Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    26/08/2017    7 recensioni
Eccomi alla mia prima j2!
Jensen vive da anni nel tunnel della droga. Ogni volta che crede di uscirne la sua compagnia lo ributta nel baratro, ma un incotro inaspetato lo salverà. :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore guarisce e cura'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio fu durissima.

Delle crisi d’astinenza così forti non ne aveva mai passate. Il dolore che provava era dilaniante. Arrivava fino all’anima. Lo spezzava. Lo uccideva dentro. Gli stritolava il cuore.

Ma Jared c’era sempre che fosse al centro o a casa. Un angelo custode! Lo sosteneva. Lo aiutava a superare ogni volta la crisi e quando vedeva il biondo che cedeva allo sconforto lui sapeva sempre come rialzarlo. A volte con parole dolci e a volte, se serviva, con parole dure.

Pian piano i giorni divennero settimane e infine mesi. La vicinanza con quel ragazzo meraviglioso lo faceva sentire bene e grazie a lui e anche al centro con le sue attività ricreative, scoprì pian piano una forza di volontà sempre più forte.

Trovò anche la forza di denunciare la sua compagnia, che colta in flagranza di reato, fu arrestata.

Quello fu certamente l'anno più bello nella vita di Jensen. Oramai la droga era un lontano ricordo! Ne era uscito! Ce l’aveva fatta sul serio questa volta!

Che dire poi dell’amicizia con Jared? Bè quella era più forte che mai. Quell’uragano lo aveva conquistato giorno per giorno fin dal primo istante. Era lui oramai la sua droga!

Eh si! Il moro aveva sempre qualcosa da fare e lo coinvolgeva sempre. E lui lo faceva fare. Si faceva coinvolgere e travolgere da quel cucciolo troppo cresciuto.

Come in quei giorni.

Il minore si era prefissato di sistemargli l’appartamento.

Quel pomeriggio si trovava in salotto in mezzo a molte scatole piene di robe da buttare.

“Tieni un succo Jared. Sei tutto sudato!” disse Jensen porgendogli la bottiglietta che Jared prese, i capelli all’indietro, la maglietta attillata facendo intravedere il bellissimo corpo muscoloso del moro.

Il ragazzo ringraziò e si mise a bere incurante che delle goccioline di succo gli scivolarono fino a sparire all’interno della maglietta.

Jensen lo osservò incantato. “Sono fottuto!”

“Jensen ora vado in soffitta” si ritrovò a gridare Jared per riportarlo alla realtà. “Sì vai in soffitta” sussurrò ancora perso il biondo…poi ricordò qualcosa di doloroso, ma oramai era tardi. Il moro era già salito su.

Pensava di trovarla piena di roba invece era vuota se non per una chitarra classica, alcuni spartiti e libri di musica.

“Ma che cosa significa?” disse quando vide il suo amore segreto che guardava quegli oggetti con rimpianto e dolore. “perché sono qui a prendere polvere?”

“Jared per favore…” e cercò di spingerlo via, ma il ragazzo non se ne voleva andare.

“Spiegami” disse deciso e Jensen lo conosceva talmente bene che quando aveva quello sguardo poco si destava dai suoi pensieri.

“Va bene...ma scendiamo” e scesero per raggiungere il salone.

“Ti ascolto” fece Jared sedendosi sul divano aspettando che il biondo facesse lo stesso, ma rimase in piedi.

“Io suonavo la chitarra, componevo musica. Era la mia passione, ma i miei genitori si sono sempre opposti. Volevano che facessi il dottore. Mi ribellai e loro mi allontanarono da casa” disse tutto d’un fiato. Jared aveva già gli occhi lucidi e si alzò per abbraccialo. Non poteva sopportare di vederlo così.

Poi sentì qualcosa che lo sconvolse. Sentì Jensen piangere nella sua spalla. “Jared mi hanno cacciato come fossi una cane rognoso a 18 anni capisci”

“Tranquillo. Ti sei tenuto dentro questa merda per troppo tempo. Sfogati” disse Jared in un sussurro accarezzandogli la schiena scossa da singulti.

“Io volevo solo suonare e così li ascoltai e me ne andai. Mi pagai il conservatorio lavorando giorno e notte e una volta finito mandai alcune mie canzoni ad alcuni produttori che crudeli me le respinsero dicendo che non erano un genere di canzone adatte alle radio” Lo disse fissando negli occhi il moro.

“Che gran figli di puttana!” ringhiò Jared non aspettandosi quello che sentì dopo “Tornai sconvolto dai miei che crudelmente infierirono ancora dicendomi di non tornare mai più, che quello che mi era capitato mi stava bene. Quella sera stessa mi ubriacai e inizia a drogarmi!”

Ma Jared si era staccato e stava prendendo le chiavi della macchina. Era furioso e Jensen ebbe veramente paura. Non lo aveva mai visto così.

“Che fai?” disse fermando per un braccio. Jared si voltò “Vado dai tuoi e li riempio di botte!”

Cristo se era sexy. L’unica cosa che pensava era che era sexy da morire, ma non poteva permettere e che andasse in prigione.

“Non farlo.No! Ti prego. Non ne vale la pena” disse e il moro non ci vide più “Cosa? Non ne vale la pena?! Ancora con questi discorsi?! Ma ti senti? Credevo avessi capito che sei la persona più meravigliosa, fantastica, dolce, amorevole…” ma non finì la frase che un secondo dopo si ritrovò le labbra di Jensen incollate sulle sue.

Il ragazzo sentendo quelle che era giunta a lui come la miglior dichiarazione d’amore del mondo non resistette. Lo spinse contro la porta e lo baciò.

Subito piano poi sempre con più foga sentendo che anche Jared ricambiava con passione aprendo la bocca.

Un attimo dopo le loro lingue si incontravano e danzarono per la prima volta insieme scatenando brividi che nessuno dei due credeva di provare.

Solo il naturale bisogno d’aria li fece staccare, ma già ne sentivano la mancanza.

Jared, a pochi centimetri dalle labbra di Jensen, sorrise e disse “Non credevo che anche tu…insomma…wow” Era decisamente sconvolto, il cuore che batteva all’impazzata.

“Che ci posso…mi hai colpito dritto al cuore” lo disse sfiorando con le dita il viso dolce e arrossato del suo gigante, per poi riprendere a baciarlo.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill