Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/08/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dean, mi dispiace, ma non posso partecipare al concorso. Non arrabbiarti, Dean, cerca di capire! Mia madre non mi lascia venire fin lì! È troppo lontano. E troppe spese. Dovrei chiedere soldi ai miei!”

“E allora fallo!” fu la risposta di Dean. “Purtroppo il concorso si terrà lì. Al quartiere francese. Non pretenderai che lo faccia spostare in una località più vicina.”

“Senti, Dean..le possibilità che vinca proprio io, sono minime..lasciamo perdere.”

“Non credo ai miei occhi. È tutta questa la passione che hai nei miei confronti? Non ti ingelosisce sapere che flirterò con qualcun altro mentre tu starai a casa a fare il fighetto?”

“Casomai pantofolaio. E comunque avevi detto che sarebbe stata solo una cena.”

“Posso fare qualsiasi cosa con il fortunato, una volta che le telecamere si spengono. Anche portarmelo a letto..e tu non puoi saperlo.”

Clic.
 
Dean rimase di stucco.

Questo Sammy era davvero permalosetto. Ma era la cosa che gli piaceva anche molto di lui.
 
 
 
Sam ci era rimasto malissimo.  Doveva già lottare con la gelosia, sapendo quanto Dean fosse venerato dai fans e dalle fans. Non aveva modo di vedere cosa facesse, lontano dai suoi occhi e per giunta non poteva chiedergli di essergli fedele, perché non erano fidanzati. Stava cercando di fare la persona matura e quello stronzo lo prendeva pure in giro?
 
Dieci minuti dopo, una telefonata lo sorprese.

“D-Dean?”

“Scusa, Sammy.”

“M-mi stai davvero dicendo scusa?”

“Sì, Sammy. Scusa per non aver richiamato subito, ma dovevo..metabolizzare..”

“M-metabolizzare Metabolizzare cosa?”
 
Mille pensieri vorticarono nella mente di Sam. Che cosa stava metabolizzando Dean? Stava metabolizzando che si era innamorato di Sam? O forse che era Sam quello innamorato e doveva scaricarlo al più presto perché stava diventando un prroblema?

“Stavo metabolizzando il fatto che mi hai attaccato la linea con il telefono che io ti ho comprato.” Disse Dean con voce melliflua.

“Sei..sei un vero stronzo a rinfacciarmelo. Ti restituirò i soldi, non temere! Buona giornata!”

“Piano, piano, Sam, non vorrai attaccarmi la linea un’altra volta..non richiamerò un’altra volta.”

“E..e allora non farlo!!” disse Sam con voce isterica.

“Perché tanto astio, Sam? Io ti ho chiamato così felice di sentire la tua voce..” disse Dean, con voce scherzosa, ma con uno strano tono.

“Sei…uno stronzo! Perché devi prendermi in giro?”

“Io cosa?” chiese Dean stupito.

“Tu..tu hai detto che potresti anche andare a letto con qualcuno! Beh, fallo!! Tanto di sicuro lo fai già!” sbottò Sam.

La sorpresa di Dean era palpabile.

“Bene, bene, bene, sei geloso.”

“No! Ti chiedo solo di non sfottermi!”

“Ma perché? È così divertente quando tu mi offri così carta bianca. Sei geloso ma non vuoi venire al concorso? Che persona gelosa si comporta in questo modo?”

“Stai cercando di mettermi alla prova?”

“Non puoi pretendere che ti prendi sul serio se non sei coerente. Se non vuoi che vada a letto con qualcuno, tienimi occupato..”

“E se non dovessi vincere? “

“Un problema alla volta.” Disse Dean ghignando.

“Dean..non posso..mio spiace..” disse Sam triste.

“Sam, questo bidone ti costerà caro.”

“Cosa? Che intendi?”

“Lo scoprirai. Lo sai quanto mi piace sorprenderti, Sam.”
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza