Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ellydarklight    21/08/2017    1 recensioni
alcune persone sono troppo egoiste per trovare l'amore.
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•-•–•—•—•–•-•

Narcissist

•-•–•—•—•–•-•
 
Mi piacciono le perdono più dei princìpi, e, più di ogni altra cosa al mondo, mi piacciono le persone senza princìpi.
~ Oscar Wilde 
 
Sono sempre stata egocentrica e narcisista, mi faccio i selfy da quando erano ancora chiamati autoscatti.
~ 3lly_DarkLight (me stessa un anno fa su Facebook)
 
•-•–•—•—•–•-•
 
Tutti amano ed odiano lui, tutti pendono dalle sue labbra appena parla, tutti ammirano il suo corpo perfetto, magro, muscoloso ma non troppo, pelle perfetta leggermente abbronzata; i lineamenti raffinati del suo viso, i suoi zigomi alti, il naso patrizio e le labbra carnose riescono ad incantare tutti. Il suo volto perfetto è incorniciato dai suoi lunghi boccoli dorati, ma la cosa che fa innamorare di lui sono gli occhi, dello stesso colore del giaccio, la sua bellezza androgena incanta donne e uomini ed a lui questo non importa, li usa si diverte con loro per qualche notte e poi li sfrutta, ogni persona offre qualcosa e bisogna solo farsi amare da essa per averlo. Chi non cade vittima del suo corpo cade vittima dei suoi modi, della sua retorica, del suo carisma; attrae le persone a se come una calamita e le svuota, li fa suoi schiavi.
I pochi che lo odiano sono le vittime a cui oramai ha spezzato il cuore troppe volte o chi ha veramente amato le sue prede.
Lui non ha mai amato, non sa cosa è l'amore o l'amicizia, ama solo se stesso e le cose futili di cui si circonda, ama il suo aspetto che cura per ore ogni giorno anche se i suoi molteplici vizzi e peccati un giorno lo rovineranno, ma ora è ancora giovane e bello; le persone lo seguono qualunque cosa chieda o faccia, riesce a persuaderle, riesce a far cadere nel peccato e sporcare anche gli angeli più puri, riesce a manipolare persone molto più esperte di lui. Nel suo cuore puoi trovare solo la lussuria ed il materialismo nascosti sotto false buone emozioni.
Non ha remore o morale, tutto può essere fatto per un guadagno personale non importa se rovina la vita a qualcuno, l'importante é solo il suo guadagno, il suo divertimento.
Seduce innocenti ragazze per noia e anziani uomini d'affari per convenienza, non importa quante famiglie soffriranno.
C'è chi lo chiama egoista, chi narcisista, egocentrico, sociopatico, demone, bastardo, dio, angelo, amore… gli danno mille nomi ognuno corretto, lui è tutto questo, lui è diventato tutta la vita per alcune persone.
Ma come ho detto prima la giovinezza non dura in eterno, i suoi vizzi la faranno sfiorire prima del tempo, il suo carisma resterà e farà successo nel lavoro ma prima o poi troverà qualcuno su cui non farà effetto, forse qualcuno più pericoloso di lui, si ritroverà solo desideroso d'amore, forse troverà qualcuno come lui e sarà sfruttato a sua volta senza trovare o sperimentare mai l'amore o l'amicizia, morirà solo come solo è stato tutta la vita.
•-•–•—•—•–•-•
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight