Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    21/08/2017    0 recensioni
Il passato era forse destinato a ripetersi?
La guerra era incominciata...o forse non era mai finita...Gli unici a poter fare qualcosa sono dei ragazzi...ne saranno in grado? Oppure falliranno?
Una storia di tradimenti e di dolore, dove tutti possono rivelarsi diversi da come appaiono...Un Tenente scelto all'improvviso e la nascita di una forte amicizia...
"Ma perchè...per quale motivo anche noi abbiamo un'Ombra!?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo Capitolo ci sarà la prima comparsa delle Ombre, perciò vi vorrei avvisare che i loro dialoghi saranno diversi da quelli degli altri personaggi, ossia verranno introdotti così : "- e si concluderanno ugualmente.
Buona Lettura!
---------------------------------------------------------------------

Mentre i ragazzi si erano sistemati all'interno della Sala, Shu si era ritrovato da solo in un corridoio buio e umido...
"Blue Dragon! Dove sei? Perchè non mi rispondi!?" il ragazzo non si era mai trovato in una situazione del genere, nonostante i litigi e le varie situazioni, aveva sempre pensato di poter contare sulla sua Ombra, ma in quel momento era solo. Iniziò a guardarsi intorno, quando i suoi occhi si abituarono alla penombra Shu notò una luce in lontananza. Sembrava un'uscita. Senza pensarci due volte cominciò a correre.

Fu così che si ritrovò in una grande stanza. Era vuota, tranne per una statua della sua Ombra, la guardò attentamente e in quel momento sentì la presenza di Blue Dragon risvegliarsi dentro di lui. "-E questo dovrei essere io?-" l'Ombra osservò la sua rappresentazione e poi si concentrò sul suo Evocatore. "Dov'eri finito? Non mi sentivi?" Più che arrabbiato il ragazzo sembrava piuttosto sollevato, ora che erano di nuovo insieme poteva stare tranquillo.

"Evocatore! Sei qui per cercare il potere, ma sei pronto a rischiare tutto per ottenerlo?" una figura incapucciata comparve davanti a Shu. Non sembrava molto amichevole, dopo pochi minuti iniziò a circondarsi di un'aura nera, stava evocando un'Ombra! Poco dopo infatti un Drago Grigio fece la sua comparsa. Se non fosse stato per il colore, sarebbe stato identico a Blue Dragon. La figura continuò il suo discorso:" L'Ombra Oscura...il Buio Eterno inghiottirà il mondo e le Ombre!"

Shu non aveva voglia di stare a sentire quell'uomo che parlava, perciò ordinò a Blue Dragon di attaccare. Le due Ombre si scontrarono e poi sparirono oltre il soffitto della grotta. "Blue Dragon! Ce la puoi fare amico! Forza ti do più energia okay?!" il ragazzo chiuse gli occhi e aumentò l'intensità della sua aura, che prese una tonalità di azzurro intenso. Poco dopo la sua Ombra comparve lì davanti.

Mentre il giovane chiedeva al suo amico se erano diventati più forti, il Vero Blue Dragon era imprigionato in una bolla e li guardava, era chiaro che il suo amico non si era accorto che quello con cui parlava era l'Ombra della figura incapucciata, che tra l'altro era sparita... "-Shu! Quello non sono io! Hai capito?! Dannazzione ragazzino apri gli occhi!-"

Shu continuava a parlare e sembrava molto tranquillo, anche se lentamente un pensiero si faceva largo nella sua testa. "Aspetta un secondo... perchè sei così tranquillo? Di solito mi urli sempre qualcosa, sei sicuro di stare bene? Ho sempre pensato che la tua forza venisse dalla rabbia ma ora sembri diverso...come se non fossi il vero Blue D... Tu non sei la mia Ombra!" Shu sembrava tonto questo è vero, ma se si concentrava anche lui poteva arrivare a capire anche le cose più difficili. "Blue Dragon ritorna qui! Ahhhh!!!" ora l'aura del ragazzo era chiaramente azzurra ed era creciuta di intensità. L'Ombra fasulla si staccò da lui e riprese il suo colore grigio, Blue Dragon uscì dalla bolla e si affiancò al suo Evocatore. "-Per te è finita! Forza Shu! Mettiamolo al tappeto!-" il giovane annuì. "D'accordo! Crisi Infuocata!" il respiro del Drago si fece incandescente e una fiammata uscì dalla sua bocca per riversarsi sul nemico, il quale non riuscì a difendersi e scoppiò in mille pezzi.

Intanto nella Sala delle Pitture.
Buuuuuuum! I ragazzi si voltarono verso il muro, una crepa si era aperta e ora si stava ingrandendo per lasciar passare il loro amico. Zola si alzò e poco dopo gli altri seguirono il suo esempio. "Ottimo Shu! Ora sei diventato più forte!"


Mentre i ragazzi festeggiavano, qualcun'altro stava organizzando un piano per sconfiggerli... Dentro la sua Navicella il Generale Logi, stava parlando ai suoi due Tenenti. "Andropov, Schnaider. Ascoltatemi bene. Confido che voi sappiate che gli Evocatori stanno cercando di sfruttare le Extra Sette per diventare più forti..." i due ragazzi annuirono e il Generale potè continuare il discorso:"Bene. Io vorrei sapere perchè lo stanno facendo solo ora. Avrebbero potuto provarci prima giusto? Sono quasi morti nell'ultima battaglia con Lord Nene. Rapite uno di loro, non importa chi. Partite subito. Conto su di voi."
Dopo essere stati congedati i due giovani si guardarono. "Chi prendiamo?" "Con loro c'è una ragazza, non ha mai utilizzato l'Ombra. Forse non ne ha una. Propongo di prendere lei."
La decisione era presa. Dopo aver ricevuto la posizione degli Evocatori da un Informatore, i due ragazzi erano pronti per una bella visita a sorpresa.




Eccomi con un nuovo Capitolo!
Per la prima volta è apparso il Generale Logi!
Inoltre questo capitolo era chiaramente incentrato su Shu, ma alla fine ho voluto rimettere l'attenzione su tutti loro, soprattutto su Vanessa, che è il bersaglio dei due ragazzi.
Alla prossimaa!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_