Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: LittleBadDreamer    29/08/2017    5 recensioni
[Iscrizioni chiuse]
Chi non ha mai letto una fiaba? Tutti avremo voluto essere personaggi di una storia. È questo che sono in un certo senso i figli delle fiabe più famose, il cui peso sono i pregiudizi e le aspettative degli altri per via dei loro genitori.
E se alcuni di questi fossero proprio i personaggi di Dolce Flirt? Come si evolverebbe la faccenda se invece del liceo, la storia si svolgesse in un mondo diverso dal nostro?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-

|O|

La Taverna delle Meraviglie era sempre stato il luogo ideale per gli incontri tra i figli delle fiabe, un ritrovo dove regnava allegria e serenità. O almeno era così quasi sempre, dipendeva se qualche figlio degli antagonisti decideva di farsi un giretto da quelle parti. Ovviamente non erano ben visti per i reati commessi dai loro genitori, per cui spesso stavano tra di loro, facendo in modo che la popolazione si dividesse in due gruppi.
La cosa bella del loro mondo era il poter cambiare luogo attraverso la Stanza delle Porte, ovvero appunto una stanza piena di porte che si affacciavano in differenti posti situata all'interno del tronco di alberi incantati, uno per ogni regno. Come tutti sanno, infatti, le fiabe sono ambientate in luoghi e tempi diversi se ci basiamo sul nostro universo, ma per loro le cose sono diverse: si tratta di posti con usanze diverse che possono essere riconducibili a quelle del nostro passato. Ad esempio, La Bella e la Bestia è ambientato nel 1700 in Francia, mentre Alice nel Paese delle Meraviglie nel 1800 in Inghilterra.
Insomma, per i nostri amati personaggi questo è un fatto positivo e curioso che hanno sempre amato del loro mondo.
Ma tornando alla Taverna, Iris, figlia di Dorothy, Violet, figlia di Campanellino e Melody, figlia della Bella e la Bestia stavano sorseggiando del tè verde discutendo del prossimo ballo nel castello della regina Cenerentola, il cui figlio, Nathaniel, le aveva invitate.
Sarebbe stata l'occasione perfetta per rivedere vecchi amici e magari ci sarebbe stato anche qualche personaggio del Paese delle Meraviglie. Erano creature strambe, ma piacevoli se sapevi come prenderle e quella era una specialità di Iris.
Intanto, nella Foresta Nera, il figlio del Lupo Cattivo pianificava, con qualche altro figlio degli antagonisti delle fiabe, di entrare di nascosto in quello stesso evento per creare un po' di baccano. Non sarebbe stato difficile, dopotutto era un ballo in maschera, era l'occasione che aspettavano da tantissimo tempo. 
Nessuno poteva sapere come curiosamente si sarebbe evolta la faccenda.

|O|


Spazio autrice: Questa è la mia prima interattiva, ma è un'idea che da un bel po' mi passava per la testa e alla fine ho deciso di farla. 

Regole:
- Avete diritto a due OC a testa, ma non devono essere fratelli perchè non è detto che sceglierò entrambi. Se proprio non riuscite a resistere, sappiate che non mi convincerà uno verrà escluso anche l'altro, quindi la scelta è a vostro rischio e pericolo.
- C'è posto per, in tutto, sette personaggi, perché sette è il numero massimo di qualsiasi cosa (vediamo chi riconosce questa citazione).
- Le schede devono essere mandate per messaggio privato e NON per recensione. In caso contrario i vostri personaggi non saranno presi in considerazione. 
- Non vale la regola del "chi primo arriva meglio alloggia". Sarò io personalmente a scegliere chi passerà le selezioni (il che, vi assicuro, è molto difficile). 
- La scadenza è il 02/09, ma potrei decidere di chiudere prima le iscrizioni in caso sia soddisfatta dei personaggi. 
- Nella scheda dovrete scrivermi con chi vi piacerebbe che il vostro personaggio stia, segnando un paio di nomi -massimo tre- dei personaggi di Dolce Flirt (o anche solo uno), ma non è detto che finiate proprio con loro -a patto che non vogliate esplicitamente che la vostra creazione stia con qualcuno in particolare, per quello c'è una sezione apposta. 
- Non accetto partecipanti fantasma, quindi non dico tutti i capitoli, ma almeno vi vorrei vedere con una recensione ogni due o tre capitoli, altrimenti il vostro personaggio potrebbe fare una tragica fine. 
- Siate creativi! Più il vostro personaggio sarà originale, ma anche realistico, più è facile che veniate scelti. Potete creare anche OC omosessuali e bisessuali, non c'è alcun problema. Accetto volentieri anche dei bei maschietti!

Personaggi:
- Castiel, eterosessuale, 19 anni. Figlio del Lupo Cattivo.
- Nathaniel, eterosessuale, 18 anni. Figlio del principe Azzurro e di Cenerentola.
- Lysandro, eterosessuale, 18 anni. Figlio del Bianconiglio.
- Kentin, eterosessuale, 18 anni. Figlio del cacciatore di Cappuccetto Rosso. (Occupato)
- Alexy, omosessuale, 17 anni. Figlio del Cappellaio matto.
- Armin, eterosessuale, 17 anni. Figlio del Cappellaio matto.
- Dake, eterosessuale, 19 anni. Figlio della Regina Cattiva.
- Leigh, eterosessuale, 19 anni. Figlio del Bianconiglio. (Occupato)
- Priya, bisessuale, 19 anni. Figlia di Aladdin.
- Iris, bisessuale, 17 anni. Figlia di Dorothy.
- Violet, eterosessuale, 16 anni. Figlia di Campanellino.
- Melody, eterosessuale, 17 anni. Figlia di Belle e la Bestia.
- Rosalya, eterosessuale, 19 anni. Figlia della Fata Madrina. (Occupata)

Scheda: 
- Nome:
- Secondo nome:*
- Cognome:
- Soprannome:*
- Sesso:
- Figlio/a di:
- Età (dai 16 ai 19):
- Orientamento sessuale:
- Carattere (dettagliato!):
- Aspetto fisico (dettagliato!):
- Indossa spesso/Stile:
- Passato:
- Cosa le piace:
- Paure e cose che odia:
- Va d'accordo con le persone (carattere e i personaggi del gioco):
- Non va d'accordo con le persone:
- Con chi vorrebbe stare:
- Con chi non starebbe mai:
- Prestavolto (il nome del personaggio):
- Altro:*

*facoltativo

Bene, credo di aver detto tutto. Non vedo l'ora di leggere le vostre schede!
A presto. 
LittleBadDreamer.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: LittleBadDreamer