Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Always_Merthur    30/08/2017    1 recensioni
Piccola riflessionedi Blaine ad una domanda di Kurt.
POTREBBE CONTENERE UNO SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA SESTA STAGIONE!
Dal testo:
'“Cosa ti attrae di più in me, Blaine?"
Cosa mi piace di te Kurt? Tutto.,
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Dave, Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADORO TUTTO DI TE
 

“Cosa ti attrae di più in me, Blaine?"
Cosa mi piace di te Kurt? Tutto.
Adoro ogni singolo centimetro di pelle che io potessi accarezzare.
Adoro il modo distratto con cui ti scompigliavi i capelli passandoci le dita.
Adoro come reclinavi la testa di lato quando appoggiavo il mento nell'incavo del tuo collo per inebriarmi della tua fragranza.
Adoro quando rabbrividivi quando ti sussurravo complimenti o parole dolci all'orecchio.
Adoro come i tuoi occhi brillavano davanti alla vetrina di una boutique alla vista di qualche accessorio che desideravi ardentemente.
Adoro il modo in cui durante la cena facevi intrecciare le nostre dita e con delicatezza mi massaggiavi le nocche con i polpastrelli, facendomi dimenticare ogni cosa che non fossi tu.
Adoro come le tue labbra cercavano febbrilmente le mie.
Adoro come inarcavi la schiena, al culmine del piacere, stringendomi a te e dicendomi che mi amavi.
Adoro quando ti stringevi a me nelle fredde notti di inverno, alla ricerca di un po' di calore.
Adoro come essendo semplicemente te mi rendevi l'uomo più felice della terra.
Pensi che se una telefonata da Rachel non ci avesse interrotti e te l'avessi detto, sarebbe cambiato qualcosa tra noi due?
Pensi che ora potrei essere tra le tue braccia a guardare un film invece che tra quelle di Dave a guardare una partita di non-so-quale sport?
Pensi che ora potrei avere le mani immerse nei tuoi soffici capelli, per approfondire un bacio, invece che averle tra quelli corti e ispidi di Dave?
Pensi che ora mi sarei potuto interrogare su quale vernice avremmo usato per tinteggiare le pareti, invece che interrogarmi sul perché io abbia usato adoro anziché adoravo?


Minuscolo spazio vitale di Always_Merthur:
Come penso si sia capito all'inizio della sesta stagione non accettavo proprio che Blaine e Dave stessero insieme. Mi sono sempre immaginata che in fondo Blaine confrontasse Dave a Kurt, che non smettesse di pensare a lui, nonostante la loro relazione fosse finita.
Detto ciò vi saluto.

Always_Merthur

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Always_Merthur