up. Era solo questione di tempo prima che ne facesse parola con gli altri, ma a me non importava. 
Non ero veramente parte del branco, e non credo lo sarei mai stata. Forse ero destinata ad essere sola, proprio come Theo.
Rimasi seduta al suo fianco, ipnotizzata dalla strada e immersa in quei pensieri cupi. Forse Theo era interessato per questo… ma non mi importava, io e lui non siamo amici e non lo saremo mai, non lo perdonerò mai per avermi rapita.
Lui continuava a guidare, ma ci stavamo sempre più allontanando dalle case della cittadina. Poi, dopo altri 20 minuti di macchina si fermò.
«Siamo arrivati, scendi pure piccola»
«Non chiamarmi piccola»
«Cosa ci posso fare, essere alta 1.50 m non è a tuo favore»
«Credi di essere il primo che ironizza sulla mia altezza? Se lo vuoi sapere, le cose sugli scaffali alti le prendo con la telepatia e no, non sono un tavolo su cui puoi appoggiarti quando vuoi»
«Scusa, non pensavo fossi così permalosa. Un’altra cosa che abbiamo in comune»
«Un’altra?»
«Aspetta, non avere fretta»
Ovviamente non eravamo a casa sua, ma nel bosco di Beacon Hills, il centro di tutta l’attività supernaturale.
«Bella casa tua! Come fai a mantenere le piante sempre così rigogliose e verdi?»
Theo si voltò e mi guardò
«Ora capisco perché tu e Stiles stavate insieme: due umani armati di sarcasmo…»
«Non parlare di Stiles!»
«Siamo qui proprio per questo. Io voglio farti capire quanto sei forte e  potente… tutti vorrebbero avere i tuoi poteri, ma solo tu puoi sostenere il loro peso»
«Che cosa stai dicendo?!?»
«Aspetta un altro po’ e ti spiegherò tutto. Io so che mi odi per quello che ti ho fatto, ma voglio dirti il perché»
 Mi fermai di colpo. Theo Raeken, un ragazzo che io odiavo profondamente, voleva farmi capire il motivo delle sue azioni. Ma perché? Non era tenuto a farlo… lui è cattivo no? 
«Che stai facendo Bambi? Perché ti sei fermata?»
«Perché vuoi spiegarmi? E perché adesso?»
«Sei in pericolo. Devi capire cosa sei, e soprattutto devi imparare a combattere. Sei piccola ma sei anche furba e scaltra, ma devi imparare a difenderti, e io voglio insegnartelo»
«Perché?»
«Perché a quanto pare ti rifiuti di far parte del branco di Scott. Se non sei con loro, non potranno proteggerti»
«Io non voglio essere una di loro… l’idea del branco non mi entusiasma»
«Lo so, per questo voglio addestrarti»
«Perché mi hai rapita?»
«Vieni dentro»
Senza che me ne accorgessi, Theo mi aveva portato nella vecchia casa degli Hale, o almeno quello che ne rimaneva. Ne avevo sentito parlare, ma non l’avevo mai vista.
«Posto interessante, come mai qui?»
«Ho intenzione di insegnarti tutto ciò che devi sapere sul mondo soprannaturale e come combattere, non voglio essere troppo vicino a occhi o orecchie indiscreti»
«E perché dovrei accettare?»
«Per il tuo bene, mi sembra ovvio. Tu non vuoi far parte di un branco, e se non sei adeguatamente addestrata morirai. Questo è il destino degli Omega»
«Omega?»
«Quante cose devi ancora imparare dolcezza… allora, sei interessata?»
«Tu cosa ci guadagni?»
«Forse, dopo il mio aiuto, smetterai di odiarmi. Mi accontenterei di questo per ora»
«Ah ecco, mi sembrava strano… per ora»
«Cosa verrà dopo nessuno può saperlo. A meno che non si parli di morte, allora in questo caso forse Lydia lo saprà»
Theo era l’unico che poteva scherzare su una cosa del genere.
«Ci sto. Iniziamo il corso intensivo. Guida di sopravvivenza per Omega ti piace?»
«Iniziamo domani. Alle 8 in punto qui.»
«Scusa ma con la scuola come facciamo?»
«Sarà chiusa. Vieni, ti riporto a casa»


«Ragazzi avete visto Riley?» chiese Lydia agli altri
«Io non la vedo da economia» rispose Hayden.
«Tu fai economia?» le chiese Liam
«Quando avevate lezione?» domandò Lydia ignorando completamente il ragazzo
«All’ultima ora. È tutto ok?»
«No. L’ho vista andare via con Theo»
«Cosa? Theo? Ma non lo odiava a morte?!» disse Hayden sconvolta
«Adesso come adesso, credo che il suo odio per Stiles superi quello per Theo»
«Ma cosa ci importa, non vuole fare parte del branco. Se ha deciso di stare dalla sua parte faccia pure» 
«Ma che stai dicendo Liam, ti sei bevuto il cervello?!» gli gridò la sua ragazza
«Ma è vero…»
«Lei si unirà presto a noi, deve solo accettare la cosa. È l’ultima chimera prima della Bestia, ed era rimasta in incubazione per molto tempo. Solo alla fine di tutto siamo riusciti a liberarla. Non ha avuto molto tempo per elaborare la cosa, non credi?» spiegò Lydia
«Si, ma non è l’unica ad aver vissuto tutto questo. Hayden, Corey, Theo stesso… molti altri sono morti. Non è che lei sia speciale, anzi è stata fortunata»
«Tu non capisci –gli disse Hayden- io so cosa sta passando. Ha bisogno di noi. Se non ci fossi stato tu…»
«Ok, forse hai ragione»
«Devo capire cosa ha in mente quel tipo» disse Lydia con aria determinata.



Ciao a tutti, 
la storia procede, anche se forse questo capitolo non è uno dei più avvincenti. Continuate a leggere e scrivetemi se vi piace o meno, se siete interessati ad andare avanti. Ci sono tante cose da scoprire.
Aspetto commenti,
un bacio
Mary :D



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xxdreamerxx