Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |      
Autore: Iraria    21/08/2017    0 recensioni
Stuart, nerd che apparentemente sembra essere destinato a restare solo, riuscirà ad avere la propria rivincita nei confronti della vita, grazie ad un incontro improvviso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stuart Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, un altro giorno della mia classica e ripetitiva vita.
​Sheldon e Amy, Howard e Bernadette, Leonard e Penny..tutti vanno avanti con le loro vite mentre io sembro essere sempre bloccato al punto di partenza, quasi non avessi comprato il biglietto per avere accesso anche alla parte bella della vita.
​Devo farcela, alzarmi e andare come sempre al negozio di fumetti, come se poi lì ci fosse una lunga fila di clienti in attesa che io apra.
​Beh, questo mi ha riservato la vita e quindi devo trovare la forza per andare avanti.

​Eccomi qui, sempre dietro a questo bancone, in attesa di qualcosa di diverso dalla classica routine.
Sta per entrare la combriccola felice di ex nerd.

Stuart: Salve ,ragazzi! Come va la vita?
Leonard: Ciao, Stuart! Va come al solito, sempre legata a Sheldon, purtroppo. A te,invece?
Sheldon: Quindi te la rendo sempre meravigliosa, non c'è di che.
Stuart: A me non potrebbe andare meglio, ho addirittura trovato la forza di alzarmi dal letto.

​Come li invidio: loro erano come me e ora hanno delle ragazze, ragazze vere, che li amano, nonostante siano dei nerd.
Chissà quando arriverà anche il mio momento, se mai arriverà.

​Un altro cliente. Ah no, una cliente addirittura. Sicuramente non è qui per comprare un fumetto.
Cliente:Salve, sono nuova in città e non riesco ad orientarmi, volevo sapere se qui vendete anche delle mappe.
​Come non detto. Ormai non ci provo nemmeno più con le ragazze, tanto colleziono soltanto due di picche, quindi inutile fare l'idiota.
Stuart: Non so se te ne sei resa conto ma si tratta di un negozio di fumetti.
Cliente: Non c'è bisogno di essere così scontrosi.
​A quanto pare fare l'idiota mi viene proprio naturale. Mi permetto addirittura il lusso di allontanare eventuali clienti.
​Leonard: Devi scusarlo, di solito non si comporta così,vero Stuart?
​Ecco il paladino della giustizia ma in fondo lo so che ha ragione, l'ho trattata male.
Stuart: Mi dispiace, non sono sempre così nervoso. Per rilassarmi di solito immagino le persone con cui parlo nude.
Cliente: Sei passato dall'essere nervoso all'essere strano. Forse è meglio che vada.
Leonard: Se mi dici l'indirizzo dove devi andare, possiamo accompagnarti io e Sheldon.
Cliente:Grazie, stavo per impazzire. Comunque io sono Kate.

​Bene, incontro una ragazza che sembrava non schifarmi dal primo istante e io che faccio? La tratto male.
​Che bella giornata.
 ______________________________________________ Salve! ​E' da un po' che non scrivo, quindi mi farebbe piacere una vostra recensione! ​Xoxo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Iraria