Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    29/08/2017    5 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’IDEA SBAGLIATA E QUELLA GIUSTA!

 

Jensen, spingi….spingi….di più.”

Anche tu...muoviti...così...piano o finirò per...”

Ci siamo quasi...non smettere...”

No..no...ci siamo, sì, ci siamo!!”

 

Poco dopo, i due ragazzi, sudati, spalle al muro, birra in mano, vedevano la pesante libreria che avevano incastrato perfettamente nell’angolo del loro soggiorno.
Erano davvero soddisfatti.
L’avevano scovata in un mercatino dell’usato alla periferia della loro città e se ne erano innamorati immediatamente. Era perfetta per i libri di Jared e i CD di Jensen e poi aveva quel qualcosa di antico e misterioso che li aveva letteralmente incantati.

L’unica pecca era che era di noce massello e pesava un accidente.
Il rigattiere gliel'aveva consegnata ma a sistemarla in casa c’avevano dovuto pensare loro e quell’affare era davvero un macigno.


“Che dici?!” fece Jensen fissandola. “Va bene così o dobbiamo spostarla all’altro angolo?!”

“Scherzi, vero?” replicò quasi sconvolto Jared. “Uno: sta bene dove sta. Due: non ci penso due volte a fare di nuovo una faticaccia. L’adoro, lo sai. Ma giuro che se devo spostarla ancora, preferisco darle fuoco piuttosto!!” asserì ridendo e facendo ridere anche Jensen, che tutto sommato era d’accordo sul non ripetere quel massacro.

“Ok! Allora, visto che ci siamo rilassati abbastanza, avrei un’ altra idea!” disse ammiccando, il biondo.

 

Jensen, spingi….spingi….di più.”

Anche tu...muoviti...così...piano o finirò per...”

Ci siamo quasi...non smettere...”

No..no...ci siamo, sì, ci siamo!!”

 

Circa un’ora dopo, Jared , con le mani ancora strette alla testiera del loro letto, lo sguardo fisso al soffitto, riprendeva fiato, sfiancato ma decisamente appagato "dall’idea" che aveva avuto Jensen.

Guardava il compagno steso e sudato , al suo fianco che gli sorrideva anche lui decisamente soddisfatto.

“Ok! So che sarò ripetitivo...” fece Jensen. “Ma che dici?, va bene così o…..” senza finire perché una risata gli aveva bloccato le parole.

Jared , invece, reagì in maniera ben diversa.

Si spostò velocemente dalla sua posizione e ribaltò anche quella di Jensen che si ritrovò coperto dal corpo del giovane.

“Non che la prima non sia andata bene, è...è andata alla grande. Ma di certo la seconda sarà perfetta. Ti va?!” sogghignò malizioso e strusciandosi voluttuosamente su di Jensen.

“Con piacere!” convenne Jensen mentre si avvicinava meglio al corpo del compagno.

“Solo che questa volta sarò io a guidare le danze.” mentre le sue mani già scendevano verso il basso.

“Con molto piacere!” ripetè con più entusiasmo il biondo che si abbandonò all’entusiasmo del suo amante.





N.d.A.:  dopo giorni, eccomi di nuovo.
Torno a rompervi le scatole con le pillole di Slice. Giusto come saluto!!
E poi, giusto il tempo di organizzarmi, posterò la parte finale della serie di Preghiere, per chi fosse interessato!!!

Baci baci!!
Cin.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75