Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Dio_dei_Fluff    25/08/2017    0 recensioni
Quando lo vide fu troppo tardi, stava abbracciato alla mora che gli sorrideva innamorata. E neanche Lauren, pur essendo molto cattiva, decise che non poteva rovinare la loro bella favola. Arrivata in macchina pianse tutte le lacrime che aveva in corpo prima di partire.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Lauren, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUARANTA
I used to rule the dice, feel the fear in my enemies eye

Palestra, Rio, Brasile. 01/08/2016

I tacchi di Lauren risuonavano nella palestra dove era espressamente vietato portare qualsiasi paio di scarpe che non fossero scarpe da ginnastica. A lei non erano mai piaciute le regole.
“Allora, feccia. Come ci i sente ad essere a qualche misera ora dall’inizio della più grande avventura della vostra vita?”
“Feccia?”
“Sono agitata anche io. E la prima parola che mi è venuta in mente era feccia.”
“E non era perché ci reputi feccia che non riuscirà mai a fare qualcosa di migliore che una misera qualificazione?”
“Io non vi reputo feccia. Vi reputerò feccia solo se non riuscirete a fare qualcosa di decente.”
“Quindi ci reputi feccia?” Le voci dei ragazzi si sovrapponevano l’una sull’altra e quindi era difficile capire chi stesse dicendo che cosa. Se fosse stata una lezione molto interessante di una materia molto noiosa l’insegnate sarebbe stato molto felice di avere ottenuto una reazione positiva, ma questo non era il caso.
“Non vi reputo feccia. Vi reputo feccia se non vi mettete a lavorare sodo. Fra un po’ ci saranno dei famosi ospiti che sono venuti esclusivamente per voi da molto lontano solo per sapere come ve la cavate con i vostri attrezzi.”
“Cosa?” questo era Francoise, visto che tutti gli altri era silenziosi e attoniti.
“Diciamo che un mio amico giornalista sta portando alcuni suoi amici giornalisti per vedere se voi siete o no capaci di battere i loro sottospecie di campioni.”
“Perché non ce lo hai detto prima?” Daniel, il solito diretto.
“Perché se no non mi sarei potuta godere la vostra faccia nel momento in cui ve lo stavo dicendo.”
“Sei un mostro.”
“Lo so, ma è troppo tardi; ora stanno arrivando. Ricordavi, esercizi base e soprattutto fate come se fosse naturale.”
“Perché?” chiese Jerome che sapeva solo che ci sarebbe stato questo piccolo spettacolo, ma non come.
“Perché arriveranno dalla porta sul retro e faranno finta di entrare a “sorpresa.”!”
E ora le loro facce era scioccate, ma dovevano fare il loro lavoro.
Flashback

Qualche tempo prima

“Allora, visto che il favore che ti ho fatto è stato molto, molto grosso sarebbe ora che tu mi restituissi il favore.”
“Ancora mi stai dicendo ciò? È stato anni e anni fa.”
“Anni e anni fa tu non c’eri ancora.”
“Lo so, era solo per dire che non pensavo che ti saresti ricordato ancora di quella piccola scaramuccia.”
“Piccola scaramuccia? Non è stata una piccola scaramuccia. Se non ci fossi stato io e il mio adorato papino tu e il tuo adorato figliolo non sareste qui ma molto, molto lontano.”
“Quoting Shreck?”
“Si, e smettila di parlare inglese, mi inquieti. Comunque sarebbe anche ora che tu mi ridia il favore.”
“Scusa?”
“Tutti sanno che alleni una squadra di super geni della ginnastica, solo che nessuno ha mai visto la vostra squadra.”
“Tu cosa vorresti?”
“Visto che io vi ho… insomma fatto un grande favore tu mi farai vedere la tua squadra di ginnasti.”
“01 Agosto e porta altri amici della stampa estera.”
“Ma è troppo tardi!”
“Volevi vedere i miei ragazzi questo è il patto.”
“E la stampa estera?”
“Solo per fare un po’ di scena.”
“Un po’ di scena?”
“Hai presente la canzone di Coldplay “Viva La Vida?”” ad un cenno di assenso lei disse “C’è un verso che dice “I used to rule the dice, feel the fear in my enemies eye”? Ecco questa è la storia di ciò che voglio fare.”
“Tu sei un mostro.”
“Si, lo so.”
Fine Flashback
***

Sul giornale Francese “La Sportive”:

“SQUADRA DI GINNASTICA FRANCESE CHE SPACCA!”

Dall’articolo: “… nessuno sapeva che tutti i ginnasti della squadra francese, anche le riserve sarebbero state così forti. I nostri autori sono stati quasi un’ora nascosti a vedere un allenamento dei ragazzi e nessuno ha sbagliato nulla. Nessun errore, nessuna caduta, nessun problema. Quindi, come mai non li abbiamo mai scovati?...”

Sul giornale Spagnolo “Sport!!!”

“GINNASTICA FRANCESE… SOPRESA DELLE OLIMPIADI”

Dall’articolo: “… come mai il nostro ginnasta rischia di essere battuto dal figlio di una ricca famiglia di immigranti spagnoli francesi? Perché? Come mai ieri dopo molte osservazioni abbiamo scoperto che la squadra francese di ginnastica rischia di venire sconfitto dopo due anni di assoluto dominio nella specialità del volteggio? …”

Sul giornale Russo “Sovetskii Sport”

“GINNASTICA FRANCESE STA CERCANDO LA VITTORIA DOPO ANNI DI SCONFITTE”

Dall’articolo: “… dopo anni senza alcuna notizia della squadra di ginnastica francese ecco che ricompare più in forma di prima, il ginnasta russo candidato all’oro olimpico potrà avere dei seri problemi a guadagnarsi il titolo di campione se Stephan Lebedev continua così la sua ascesa alla sbarra. Nell’ora in cui noi abbiamo potuto osservare ci ha colpito il fatto che il nostro quasi connazionale si una asso nella sbarra…”

Sul giornale Americano “GYM”

“FOCKS WE HAVE A PROBLEM”

Così cominciava l’articolo che Lauren stava leggendo in quel delizioso bar sulla spiaggia assieme a Carter mentre facevano colazione. La squadra americana si era proprio spaventata e ora mancava da mettere in atto l’ultimo tassello del puzzle. Tic tac… due giorni ancora e si sarebbe scatenato l’inferto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Dio_dei_Fluff