Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    29/08/2017    6 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Vero o falso?


Generi: Malinconico, Drammatico, Sentimentale, Romantico (?)



Beh ora Menny era contenta ma questa sua immensa felicità era destinata a durare per poco: e infatti un giorno stavamo camminando nel corridoio per andare in cortile all'ora di ricreazione e vedemmo Arthur baciare Jennifer, la più montata di tutta la scuola... Potete immaginare benissimo la reazione di Menny: scappo in classe a cercare Jessy e piangeva tanto, ma io che ero rimasto la vidi Arthur che, mollando uno schiaffo a Jennifer, le gridò:

Brutta stupida, ma lo sai che ora sto con Melany Queen o forse questa volta le tue amichette idiote non ti hanno informata?”

Era stato un bel gesto da parte sua, e lei se ne andò con l'espressione arrabbiata, poi Arth venne verso di me e mi disse:

E tu cosa guardi Smith?”

Nulla tranquillo...”

In quel momento mi venne un'idea e lo richiamai dicendogli:

Hey Johnson, sei libero questo sabato?”

Dovrei esserlo perche?”

Stavo pensando, visto che Menny è anche mia amica e ha visto quello che è successo e penso che dicendole quello che è successo dopo quel bacio, non ci crederebbe perché non ha assistito, di organizzare un pigiama party a casa mia con Jessica, Jack, tu, io, Helisabeth e lei, così voi due potrete chiarirvi, beh?”

Si, sai Yury, penso sia la cosa migliore da fare, ti ringrazio, ci verrò, che dirai a Menny?”

Le dirò che ho organizzato un party, vedrai funzionerà...”

Gia, vengo alle 9?”

Si, ok, allora ti aspetto, ciao...”

Ciao Smith, e grazie!”

Ora bisognava fare il passo più facile, da un lato, dire del party a Menny: sembrava facile ma non lo fu; infatti quando parlammo:

Ciao Menny, come va?”

Piuttosto male Yury...”

E dai stai tranquilla, se ti dico una cosa ci credi?”

Beh, dipende dalla cosa...”

Beh, io ci provo, in pratica ieri Arth, dopo che tu sei scappata, ha mollato uno schiaffo a Jenny e le ha detto che se le sue amiche stupide non l'avevano informata, lui stava con te... Bel gesto no?”

Non ci credo, ci si vede Yury.”

Lo sapevo che non ci avrebbe creduto, ma...

Aspetta Menny...”

Che vuoi ancora Smith?”

Domani darò un pigiama party a casa mia, ci vieni vero?”

Chi tutto deve andare?”

Ar... Allora Jessy, Jack e Hely, perché?”

Ah pensavo, ok vengo, ciao...”

Alle 9 e 30, ok?”

Ok, ciao!”

Mi stava per uscire di bocce il nome di Arthur, ma meno male che mi ero bloccato in tempo... Comunque arrivò il tanto atteso sabato:

Erano le nove e Arthur e tutti gli altri arrivarono, tranne Menny a cui avevo detto di arrivare alle 9 e 30 perché io e gli altri dovevamo valutare ogni sua reazione alla vista di Arth, e considerrammo più plausibile quella che lei si arrabbiasse a morte con me per non averle detto che veniva anche Arth al party, e cosi fu: quando arrivò e vide Arth, fece una faccia strana e disse:

Yury, ti posso parlare un attimo in privato?”

Si, certo, vieni...”

Che cavolo ci fa Arthur qua?”

Ho invitato anche lui, perché?”

E me lo chiedi? Tu non mi hai detto che veniva, non sarei nemmeno venuta se l'avessi saputo...”

È per questo che non te l'ho detto...”

Oh, lasciami in pace, va a divertirti, io rimango qua...”

Come vuoi, ciao.”

A quel punto doveva entrare in azione Jessy, la sua migliore amica, che aveva il compito di tranquillizzarla e di convincerla a giocare a 'obbligo o verità' con noi. Dopo un paio di minuti arrivarono e Jessy mi fece l'occhiolino che voleva dire 'missione compiuta'. Così iniziò il gioco. Iniziai io a fare le domande: la prima fu a Jack, che scelse 'obbligo' e gli dissi di dire a Hely che assomigliava a una balena, e tutti ridemmo. Poi toccò a Arth: secondo il piano avrebbe dovuto scegliere 'verità', e cosi fu:

Arth, scegli 'obbligo' o 'verità'?”

'Verità' Smith.”

Ok. È vero che ami Jennifer?”

No, io amo solo una persona.”

Poi si avvicinò a Menny e le disse:

Amo te, e solo te, Menny, amore mio, è stata Jennifer a baciarmi e quello che ti ha detto Smith riguardo a quello che ho fatto dopo è tutto vero, ti prego di perdonarmi.”

Lei sorrise e ricevette anche il suo primo bacio da Arth, l'aveva sempre sognato, lui la baciava e tutti noi eravamo felici, battemmo le mani e dopo riprendemmo a giocare tutta la notte. L'indomani all'alba, quando Menny se ne andò, mi disse:

Grazie Smith, ti voglio bene, ciao ciao a domani.”

Ero molto contento per quello che era successo a Menny e mi promisi che avrei sempre aiutato gli amici, perché, modestamente, ero anche molto bravo.

No?



No.

O_O

Spiegatemi, innanzitutto, questa: “scappo in classe a cercare Jessy e piangeva tanto, ma io che ero rimasto la vidi Arthur che, mollando uno schiaffo a Jennifer”.

Con 'scappo' abbiamo cambiato tempo verbale ad minchiam XD poi... ma questa violenza gratuita sulle donne??? Per quale motivo poi Yury gli dà ragione e pensa sia un bel gesto?

Poi... “Chi tutto deve andare?” EH?!?!?!

Ma!

Io, ragazzi, boh... non so proprio cosa dire, solo che secondo me Yury, anche stavolta, non ha fatto ESSENZIALMENTE UNA MAZZA!!!!

O sbaglio? :D

Informazione di servizio: gli aggiornamenti di questa raccolta verranno spostati al martedì, visto che ormai non ho più la raccolta di acrostici al centro della settimana! ;)

Bene... attendo i vostri commenti e vi ringrazio di cuore perché ancora ci siete :3

A presto ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight