Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    22/08/2017    1 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. LYSANDRO

<< Non pensavo fossi così stupida! >> Dico serio in uno dei miei rari scatti d'ira.
<< Guarda che potrei anche offendermi >> mi risponde lei sorridendo.
Come fa a sorridere anche in un momento come questo?
<< Smettila di prendere tutto alla leggera Rosa! È di te e mio fratello che stiamo parlando! L'hai chiaramente visto con un'altra ragazza, come puoi far finta di niente?! >>.
Mi rendo conto solo in un secondo momento di aver alzato la voce, poi noto il suo viso incupirsi, mentre abbassa lo sguardo.
<< Perché io lo amo >> dice d'un tratto.
Poi alza il volto : << Lo amo e farei di tutto per restare al suo fianco >>.
Sorride ancora, ma una lacrima le solca il viso.
Le porgo un fazzoletto accarezzandole i capelli, quando in realtà ciò che che vorrei fare sarebbe abbracciarla fino a perdere la cognizione del tempo, ma non mi azzardo a farlo in quanto il ragazzo al suo fianco, e nel suo cuore, non sono io, purtroppo...

Continuiamo a camminare mentre lei mi ringrazia, poi si porta una mano alla bocca e tossisce.
Comincia a stringersi il petto, mentre ancora la tosse non si placa.
No! Non di nuovo!
E senza chiederle il permesso, metto le mani nella sua cartella in cerca delle sue medicine.
Due dei flaconi, praticamente identici, mi confondono e con lo sguardo chiedo a Rosalya stessa, che con la mano libera prende direttamente l'oggetto per utilizzarne il contenuto.
Tra un colpo di tosse ed un altro, prende una compressa, la ingerisce e finalmente mi tranquillizzo quando la vedo intenta a riempirsi i polmoni con un bel respiro profondo, mentre si aiuta col suo Alph.
<< Vuoi che ti accompagni in infermeria? >> le chiedo ancora non del tutto tranquillo.
<< Forse è meglio, si. Mi farebbe bene un po' di riposo >> si rassegna.
E ancora sorride.
Quel sorriso Rosa, tienitelo per te, per chi ami, non donarlo a chiunque, perché è speciale, fa sentire me speciale ma, allo stesso tempo, mi spiazza e mi fa a pezzi quando realizzo che guardandomi non avrai mai la stessa espressione raggiante di quando guardi mio fratello...




~ Note d'autore ~

Eeeeeee eccomi di nuovo qui a poco più di 48 ore dallo scorso capitolo.
No, neanche a me soddisfa tanto la lunghezza, ma dopotutto si trattava solo di un piccolo extra, creato per farmi perdonare e, principalmente, per portarvi il punto di vista di Lysandro nel corso della vicenda. Quindi che dire, spero che questo personaggio vi piaccia tanto quanto piace a me ma, soprattutto, spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno recensito la mia storia. In ordine di apparizione abbiamo :
FraZelda33,
Mikii0101,
_IAmNotABadGirl_ ,
L E D A,
Mary0101,
Nidafjollll
e ultima, ma non meno importante EngelDreamer.
Vi ringrazio di cuore per avermi supportata e ovviamente ringrazio anche coloro che decidono anche solo di leggere questa fic, perché è comunque una soddisfazione trovare più di 500 visite a capitolo! Quindi grazie ^ ^ !!!
Un bacio,
Hikari
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29