Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosso_Pendragon    22/08/2017    11 recensioni
Sterek!Pinguini. 416parole.
Dal testo:
"Stiles è un pinguino felice. O almeno lo è stato fino ad ora.
La stagione degli amori è iniziata e lui è tutto solo a guardare gli altri pinguini cantare cercando la loro compagna."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice
 
Stamattina ho aperto Facebook e scorrendo la mia bacheca ho notato una foto condivisa da EdSheeran. Nella foto si parlava di come i pinguini regalassero alla propria compagna un sassolino come simbolo di amore, lei chiedeva una Sterek con questa idea e io ne ho scritta una. Più tardi mi sono resa conto che la stessa foto è stata usata per un prompt nella pagina “Sterek Prompt” della stessa EdSheeran, gestita in collaborazione con DarkStar. Questa Flash non c’entra nulla con suddetto prompt, anzi mi scuso se sarà causa di incomprensioni, ma era un idea carina e io volevo scrivere qualcosa di fluff… così eccola qui.
So molte cose sui pinguini, ma non sono un esperta dei rituali di corteggiamento e accoppiamento, quindi prendete ciò che leggete con le pinze e prendetevela con la mia fantasia e i troppo film di animazione con i pinguini canterini.
Volevo solo sottolineare che non è una cosa strana che due pinguini maschi si accoppino per la vita e vi invito caldamente a leggere il libro “E con tango siamo in tre”, è davvero molto dolce e delicato e mostra come i pinguini maschi accoppiati adottino addirittura le uova abbandonate.
Scusate queste lunghissime note e buona lettura <3
 
 
 
 
Stiles è un pinguino felice. O almeno lo è stato fino ad ora.
La stagione degli amori è iniziata e lui è tutto solo a guardare gli altri pinguini cantare cercando la loro compagna. Stiles ha provato a fare la sua miglior esibizione, ma nessuno sembra davvero apprezzarlo. Le sue amiche, possibili compagne, gli sfilano davanti senza neanche degnarlo di un secondo sguardo.
Zampettano via, lontano, e il suo canto si fa più fievole. Stiles però non demorde. Spera ancora di poter avere un uovo tutto suo, di trovare la sua metà per la vita. Canta e canta per ore, fissando Lydia appoggiarsi a Jackson, strofinando i loro becchi insieme e la voce gli manca. Abbassa il capo, sconfitto e si allontana. All'inizio non si rende conto dello zampettio alle sue spalle, del "trak, trak" sulla neve morbida, ma quando si gira, sentendosi osservato, vede un altro pinguino che gli si avvicina veloce. È la prima volta che vede un pinguino tutto nero, fa quasi spavento, ma Stiles è anche affascinato dalle sue pinne eleganti e dal passo svelto.
Il pinguino tiene stretto nel becco qualcosa. Stiles scuote la testa, inclinando il capo a guardare cosa sia, e l'altro, dopo un breve istante in cui stanno semplicemente a guardarsi, fa un piccolo verso fiducioso, poggiando davanti alle sue zampette un sassolino. Stiles è solo un pinguino, un pinguino maschio, ma si sente lusingato da quel piccolo sassolino. Quel pinguino tutto nero vuole essere il suo compagno... Vuole costruire un nido con lui. Si fa in avanti a toccare il dono col becco, colpendolo gentilmente e il pinguino nero si avvicina di più, gracchiandogli il suo nome. Derek.
Derek vuole avere un uovo con lui e Stiles canta, piano all’inizio, sentendo l'altro rispondere. Cantano insieme, non è una canzone per orecchie umane, ma è una canzone d'amore. A loro basta per essere felici.
Stiles raccoglie il sassolino, ci costruirà un nido per loro due, una piccola casa dove tornare l'uno dall'altro.
Stiles è solo un pinguino, ma sa che avrà un solo compagno per tutta la vita e quando Derek gli sfiora il collo col becco, appoggiandoglisi poi contro, le teste a sfiorarsi, sa che lo ha trovato. Non ha labbra per sorridere o parole dolci da dire, quindi si avvicina di più al suo compagno, a quello strano pinguino nero.
Nella sua mente ogni possibile altra compagnia non esiste più, né la tristezza dei rifiuti precedenti. Arriverà l'inverno e lui aspetterà il suo uovo... Con Derek.
 
 
 
 
Note finali e ringraziamenti
 
Come sempre ringrazio chi ha letto e chi vorrà lasciarmi anche un semplice pensiero, per me ogni parere è importante. Mi scuso per le troppe ripetizioni, ma oggi questo è il mio meglio e volevo pubblicare!
La dedico a Giulia che me l’ha fatta venire in mente e a ogni piccola persona che in questi mesi mi ha regalato gioie.
Un forte abbraccio
Alla prossima
R

 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rosso_Pendragon