Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 4
[ mafia!AU ] [ pairing: victuuri | otayuri | pliroy | JJ/Isabella ]
Victor Nikiforov, giovane leader dell’Organizacija, era il volto d’angelo di cui tutte le Nazioni volevano liberarsi. Dalla sua ascesa, troppo sangue era stato versato a Mosca e San Pietroburgo. Per ovviare a questo problema, la Triade aveva assoldato un assassino di Sunset Park: Yuuri Katsuki, un ragazzo comune dal basso profilo e l’aria taciturna.
Dal testo: «Perché mai la Triade dovrebbe mandare un giapponese qualunque a fare il suo lavoro?» fece confuso. Aveva il cuore in gola e i brividi addosso. Sentiva i muscoli della schiena tendersi e annodarsi in modo indicibile, la testa scoppiare e i polmoni esplodere.
«Modestia: l’omicida desidera restare anonimo.» Il cinese ghignò, poi tirò fuori dalla tasca interna della giacca un passaporto americano e disse: «Tic, tac… Il tempo scorre, Katsuki Yuuri.»
Personaggi: Jean Jacques Leroy, Otabek Altin, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb