Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Animeloveforever    29/08/2017    2 recensioni
All'istituto Furinkan è stato organizzato un ballo scolastico e il sogno di Ukyo sarebbe andarci con Ranma, ma sa che lui ci vuole andare con Akane. Qualcosa sconvolge le cose e lei si ritrova col suo sogno quasi realizzato...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ukyo Kuonji
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio una premessa prima di cominciare. A me piace molto la coppia Akane-Ranma, ma, essendo Ukyo il mio personaggio preferito, mi piace tanto anche la coppia Ukyo Ranma. Con questo io non voglio offendere i, gusti di nessuno, sto solo scrivendo una fanfiction frutto della mia fantasia. Detto questo credo di poter cominciare. Il vento accarezzava I lunghi e lisci capelli di Ukyo, il cuore le batteva all'impazzata poiché l'aveva raggiunta la notizia che all'istituto Furinkan sarebbe stato organizzato un ballo scolastico. Corse più veloce che poteva verso il ristorante in modo da poter correre poi dal suo Ranma. Chiuse il ristorante prima e si diresse portando una decina di piatti a casa Tendo, e rischiando di farne cadere tre. Arrivata alla porta si diresse verso la stanza principale e per poco non fece cadere il ramen, la scena era davvero comica, Happosai correva con un reggiseno in pizzo e Ranma ragazza lo rincorreva tutta scoperta. La ragazza rimase a bocca aperta e disse :- Cia......ciao Ranma, ti ho portato da mangiare- e lui - Vecchiaccio se ti prendo non ti basteranno nove vite- così Ukyo si diresse verso il tavolo piano piano con quei due che le saltellavano e correvano intorno. Akane corse con una teiera verso Ranma, lo bagno e poi la tirò in testa al vecchio dicendo:- Voi due smettetela!-. Ukyo guardava la scena con sguardo indifferente mentre Ranma, tornato ragazzo, le diceva :- Grazie davvero Ukyo, con Akane ho rischiato di morire- avendo come risposta da Akane un ceffone -sei davvero poco carina e con il sexapil di un cetriolo- e Ukyo -su dai Ranma non essere cattivo con lei. Cambiando argomento, sapete del ballo- per tutta risposta akane le disse- Certo, ci andrò con Ranma......-. Il cuore di Ukyo si stava per fermare, la ragazza sognava di andarci con la persona che amava; si alzò lentamente e disse :- Io........ora vado- poi corse fuori e appena uscita da casa tendo scoppiò a piangere, piano piano non riusciva a reggersi sulle gambe,così si accasciò a terra. La pioggia cominciò a scendere piano e poi sempre più forte bagnando completamente Ukyo le cui lacrime ricadevano pesanti sulle sue guance. La ragazza afflitta e bagnata si avviò verso il ristorante, entrando in casa si accasciò sul letto e ricominciò a singhiozzare :- Io andrò comunque al ballo, per vedere quanto sarà bello Ranma anche se non sarò io con lui, potrò ammirare la sua bellezza- disse fra le lacrime -Perché io non posso smettere di amarlo, perché il suo volto non vuole lasciare il mio cuore- Io faccio capitoli corti quindi spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Animeloveforever