Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_always11    22/08/2017    1 recensioni
Il quinto anno di studi per Lily sta per cominciare e non vede l'ora di tornare a scuola. Una situazione difficile si presenterà ma ad aiutarla ci saranno i suoi fratelli e il miglior amico di Albus, Scorpius.
Tratto dal testo:
Non avevo mai odiato quel ragazzo, alla fine era il miglior amico di mio fratello e non mi aveva mai trattata male. Così ci sedemmo nel suo scompartimento e parlammo per il resto del viaggio. Nulla era cambiato.
Spero di avervi incuriosito. Ora leggete per saperne di più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Alice Paciock, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai l' estate era finita e finalmente iniziava un nuovo anno ad Hogwarts e mi sentivo carica di novità. Non so il perché ma avevo un buon presentimento sul mio quinto anno, anche se ci sarebbero stati i GUFO. Erano le nove e ero in camera mia a vestirmi. Quando si spalanca la porta e arriva James "Lily è pront.... oh Merlino, scusa!" dice mettendosi le mani davanti agli occhi. "James sarà possibile che ogni volta ti devo dire di bussare! Ringrazia Merlino che avevo la biancheria!" dico un po' scocciata. "Scusa Lils, volevo dirti che è pronta la colazione!" Si giustificò lui. "Va bene, grazie. Ora puoi uscire?" Chiesi. E lui uscì ridendo. James il mio fratello maggiore, un grifondoro combina guai, ma molto protettivo nei miei confronti, anche se nell'ultimo anno mi ha lasciato spago, dedicandosi alla sua storia con Helena, la sua ragazza che non ha ancora presentato a tutta la famiglia. Solo io e Albus sappiamo della sua storia d'amore. Albus, al contrario di me e James, è un serpeverde ma come lui è molto protettivo nei miei confronti. Con i miei fratelli ho un bellissimo rapporto. Ci confidiamo tutto e questo io e James lo facciamo soprattutto per Albus, per il fatto che oltre a Scorpius lui non ha amici. Mi ricordo lo scorso anno, quando non trovando uno scompartimento vuoto, Scorpius ci fece accomodare a me e ad Alice nel suo, dove c'era anche mio fratello. Non avevo mai odiato quel ragazzo, alla fine era il miglior amico di mio fratello e non mi aveva mai trattata male. Così ci sedemmo nel suo scompartimento e parlammo per il resto del viaggio. Nulla era cambiato da quel giorno. Io e Scorpius rimanemmo amici. Scesi e feci colazione. Poi mia madre mi disse che quel giorno saremmo andati a casa dei nonni per il pranzo, dato che il giorno dopo saremmo tornati a scuola. Ogni anno lo facevamo, tutta la famiglia Weasley e Potter si riuniva prima dell'inizio della scuola. Così dopo due ore eravamo a casa dei nonni, accolti da un caloroso abbraccio di nonna Molly. Eravamo arrivati in anticipo per aiutarla a cucinare, nonostante non ci fosse tanto bisogno. Finito il pranzo i miei fratelli, i miei cugini ed io andammo a parlare un po' all'aperto. "Strano, non trovate?" Chiese Dominique. "Cosa?" Chiesi di rimando. "L'ultimo anno ad Hogwarts. Mi sembra ieri di andarci per la prima volta....È strano." Finì lei. "Io non lo trova strano ma meraviglioso. Finalmente non dovrò più fare i compiti durante l'estate" Disse James. "Da te non potevo aspettarmi altro Jamie!" Ridacchiò mia cugina Rose. "Rose è la pura verità. Non vedo l'ora di finire io gli studi." Commentò Hugo. "Hugo, non ti ci mettere anche tu, per favore." Disse sua sorella, con un filo di disapprovo. Rose era degna figlia di mia zia Hermione a sentire mamma e papà. Non fa altro che stare sui libri, quindi, dato che suo fratello assomigliava tanto a suo padre, non approvava che non si impegnasse come lei. Tutti scoppiammo in una risata. Adoravamo vedere quei due litigare. Il pomeriggio finì con tanti abbracci da parte dei parenti con le solite raccomandazioni di nonna Molly per mio fratello James. "Mi raccomando, non far venire un colpo a tua madre per qualche sciocchezza che solo tu puoi combinare." Gli disse la nonna. Glielo ripete ogni anno ma lui non sempre fa ciò che gli viene detto. La sera dopo cena uscì nel giardino di casa nostra. Mi piaceva sentire quel venticello fresco accarezzarmi i capelli. Subito dopo arrivò Albus. "Ansiosa per l'anno nuovo?" Mi chiese lui. "Un po'. Sai i GUFO!" Gli risposi. "Mi ricordo quando dovevo farli io. Avevo un tale ansia. Poi tutti mi dicevano che erano difficili." Disse con un piccolo sorriso. "Grazie Albus, la cosa mi fa stare molto più calma!" Risposi sarcasticamente, facendo ridere mio fratello. "Scusa. Ma tanto credo che per te saranno una passeggiata, perché sei una secchiona!" Esclamò lui. "Ma che dici? Sarai te un secchione!" Affermaì ridendo. La giornata si concluse con un po' di risate e dopo andai a letto attendendo con ansia il giorno che sarebbe arrivato. Angolo scrittrice: Vi piace la storia? Vi dico subito che nei prossimi capitoli si svilupperà meglio, questo era solo per farvi un idea sui personaggi. Fatemi sapere. Ciao.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_always11