Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clif    23/08/2017    2 recensioni
Travis e Cheryl Potter sono due giovani maghi appena usciti dal grande conflitto contro il mago più potente e crudele della storia: lord Voldemort, alias Tom Riddle. Fratelli minori dei gemelli Heather e Harry Potter, i distruttori del signore oscuro in questione, e maghi più potenti presenti nel mondo. Appena finita la guerra, i due cercano di rimettere insieme i pezzi della loro vita e trovare finalmente la meritata felicità. Purtroppo le cose non andranno come speravano. Travis e Luna, la sua fidanzata, scopriranno di non provare amore l’uno per l’altra, ma solamente una forte amicizia; Cheryl scoprirà invece che il suo ragazzo nonché migliore amico del fratello Harry, Ronald Weasley, la tradiva con un’altra. I due ragazzi si ritroveranno così nuovamente soli, in un paese pieno di brutti e tristi ricordi e senza nulla che li trattenga lì. Preparatevi a leggere le peripezie di due eroi del mondo magico nella piccola e tranquilla cittadina americana: Forks.
P.S. Spin-off della serie “Harry e Heather Potter”
Ambientazione libro 1: 29 Dicembre 2010 - ...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grosso lupo scuro fece per saltare addosso a Cheryl. Ormai era a pochi centimetri di distanza. La strega, troppo presa dalla fuga del vampiro, si accorse dell’animale solo all’ultimo istante. Ormai era tardi per poter reagire, la bacchetta era puntata verso il basso e non avrebbe fatto in tempo a puntargliela contro. Chiuse gli occhi, pronta al dolore.

Non successe niente. Un fascio di luce rossa, che la Potter riconobbe subito come uno STUPEFICIUM, Colpì in pieno l’enorme lupo e lo scaraventò a diversi metri di distanza. Subito seguito da un INCARCERAMUS. Il lupo venne legato da delle robuste corde, e incapacitato a muoversi.

-Travis!- Esclamò la streghetta, vedendo suo fratello minore raggiungerla. Le aveva salvato la vita, molto probabilmente. Purtroppo però il grosso animale, vista la sua stazza, riuscì a liberarsi senza troppe difficoltà. Entrambi i maghi gli puntarono contro le loro bacchette, pronti allo scontro.

Ma l’altro non sembrava intenzionato ad approfondire la cosa. Ancora leggermente dolorante per il colpo, ringhiò contro i due avversari e scomparve nella boscaglia. Probabilmente cercando di raggiungere il resto del suo branco. I due rinfoderarono le bacchette e rimasero in silenzio. la strega ancora sconvolta dalla cosa, il mago leggermente confuso. Si girò, infatti, verso di lei, in cerca di spiegazioni.

-Ero venuta qui in cerca di un ingrediente per la pozione anti lupo, quando ho visto una specie di vampiro che stava per aggredire… Bella!- Esclamò infine, ricordandosi solo in quel momento della sua presenza. I due si voltarono verso l’unica babbana presente nella radura. Bella era a terra priva di sensi. Svenuta, probabilmente, a causa dello shock per ciò che era appena successo.

-È solo svenuta. Portiamola a casa nostra, poi ti spiegherò quello che è successo- Disse Cheryl al fratello. L’ultimo erede della famiglia Potter annuì, ancora leggermente frastornato da tutto ciò che era successo negli ultimi minuti. Quello era un licantropo? Eppure era pieno giorno. Sperò che l’intelligente sorella avesse delle risposte da dargli.

I due afferrarono la babbana, e insieme a lei si smaterializzarono via. Fortunatamente non avevano posto barriere anti materializzazione intorno alla ex villa dei Black (ormai villa Potter), così poterono comparire direttamente all’interno del salotto. Teddy era ancora addormentato all’interno della sua culla. Non si era accorto di nulla.

Una volta soli (escludendo i due addormentati), l’ex studentessa Corvonero iniziò a spiegare a Travis ciò che era successo nella radura. Il fratello rimase sorpreso. Non si aspettava che a Forks, luogo apparentemente tranquillo e noioso, ci fossero dei vampiri e addirittura una strana specie di licantropi.

-Per il momento lasciamola dormire qui, sul divano, è possibile che quei licantropi o quel vampiro la stiano ancora cercando. Intanto andrò al Ghirigoro, voglio scoprire più cose possibili sui vampiri e su questa nuova specie di licantropi… anzi, credo di poter chiedere a qualcun altro a riguardo. Sicuramente sarà propenso ad aiutarci. In realtà, non so se scoprirò molto su questi licantropi, in realtà, neanche io ne avevo mai sentito parlare- Disse Cheryl.

Travis annuì appena. Documentarsi su ciò che li circondava, su quello Cheryl era brava: solo Hermione era sempre stata la maggior esperta. Un sonoro POP, e la strega era già scomparsa da davanti  a lui. Proprio in quel momento, Teddy aprì gli occhi. Il piccolo era solito dormire a lungo, ma quel giorno sembrava che nulla seguisse uno schema  normale.

Il piccolo lupo mannaro, appena si rese conto di avere fame, cominciò a gridare a più non posso, facendo preoccupare il fratello del padrino: aveva finito di nuovo le cose da mangiare, avrebbe dovuto fare una scorta più abbondante. Prese in braccio il piccolo e, dopo aver messo un incantesimo di allarme sulla giovane ragazza addormentata, si smaterializzò al negozio di alimentari di Seattle. Magari avrebbe anche rincontrato Bree, pensò tra se.

-Licantropi… lupi mannari… figli della luna… Niente, dannazione!- Esclamò Hermione, con tono frustrato. Era mezz’ora che cercava delle informazioni  nella sezione della biblioteca della famiglia Malfoy dedicata alle creature sovrannaturali. Dopo pochi minuti aveva trovato tutto ciò che le serviva sui vampiri. A quanto pare, quell’individuo che Cheryl aveva incontrato era davvero uno di essi.

La giovane amica, sua grande compagna di studio, era venuta a trovarla poco fa. Quando la strega più giovane aveva delle difficoltà riguardanti lo studio o la ricerca di informazioni, andava sempre a chiedere l’aiuto della strega Grifondoro. A quanto pare, le servivano informazioni su questa specie di creature, senza che i suoi due fratelli maggiori lo venissero a sapere.

I vampiri, a dispetto delle credenze popolari, non subivano alcun danno alla luce del sole (semplicemente brillavano come diamanti), ne temevano paletti d’argento e aglio. L’unico modo per ucciderli era farli a pezzi e bruciarli. La giovane strega rabbrividì al pensiero. Alcuni di loro avevano inoltre dei poteri speciali, come una specie di magia innata. Sul libro erano riportati casi simili ai Legilimens.

Purtroppo però non era ancora riuscita a trovare nulla su quella strana specie di licantropi. Concentrata com’era, non si accorse di una presenza alle sue spalle. Draco Malfoy fu notevolmente sorpreso di vedere la moglie mentre leggeva di soppiatto i libri della sezione delle creature magiche. L’ultima volta che aveva cercato informazioni lì, erano per la sua causa a favore degli elfi domestici.

Aveva dovuto abbandonare momentaneamente il suo lavoro in seguito alla scoperta di essere incinta. Il suo pancione era ormai gonfio: il piccolo Scorpius sarebbe nato tra pochi mesi, un paio al massimo. Questa ricerca che la nuova signora Malfoy portava avanti doveva essere a causa della ragazza Potter. I reparti del Manor lo avevano avvisato di una sua visita pochi minuti prima. Decise così, una volta lontana da Hermione, di vedere cosa facesse lì.

A quanto pare, il pezzente Weasley, aveva tradito la Potter. Solo quello scemo avrebbe potuto fare una cosa del genere. Non era un grande fan di quella famiglia, nonostante rimanesse in buoni rapporti con Heather (meglio averla come amica, che come nemica), ma anche lui, obbiettivamente, doveva ammettere che il rosso fosse stato terribilmente stupido a tradirla per un oca senza cervello.

A quanto pare la Potter teneva le difese mentali basse. Una veloce sonda di Legilimens mostrò una veloce panoramica della sua mente. Malfoy ghignò leggermente. Quindi era partita insieme al fratello Tassorosso. Ricordava quella villa della famiglia Black, ci aveva trascorso un’intera estate quando era piccolo. Cheryl fece per andarsene, speranzosa che l’amica potesse venire a capo del mistero, quando intruppò al Purosangue dietro di lei.

-Attenta a dove vai, Potter- Disse il biondo, guardando la giovane con un sorriso sfacciato. Cheryl rimase sorpresa per un attimo. Non si aspettava di ritrovarsi davanti il più fastidioso purosangue bigotto del mondo. Sapeva, ovviamente, che quella fosse casa sua, ma sperava che fosse al ministero al momento. In realtà, però tirò un sospiro: meglio lui che Ronald. Questo almeno lo avrebbe sopportato.

-Se te non fossi sempre in mezzo ai piedi, non ti sarei venuto addosso. È stato un piacere rivederti, Malfoy- Aggiunse l’ultima parte della frase con un ghigno sarcastico, senza neanche fermarsi più del necessario. Aveva sopportato quel pallone gonfiato troppo a lungo. L’unico motivo per cui non lo aveva maledetto, era per non far soffrire la sua amica. Che potesse amarlo, era ancora un mistero per lei.

Cheryl scacciò dalla sua testa l’incontro con il furetto platinato (“affettuoso” nome datogli a quattordici anni), e si riconcentrò su quello strano branco di lupi giganti. Non sapeva che in quello stesso momento, i lupi stavano anch essi indagando su di lei ed Travis.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clif