Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    19/08/2017    1 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ti va di uscire con me? >>
Sono ancora stupita dal suo sorriso stranamente dolce.
Jade è ancora di fronte a Violet, più imbarazzata che mai, in attesa di una risposta.
Non posso crederci : lui che si interessa a una ragazza? Impossibile.
Deve essere tutta una recita, una stupida recita al solo scopo di prendersi gioco di lei.

Ancora immobile dal mio angolino, vedo la ragazza portarsi una mano alla bocca tremolante.
Mormora, cerca di pronunciare qualcosa, ma viene interrotta da una terza presenza che si intromette tra lei e il ragazzo.
<< Chi vuoi prendere in giro, Jade? >> chiede Kentin infuriato allargando le braccia all'altezza delle sue spalle possenti.
Il suo sguardo è truce e fissa il verde dritto negli occhi.
Il diretto interessato non sembra intimorirsi e con un sorrisino furbo si giustifica :
<< Di che parli? Vieni a farmi la predica proprio tu che cambi ragazza ogni settimana, caro Kentin? Cerchi di difendere Violet da me, come se io non avessi un cuore. Cos'è? Non pensi che uno come me debba avere la possibilità di uscire con una persona carina e gentile come lei? Oppure... >>
Il moro si irrigidisce, poi lui continua ridendo :
<< Aspetta, aspetta. Non dirmi che sei geloso di lei? >>.
Kentin porta le mani lungo i fianchi stringendo i pugni  e un inappropriato filo di rossore stona col suo digrignare i denti.
La risata di Jade mi infastidisce maggiormente, ma decido di non intervenire e lasciare al moro il lavoro.
Quasi come se avesse letto i miei pensieri, il mutaforma si precipita sul rivale con foga, ma prima di riuscire a colpirlo, l'esile figura di Violet lo intralcia :
<< Smettila Kentin! >>.
Il ragazzo si ferma, ma il suo pugno è ancora pronto a colpire.
<< Tranquilla Violet, non gli farò troppo male >> ironizza il ragazzo ancora rabbioso.
<< Tu non capisci! >> urla la ragazza quasi disperata.
Poi finalmente Kentin si ferma, rimanendo sconvolto, così come me, dal gesto di lei, che si avvicina al verde afferrandogli un braccio :
<< Sono io a voler uscire con lui >> ammette infine.
Anche Jade sembra stupito, ma la sua espressione viene subito sostituita da un ghigno, che nasconde poi alla ragazza con un finto sorriso :
<< Sono contento che tu abbia accettato >>.
Ancora una volta il suo sguardo si carica di cattiveria per un Kentin, ormai rassegnato, che abbassa lo sguardo e fa per andarsene :
<< Ho capito. Se ti sta bene Violet... >>.
Svolta l'angolo incrociandomi e solo a questa distanza ravvicinata riesco a notare un filo di tristezza nei suoi occhi, lui però mi ignora e io non posso fare a meno che voltarmi di scatto verso la coppietta improvvisata, che purtroppo ha già fatto perdere le sue tracce. Decido di lasciar perdere e di tornare alla mia stanza. Anche questa notte, avrò dei pensieri per la testa...


 Il sole sembra essere sorto senza preavviso ed io, abbagliata, mi rendo conto che forse per la prima volta arriverò in ritardo a lezione.
Vado verso la classe, aula B, e incrocio lo sguardo del professor Pierrik, che come me stava per aprire la porta.
<< Entri, prima che io mi accorga del suo ritardo >> mi dice ironico.
Gli sorrido riconoscente e prendo posto.
Come niente fosse, lui fa il suo ingresso qualche attimo dopo, dando educatamente il buongiorno.
Dopo aver fatto un inchino collettivo per ordine di Nathaniel, il rappresentante di classe, la lezione può anche iniziare.
Ad un tratto però la porta si apre, rivelando il volto di una Violet imbarazzata, che chiede scusa per il ritardo e raggiunge il suo posto in silenzio.
Sento Kim sussurrarle un " ehi, piccoletta! Abbiamo dormito troppo, eh?", ma senza ricevere alcuna risposta.
Anche il volto di Iris è preoccupato e anch'io, devo ammetterlo, non sono affatto tranquilla.


Le lezioni finiscono e io lascio la classe distratta come solo in questi giorni sono stata, talmente tanto da non accorgermi della ragazza con cui mi scontro.
Nessuna delle due cade per terra, ma i suoi libri lo fanno e lei, impacciata, non può fare a meno di raccoglierli.
Mette una ciocca dei lunghi capelli castani dietro l'orecchio, rivelando i suoi occhi azzurri quasi vitrei.
Le offro il mio aiuto inginocchiandomi a mia volta e, una volta finito, posso notare il suo sguardo riconoscente :
<< grazie mille >> dice sorridente.
<< Figurati. Anzi, è colpa mia, mi dispiace >> mi inchino.
Lei ancora con la sua aria gentile stringe i libri con una mano e mi porge l'altra :
<< Melody Kazuya. Sei nuova, vero? >>. Ricambio il saluto con educazione :
<< Eri Kitamura. Sono arrivata proprio quest'anno. >> anche se, in effetti, è strano che non ci siamo mai incontrate e lei, a quanto sembra, ha il mio stesso pensiero :
<< È strano comunque esserci incontrate solo adesso, ma in fondo i miei doveri da membro del consiglio studentesco mi tengono parecchio impegnata. Sono solo la tesoriera, ma c'è sempre tanto lavoro da fare >> mi racconta.
<< Scusa, ti sto annoiando >> si scusa imbarazzata.
<< Ma no, non fa - >> vengo interrotta.
Una terza voce si intromette : << Kazuya-san! Ti stavo cercando >>.
Si fa avanti.
<< Oh! Eri... >> mi dice poi.
<< Buongiorno, vice presidente >> dico scherzosamente.
Nathaniel si imbarazza grattandosi la nuca :
<< Ti ho già detto di non chiamarmi così >>.
E quasi ci dimentichiamo della presenza della ragazza, finché lei, a parer mio infastidita, si mette in mezzo :
<< noi adesso dobbiamo andare. Ci vediamo Eri. >>.
Si dileguano in fretta, dandomi solo il tempo di riflettere su quella sua espressione, del tutto distante dalla sua iniziale cordialità.

Raggiungo in fretta la mia stanza, incrociando il sorriso irritante della mia coinquilina, che al mio contrario, sta per uscire.
La ignoro, mi chiudo la porta alle spalle e mi siedo sulle morbide lenzuola, sospirando.
Lego i capelli in cerca di un po' di sollievo dal caldo : le temperature sono troppo alte per i miei gusti.
Questa volta faccio un bagno veloce, niente vapore.

Un paio di comodi pantaloncini e una canotta bianca attirano la mia attenzione nell' armadio. Li indosso e, ancora con il mio asciugamano sulle spalle, mi accorgo che qualcuno sta bussando.
<< Sono Iris >>.
La faccio entrare e lei, con un'aria trafelata, mi fissa cercando di dire qualcosa, finché con un cenno non la invito a sedersi al mio fianco.
Ci troviamo faccia a faccia e lei è ancora in cerca delle parole giuste .
<< Iris, parla. Devi dirmi qualcosa? >> e finalmente apre bocca :
<< Scusa Eri, non volevo infastidirti, è solo che... >> si volta di lato .
<< Hai visto Violet stamattina? Non sembra più lei. Non ha rivolto la parola né a me né a Kim e come se non bastasse è arrivata in ritardo! Ti rendi conto? C'è qualcosa che non va! Quando le ho chiesto di pranzare insieme, mi ha risposto che aveva un impegno. Ormai sanno tutti che sta uscendo con Jade e se lei è felice lo sono anch'io, perché è mia amica, ma allo stesso tempo... >> dice tutto d'un fiato demoralizzata.
<< Ehi >> la risveglio,poi le poggio una mano sulla spalla :
<< vedrai che si sistemerà ogni cosa. Violet non è affatto cambiata, è solo troppo ingenua per rendersi conto che quella di Jade è solo una farsa. Insomma, cosa vorrebbe farle credere? >>.Rido istericamente, mentre Iris mi risponde :
<< Beh...Lui ha detto di essere innamorato di lei >>
<< Innamorato? >> chiedo di riflesso.
<< Si, insomma... Sai quando chiedi a qualcuno di uscire, cerchi di renderla felice e cose così? >> mi dice lei come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Non capisco cosa voglia dire.
<< Eri... Tu sai cos'è l'amore? >>
Alla sua domanda, con tono quasi compassionevole, io, ancora interdetta, scuoto la testa con un'espressione neutra ma, al contempo, buffa.
Iris allora si gratta la nuca e, cercando le parole giuste, porta una mano al mento, guardando verso l' alto :
<< Allora... L'amore... L'amore è... >> poi continua :
<< È un sentimento complesso. Ti accorgi di amare qualcuno quando, nonostante tutto, non riesci a togliertelo dalla testa. Quando ogni suo minimo difetto per te diventa un pregio. Quando basta un suo sorriso per risollevarti il morale. Quando anche  involontariamente lo cerchi tra la gente e vorresti vederlo ogni attimo della giornata. Quando, se ti rivolge la parola, hai sempre paura di sembrare stupida o, peggio, orribile ai suoi occhi. Quando ti perdi nel suo sguardo e tocchi il cielo con un dito mentre lui è al tuo fianco... >>.
Per tutta la durata del discorso, sono rimasta immobile a pendere dalle sue labbra, mentre lei, con gli occhi chiusi, ha mantenuto un dolce sorriso.
Poi, d'un tratto, sobbalza imbarazzata :
<< Insomma più o meno è questo l'amore. Ti accende delle emozioni forti, tutto qui. >> conclude ancora con agitazione.
<< Da come ne parli, devi saperne molto >> dico schietta.
Lei raggiunge una tonalità di rosso porpora e, con la bocca spalancata, riesce solo ad emettere qualche lamento. Io sorrido.
<< Ok, ok. Hai colto nel segno. Ma non posso farci nulla. Insomma, Armin è così... carino, gentile. E poi quel sorriso - >>
Si alza di scatto, se possibile ancora più rossa di prima, dopo essersi resa conto della sua dichiarazione improvvisata.
Fa per andarsene e io, un po' divertita, le apro la porta.
<< Ehi, Eri... >> dice sbucando dalla porta prima di dileguarsi.
<< Stà attenta, perché l'amore arriva senza preavviso... >>



~ Note d'autrice ~

Ma ciaoooooooooo!!!! Si,lo so cosa state pensando : sono sparita. Ma, ehi! Sono ancora viva, ustionata ma viva.
Bel capitoletto, mi complimento da sola... No, non è vero,voglio il vostro di giudizio.
Il ragazzo misterioso che ha chiesto a Violet di uscire si è rivelato essere Jade, spero di avervi sorprese u.u.....
Iris si rivela essere innamorata di Armin, boom! (Si, li shippo troppo) E soprattutto la personalità di Eri sta venendo fuori, Yeppa!
Come finirà questo categorico casino? Eh beh, lo scoprirete.
A proposito, per farmi perdonare vi anticipo che il prossimo capitolo sarà si la conclusione di questa vicenda, ma in aggiunta faranno la loro apparizione Lysandro e Rosalya, che ci introdurranno l'ennesimo casino nella vita di questi adolescenti. Quindi, se vi ho incuriosito, se il capitolo vi è piaciuto o se, semplicemente, volete prendermi a parolacce, lasciate una recensione e arrivederci al prossimo capitolo (che pubblicherò tra domani e lunedì)
Un bacio,
Hikari
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29