Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Kokona    27/08/2017    3 recensioni
Due fidanzati, Wendy ed Edward, decidono di vedere uno spettacolo al circo diretto da Kenny il clown, un pagliaccio che si rivelerà un pericoloso malintenzionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Guarda Edward!" Dissi osservando il manifesto appiccicato sul muro davanti a noi "Stasera c'è uno spettacolo al circo:andiamo a vederlo?"
"Certo!" Rispose Edward, il mio ragazzo. "Io amo il circo, proprio come te, Wendy, per cui andremo a comprare i biglietti!"
"Evviva!" Urlai dalla gioia "Andriamo al circo, evviva!"
Arrivò la sera e, dopo aver comprato i biglietti, ci dirigemmo ai nostri posti.
"Signore e signori" annunciò il presentatore, un buffo clown tutto colorato "Io sono Kenny il pagliaccio,  direttore e clown di questo circo ma chiamatemi solo Kenny per favore. E ora basta parlare, cominciamo il nostro show!" A quel punto tutti, inclusi noi, si misero ad applaudire e lo spettacolo cominciò. 
A metà dello show Edward  mi sussurrò:"Non ti sembra strano questo circo?"
"Perché?" Gli chiesi io "Cos'ha che non va?"
"Non lo so, gli artisti hanno una faccia strana, vedi?"
Osservai per bene e vidi le facce degli artisti:Sembravano... Come dire... Finte. Ma nonostante ciò decisi comunque di continuare a vedere lo spettacolo e dissi a Edward:"Hai ragione Eddie ma è solo uno spettacolo, goditelo!"
"Giusto Wendy, mi sa che devo smetterla di preoccuparmi per qualunque cosa" mi rispose. E tornammo a vedere lo spettacolo. Al termine di esso, il pubblico si mise ad applaudire e Kenny annunciò:"Chi volesse il mio autografo, dovrà presentarsi domani mattina alle 8 in punto alla fabbrica di cioccolatini "Da Greg". Lo so, sembra presto, ma noi clown non dormiamo mai! A domani!"
Quando uscimmo chiesi a Edward se volesse venire con me a incontrare Kenny. Lui mi rispose, con una voce un po' preoccupata:"Va bene ti accompagno. Ci vediamo domattina. Passo a prenderti alle 7 e mezza, siamo d'accordo?"
"Assolutamente si!" Risposi io.
"Beh, allora a domattina, Wendy"
"A domattina, zuccherino mio!" E andai a casa. Appena arrivata, chiusi la porta dietro di me, mi tolsi le scarpe, andai a mettermi la camicia da notte, mi lavai i denti e corsi a dormire.
La mattina seguente sentí il mio cellulare squillare e, quando risposi, mi accorsi che era Edward che era già sotto casa.
"Sei pronta?"
"Certo, solo un attimo e arrivo!" E riattaccai. Siccome era già arrivato e non volevo fare tardi, mi misi le prime cose che ho trovato, uscí e scesi da Edward.
"Scusami per il ritardo Eddie:Non ho sentito la sveglia e così..."
"Tranquilla non importa, ora però andiamo, altrimenti niente autografo"
"Si" E corsimo molto velocemente fino ad arrivare al nostro obiettivo. 
Spazio autrice:Allora, cosa ne pensate come primo capitolo? Spero vi piaccia perché poi ce ne saranno altri e, man mano che la storia va avanti inizierà a farsi sempre più inquietante. Se volete iniziare a seguirla fatelo pure. A presto! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kokona