Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    27/08/2017    0 recensioni
Perduto ancor di te, vado sulla strada
Dove non lo so...
Mi ricordo. Siamo bambini, siamo sempre noi.. Lassù ...
Cammino, e penso a te. Ai grilli e le cicale.
Respiro, respiro te .Purezza e leccornia... fuoco della sera.
Siamo destini. Siamo sempre noi.. Mai più vicini
Stretti e supini, siamo sempre noi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrittura 2 -Giudice Magister Gabranth 

Erano passati diversi mesi da quando l'Imperatore Gramis aveva presentato Chantal al Giudice Magister Gabranth è la prima reazione a pelle tra i due fu puro odio.
Un odio così profondo e radicato che aveva fatto dubitare anche lo stesso Imperatore e svariati giudici se la decisione di Gramis fosse stata saggia.
Svariate erano state le forti discussioni tra il giudice Gabranth e la sua assistente Chantal e il modo d'essere irriverente di quest'ultima, anche se in quanto a capacità non era seconda a Gabranth.
Col passare degli anni queste due forti personalità così incompatibili tra loro erano riuscite a trovare un punto d'incontro con grande stupore di tutti.
Anche a distanza dalla morte del vero giudice Gabranth, Basch  che aveva ereditato da suo fratello il suo nome e la sua posizione di giudice, in nome di una pace al quanto fragile, aveva anche ereditato dal fratello i suoi averi.
Fu un giorno lontano e al quanto in precisato che Basch rovistando tra gli averi una volta appartenuti al suo gemello trovò delle lettere scritte da Noah indirizzate ad una donna. 

"Alla mia amata ed odiata Chantal..."

Basch lesse tutto il contenuto di quelle lettere, rendendosi conto di quanto suo fratello amasse Chantal.
Ma ora mai Chantal non esisteva più... e non esisteva nemmeno più Noah.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny