Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: A little Fangirl    25/08/2017    1 recensioni
Pensavate fosse finita eh?
Solo perchè Rick ha dimenticato di scrivere una nuova saga sulle avventure del nostro Percy Jackson scommetto!
Beh non sarò Rick, certamente! Ma proverò a riempire i nostri cuoricini un'altra volta di emozioni che si provano solo leggendo un libro per la prima volta!
Tornando alla trama, Percy e compagnia non hanno esaurito le avventure non preoccupatevi (o almeno io non ho esaurito le idee).
Godetevi questa storia, spero che vi piaccia!
⚠️Attenzione ai possibili spoiler⚠️
I capitoli usciranno 2/3 a settimana.
Mi raccomando recensite e ditemi che vi piace così continuo
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NICO:

Ormai eravamo incatenati da troppo tempo e perdemmo le speranze che Percy sarebbe venuto a salvarci, ma invece indovinate? Non è poi così intelligente come sembra.

-ANNABETH-

L'urlo ovviamente proveniva da Percy, la paura occupò il volto di Annabeth ma ridiede vita ai suoi occhi con una luce di speranza.

-Percy... Percy siamo qui-

Lo disse a bassa voce ma Percy riuscì a sentire e dopo qualche secondo di silenzio si intravide il ragazzo uscire da un angolo.

-Percy-

Annabeth aveva le lacrime agli occhi.

-Percy devi andare via da qui, Jack potrebbe arrivare e...-

-non mi interessa-

La interruppe, si avvicinò alle sbarre della gabbia in cui eravamo incatenati e la guardò come faceva sempre quando non erano in pericolo mortale, come lo so? Non chiedere per favore.

-non ti abbandono, te l'ho promesso lo hai detto tu-

Sorrise e poi guardò i due dei che oramai non riuscivano più a parlare.

-Devo farvi uscire di qui-

-allora buona fortuna Jackson-

Jack spuntò alle sue spalle con il suo bellissimo e simpaticissimo esercito di mostri.

-Jack!-

Disse disgustato Percy.

-basta l'hai fatta troppo lunga ora piantala-

-l'ho fatta troppo lunga? Tu non hai idea di quanto lunga io debba farla ancora, non ne hai-

-AAARG-

Percy andò contro jack che da grandissimo codardo si difese con il suo esercito.

Percy combatteva come solo lui sapeva fare, uccideva mostro dopo mostri ma non so fino a quanto poteva continuare così.

Mentre sulla parte destra della gabbia Percy combatteva dalla parte sinistra sbucarono Leo e Calypso, un secondo piano, tipico di Percy lui si sacrifica e gli altri ci salvano.

Leo buttò uno strano aggeggio vicino alla gabbia e le sbarre piano piano si sciolsero come fece con le catene ed in quattro e quattr'otto fummo liberi e schizzanti, cioè tutti tranne gli dei che faticavano a tenersi in piedi.

-grazie Leo-

Will lo disse troppo forte perchè Jack si voltò e ci notò così come tutto il suo esercito. Iniziammo a combattere come ai vecchi tempi e io evocai due mega scheletri che sorreggevano gli dei.

Jack quando si accorse che la maggior parte del suo esercito era morte scappò.

Percy andò su tutte le furie ed esplose, letteralmente, un immenso fiumi di acqua salata gli usciva da tutti i pori e presto i mostri affogarono tutti, così Percy partì correndo verso Jack.

-Percy!-

Annabeth seguì il suo fidanzato e noi rimanemmo la a cercare di rianimare gli dei.

 

 

NOTA DELL'AUTORE

 Devo farvi una domanda che mi servirà per il prossimo capitolo, vi piace Jack?

Comunque GRAZIE PER LA LETTURA

~Autrice

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: A little Fangirl