Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Willopher    21/08/2017    1 recensioni
[Will]
«Mi dovete la vita, mastro Shakespeare» disse avvicinandosi e prendendolo per mano in segno di trionfo.
«Allora il debito è piccolo, perché sono nato solo in questo istante» esclamò il poeta, con quegli occhi azzurri che brillavano per ciò che anche lui amava. La fama, la grandezza, l’apprezzamento del pubblico.
«Ciò nonostante un debito. Un debito» rispose Marlowe, perdendosi per un attimo ad osservare quel ragazzo che gli ricordava, per certi versi, un lui più giovane. Un ragazzo alla ricerca di se stesso, in quella Londra così eclettica e peccatrice.
Ecco un piccolo incipit della mia primissima storia; si tratterà di alcune mini-shot, riferite ai vari momenti tra William Shakespeare e Christopher Marlowe a POV alterni, rivisitate dalla mia mente malata che ormai ha fatto partire la ship tra i due. Saranno presenti le battute prese dalla serie televisiva e i primi capitoli si baseranno quasi tutti su scene viste, ma approfondite. Se vi ho incuriosito continuate a leggere e se vi va lasciate una recensione! :)
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. THE FIRST SHOW

POV William

Pura pazzia! Appena arrivato è già senza più un soldo, ferito e circondato da gente che definire strana è un eufemismo.
Non scoraggiarti Will, si ripeteva come un mantra, almeno sei riuscito a trovare il teatro!
Che spettacolo… come dire… pietoso! E sembrava essere il pensiero comune dato che l’intera folla continuava a inveire e imprecare contro gli “attori”; almeno fino a quando il tizio con la barba finta non richiamò l’attenzione genera, annunciando un nuovo dramma per il giorno seguente.
“Un dramma del grande Christopher Marlowe, ancora più grandioso di Tamerlano il Grande. Tamerlano il Fantasma”.
Christopher Marlowe… i suoi sì che erano dei capolavori, e doveva essere molto apprezzato da quelle parti vista l’accoglienza generale. Gli sarebbe piaciuto poterlo incontrare, poter dare un volto a colui che ammirava. Magari un giorno, Will.
Non poteva certo sospettare che quel giorno era molto più vicino di quanto pensasse, e che quell'incontro gli avrebbe cambiato la vita.

 Note:
è un primo capitolo molto corto ma serve solo per introdurre la storia e il personaggio. Eeeee niente spero di avervi incuriosito e che continuiate a leggere questi miei piccoli scleri ahahah fatemi sapere cosa ne pensate e se l'idea vi piace; alla prossima! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Willopher