Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: illusory_ paradise    21/08/2017    1 recensioni
Sono passati 10 anni da quando la maledizione oscura è stata lanciata e da quando lucifero è stato riportato in vita nel corpo di Goten. Tra intrighi,passioni,tradimenti, inganni e redenzioni inaspettate i protagonisti sono i sentimenti umani e non. La guerra rivoluzionaria civile della resistenza è a buon punto ma Lucifero è ancora l'imperatore del multiverso. Il tempo, lo spazio e la materia sono distorti e sono sotto il suo controllo. ma tra il buio di un mondo dominato dalle ombre due persone prima nemiche poi alleate s'incontrano e provano un sentimento rifiutato e odiato da tutti in quell'inferno mascherato da paradiso: Amore.
Amore e passione carnale e erotica che due nemici provano l'uno per l'altro in un conflitto eterno tra Eros e Psiche.
Una nuova luce che risplende nell' oscurità.
Sequel paradiso illusorio.
Midquel seconda storia
ooc
Sopresa coppia crossover fanon ( mi sa che li shippo solo io ahhaha XD)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Paradiso Illusorio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 10 lunghissimi e durissimi anni da quel giorno alle sei del pomeriggio.
La maledizione oscura è stata lanciata e ciò ha avuto conseguenze colossali e totali per l'intero multiverso conosciuto.
Tempo, spazio, materia, energia e realtà sono mutati, cambiati, corrotti e distorti e sotto i vincoli e le direttive di coloro che la maledizione l'hanno lanciata: Duke e Afrodite.
Ora ogni dimensione è un'inferno mascherato da paradiso.
La maggior parte delle persone sono state colpite. Centinaia di miliardi di civiltà hanno perso il loro libero arbitrio e la loro volontà.
Vivono in un utopia fittizia e artificiale dove le loro menti sono controllate e dove l'ambiente è asettico e statico. Il tempo è cambiato alla radice.
Tutti credono che Lucifero sia sempre stato lì per l'umanità come il salvatore e il redentore.
Il popolo lo ama e lo venera come l'unico vero dio. La sua è l'unica dittatura. L'unica religione. L'unica filosofia.
Tutta la storia "falsa" e tutto ciò che c'era prima è stato esiliato, proibito e censurato.
Tutti i filosofi, gli scienziati e i religioni che non fanno parte del regime e dell'impero eletto sono stati catturati, schiavizzati e imprigionati.
Cancellati dalla storia come tutto ciò che non fa parte dell'impero oscuro.
Lucifero è stato liberato e ha preso possesso di Goten che coesiste e sopravvive insieme al diavolo in un'angolo sperduto della mente umana di quel mostro corrotto e crudele.
ha messo con la maledizione e i suoi soldati sotto corte marziale e sotto coprifuoco totale l'intero multiverso. Ogni mondo è controllato e diviso in varie aristocrazie feudali militari totalitarie e assolutistiche che col pugno di ferro dominano le dimensioni litimorfi alla terra del mondo reale scelta come centro del potere politico e religioso dei mondi con capitale Gerusalemme.
E tutte le fazioni sono in guerra tra loro per la supremazia totale.
Se Lucifero e i suoi per millenni hanno dominato sovrani per il 95% del multiverso, la restante parte è stata liberata e protetta dall resistenza rivoluzionaria di Serina che assieme ai suoi dopo 5 anni di preparazione ha attaccato e salvato dopo un durissimo attacco e assalto mordi e fuggi e l'inizio di una guerra civile di trincea di resistenza spaventosa e totale vari regni .
Nel mentre le leggi della magia e della realtà grazie alla maledizione sono stati modificate e sovrapposte e tutti i cattivi e i buoni fedeli a Lucifero hanno ottenuto in parte il loro lieto fine. Serina e la resistenza e Amara e il nulla hanno cominciato la crociata per la liberazione finale.

Ma tra il buio di un mondo dominato dalle ombre due persone nemiche s'incontrano e provano un sentimento rifiutato e odiato da tutti in quell'inferno mascherato da paradiso: Amore. Amore e passione carnale e erotica che due nemici provano l'uno per l'altro in un conflitto eterno tra Eros e Psiche.
Tra passione e ragione.
Tra cuore e morale.
Tra la scelta e il destino.

-É sbagliato il nostro amore .-
-Perché quello era amore Malcolm?-
- Lo era davvero. Lo é davvero. -
- ...-
- Il nostro bacio possibile che non ti abbia fatto nulla?-
- É stato un errore.-
- É stato bello?-
- Si lo é stato. Lo é stato ...-

La prima volta che Peter Pan o Malcolm di Once Upon a Time e Pan Son la figlia di Gohan si erano incontrati é stato durante gli inizi di luglio di 5 anni prima degli eventi narrati a Neverland quando Serina ha chiesto alla cugina di invitare il redivivo signore del mondo dei sogni tornato alla vita e al potere a Neverland per mano di suo figlio Rumple.

I due ragazzi ci sono baciati durante la prima luna piena del mese di sera alle 7 nell' isola dei teschi e si erano detti che non sarebbe più successo.

- Perché continuare?-
- Perché no?-
- É sbagliato...-
-Andiamo Pan ti é piaciuto e ti fa stare bene. Possibile che tu non abbia amor proprio?-
- Disse il bastardo che ha abbandonato il figlio...-
- É successo 300 anni fa...e non é Rumple il punto...-
- Qual'è il punto?-
-Noi siamo il punto...-

Era stato un attimo di debolezza di fronte ad una passione ardente scoppiata all'improvviso.
Malcolm aveva ceduto alle sue impulsività, come faceva in battaglia.
Da quando é ritornato in vita ha combattuto ed é diventato un guerriero apprezzando le arti della guerra e della magia.
Pan essendo una discendente Sayan ha allenato e combattuto con lui per convincere il ragazzo ad unirsi alla flotta di Zion.
Pan era confusa e sorpresa e dopo uno scontro con Malcolm lo ha baciato con passione ma dopo pochi istanti si é scossata e si era ripromessa di non farlo mai più.

- Tu mi hai mai amata?-
- Si io ti amo e ti amerò per sempre-
- Ci conosciamo da pochi giorni. Come puoi?-
- La passione é passione.-
- La passione non é amore.-
- Invece lo é.-

La seconda volta si erano giurati odio eterno.

Dopo pochi giorni durante una cieca e immensa battaglia mentre la notte era eterna e il vento con la pioggia stavano battendo la roccia.

Le stelle brillavano e Peter Pan ha firmato l accordo di alleanza e unione alla flotta di Zion tramite un bacio con Pan.

Qui dopo una stupenda e grandiosa festa l armata dell' overlord dell' impero di Lucifero Morgana ha attaccato e iniziato la guerra e l' invasione contro Neverland. Grazie all' aiuto di un membro dell esercito di Zion ovvero Saitama e alle strategie e tattiche militari di Zane i bimbi sperduti guidati da Malcolm hanno sconfitto con inganni trappole e tranelli il gruppo nemico.

- Allora Saitama? Credi che Pan starebbe con me dopo questa guerra?-
--non saprei...-
-Capisco...-

I due la sera dopo ci sono ritrovati sotto le stelle e ci sono nuovamente baciati e amati con dolcezza e passione.

Il dio e signore del Neverland l'aveva odiata per le sue fattezze immortali e bellissime, per la pelle candida e morbida, i capelli setosi e corvini e il desiderio incontrollabile che faceva nascere in lui.
Pan l'aveva odiato per averavegli concesso e detto di buttarla sul letto e averla poi violata con la stessa avidità con cui un soldato saccheggia una città e aveva odiato se stessa per averglielo fatto fare con piacere.
A lei piaceva.

Piaceva molto e piaceva davvero.

E proprio oggi con lui, con Malcolm, Pan ha perso la sua verginità e rifiutato le sacre grazie di eterna castità di Artemide preferendo avere una possibilità con Malcolm.
-Non siamo giusti...-
- Si lo siamo ma tu hai troppa paura per la felicità.-

La terza volta avevano semplicemente smesso di trovare scuse per resistere al loro desidero.

É stato a Zion 3 anni fa.

Dopo due anni di sotterfugi e manipolazioni e dopo aver rifiutato ogni contatto vero e rimanendo solo come amico i due hanno ceduto definitivamente e durante il 10 agosto nella sera alle 7:00 durante la festa di addio a Malcolm e il suo spostamento nel gruppo di spionaggio e controspionaggio del regno di Zion dopo che Rumple ha reso e progettato Neverland per essere un magazzino e un avamposto industriale invincibile e invarricabile anti magia e a massima sicurezza.

Quella sera i due ragazzi hanno goduto e ci sono amati davvero molto.

É stata passione eterna e immortale.

Pan Son giura di non aver mai provato una passione tanto frote e travolgente, continuare a dire di non volere tutto quel groviglio di corpi, baci e unghie sulla pelle la rendeva soltanto una bugiarda.
Malcolm si è detto che non avrebbe perso quella battaglia contro la solitudine, Pan era sua e non avrebbe mai più potuto farne a meno.
Mai più.
Non sarebbe stato più solo.
Pan non sarebbe stata più sola .
I loro cuori sarebbero stati eterni.
Loro sarebbero stati il fiore di loto che cammina nelle acque e naviga nell' oceano.
Sarebbero stati una goccia di rugiada unità per sempre nelle acque dell isola dei sogni.
Mai più solo.
Mai più divisi.
Per nessun motivo.
Sarebbero stati sempre uniti.

Il loro amore sarebbe stato eterno.
Così avevano semplicemente accettato quel fuoco che ardeva in loro, arrendendosi al volere della passione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: illusory_ paradise