Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    29/08/2017    2 recensioni
Eccomi qua con la quarta parte dei luoghi comuni dei film americani! Forse la prossima sarà l'ultima perchè gli ho usati praticamente tutti. Anche qui ditemi sempre il vostro parere e scrivetemi nei commenti i luoghi comuni che non ho messo nello scritto. Qui affronto tematiche diverse come le abitudini di vita, il sesso, l'amore, le scuole elementari/medie e tanto altro ancora.... Fatemi sapere che ne pensate della quarta parte! E ditemi che luoghi comuni volete che io affronti oltre ai film americani
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:" Sono cresciuto guardando i film ed ho imparato molte cose anche se poi a dire il vero alcune sono misteriose!". 

Nei film americani chiunque conosce a memoria i numeri di tutti i telefoni pubblici (A cosa servono le pagine gialle? Chiedete ad un americano e avrete il vostro numero) 

Gli americani rispondo al telefono dopo neanche mezzo squillo (Io ci metto quei 2 minuti perchè non sento la suoneria) Ovviamente attaccano il telefono senza nemmeno salutare (L'educazione è un optional in America) 

La doccia degli americani è caldissima. Fuma sempre (Potrebbero fare tranquillamente il bagno nell'Etna). Se invece i ragazzini vogliono farsi una doccia fresca di solito aprono un idrante in strada (Alla faccia del consumo dell'acqua). 

Per strada, tra sconosciuti, ci si appella come "Hey, amico!". Una persona di colore ti dice invece "Hey, fratello come butta?". 

Spesso e volentieri il nome del figlio di una famiglia americana media porta lo stesso nome del padre, nonno, bisnonno, trisavolo aggiungendo semplice Jr. alla fine (Quando si dice la fantasia) 

Quando un amico dei protagonisti muore questo deve passare la mano sugli occhi e questi magicamente si chiuderanno da soli 

Se sei in un film horror sicuramente andrai con i tuoi amici scemi in una casa in mezzo al nulla senza alcun contatto con la civiltà (Il primo paese è tipo ad una ora di auto) quasi sempre in questa casa salterà la luce e con grande sorpresa il contatore si trova in cantina, il luogo più oscuro e misterioso della casa. Ovviamente i geni andranno da soli e semplicemente con una torcia in mano ignorando che è proprio li dove si sono svolti omicidi efferrati, messe nere, esorcismi, riti sacrificali e chi più ne ha e più ne metta. 

Le cucine hanno sempre un filo del telefono immenso (Pensate che inizia a Los Angeles e finisce ad Oslo) 

Fuori da ogni posto (Case, chiese, scuole, uffici, caserme) c'è sempre la solita bandiera americana. 

Nei film americani c'è sempre il vicino che spinge il tosaerba sul prato e ti saluta amichevolmente. 

Per gli americani un barbecue con hamburger, wurstel, birra e la massima socializzazione ed esperienza gastronomica che si può fare con i vicini di casa. 
:" Voglio il mio avvocato!". Tizio che è stato arrestato che si tratterà sicuramente del colpevole del caso. 

Se ci sono degli uomini vestiti di scuro e che portano degli spessi occhiali da sole state certo che sono agenti del FBI 

Se il tuo amico imbeccile ti dice che organizzare un rave a casa tua è una occasione che non capiterà mai più nella tua vita e che verrà la ragazza più bella del liceo, il protagonista si farà ovviamente convincere anche se poi la sua casa verrà distrutta e con la ragazza più carina della scuola non succederà niente. 
:" Posso sentire un amen?". Classica frase detta dal reverendo se c'è una scena girata durante una messa in chiesa. 

Al mare e in piscina i bagnini devono essere tutti super atletici con un fisico da ex tuffatori, le ragazze invece devono essere tutte bellissime e provocanti, perchè sei stai anneggando è sicuramente importante sapere se il tizio che ti sta aiutando fa palestra o la ragazza porta una seconda di reggiseno. 

In ogni film fantasy/fantascientifico che si rispetti il protagonista è sempre orfano, troverà sulla sua strada il vecchio saggio che lo aiuterà a ritrovare se stesso, troverà degli amici buffi che serviranno a sdrammatizzare la situazione e alla fine riuscirà a diventare ciò che lui ha sempre sognato (Luke Skywalker è l'esempio più lampante di questa situazione) 

Ogni bambino in un film americano ha una casa su un albero. 

Se la scuola organizza un concorso di scienze almeno il 90% degli studenti porterà come progetto il modellino di un vulcano. 

Ogni classe di una scuola americana deve avere una teca con dentro una rana. 

Se nel film c'è una donna incinta questa ovviamente partorirà sull'ambulanza. 

Le cheerleaders sono quasi sempre ragazze ciniche e sono simpatiche come Darth Vader che ti ansima addosso alla mattina presto. 

Le feste universitarie americane sono sempre (Ma sempre) delle orge collettive iper-alcoliche stile decadenza dell’Impero Romano. 

Se in un film una ragazza ha un pò di nasuea o dei piccoli giramenti di testa state tranquilli che è sicuramente incinta. 

Quando i fidanzati di turno fanno sesso lei deve sempre tenere il reggiseno addosso senza un motivo apparente. 
 
Quando si fa sesso, l'apice dell'orgasmo lo si raggiunge rigorosamente insieme (fantascienza lontana anni luce dalla realtà).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fede883