Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    29/08/2017    2 recensioni
:" Perchè non c'è un drago che sia grande come te!". Questo scritto ha un aura potentissima!
Dopo il successo che ho avuto con i luoghi comuni sui film americani, ci provo con quelli di Dragon Ball! Oltre ai vari luoghi ho inserito delle frasi che i personaggi dicono praticamente spesso ad ogni puntata, rendendo di fatto queste frasi dei luoghi comuni! Anche qui se avete idee su altri che non ho messo scrivetemeli nei commenti della recensione!
:" Io sono fortissimo!".
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo i film provo a trovare anche dei simpatici luoghi comuni che spesso accompagnano le puntate di "Dragon Ball" vediamo quanti ne posso trovare dentro all'anime giapponese. 
Goku quasi sempre all'inizio di un scontro è in difficoltà contro il nemico di turno, infatti riuscirà a farsi pestare di botte nonostante gli allenamenti, di conseguenza prima di vederlo davvero combattere a pieni poteri e incazzato bisogna aspettare quelle  64829962 puntate. 

Alcuni studiosi si stanno ancora interrogando sull'utilità di Yamco, egli infatti non sa combattere, decide addirittura di darsi al baseball ma anche qui con pessimi risultati. Insomma che utilità ha questo personaggio?. 

Le puntate devono essere sempre interrote nel momento più bello! (Dannata Italia 1)  

:" Non hai speranze contro di me scimmione!". (Nemico di turno che provoca Goku) 
:" Io non posso venire sconfitto da uno scimmione!". (Nemico che sta per morire e dopo un secondo da questa frase verrà colpito da un onda energetica che lo distruggerà per sempre) 

:" Sicuramente sono più forte di Kaarot!". (Vegeta su qualunque cosa, proprio qualunque) 

I cattivi di Dragon Ball hanno ben poca fantasia, tutti vogliono diventare immortali, dominare il mondo e distruggere la terra. 
Goku può sconfiggere nemici spaventosamente grandi, forti e crudeli, prendersi onde di energia nel cuore, venire colpito da pugni fortissimi ma ha paura delle siringhe. 

Secondo recenti studi dell'università "La Sapienza" di Roma il drago Shenron si è rotto di riusciscitare Crillin di continuo 

:" Io mi sento fortissimo!". (Junior prima di venire pestato di botte) 

Dragon Ball è famoso per le morti dei cattivi! Ce ne fosse uno che riesce a passare a miglior vita senza esplodere o venire polverizzato. 
Goku ormai ha perso all'ultimo istante recupera tutte le energie e riesce a dare una scarica di botte assurde al nemico. 

:" Io sono l'essere più potente della galassia!". (Qualunque cattivo di Dragon Ball sulla modestia!".  
Goku è più le volte che è morto che quelle che è vivo!  
:"
Io sono il principe dei Sayian, non mi farò sconfiggere da te Kaarot!". (Vegeta mentre gioca a FIFA insieme a Goku!".  

:" Ma quello è il leggendario Super Sayian!". Vegeta mentre guarda Rapunzel. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fede883