Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kae Lightwood    30/08/2017    1 recensioni
Cosa succederebbe se una fangirl abbastanza psicopatica decidesse di creare uno show a tema Hunger Games? E cosa succederebbe se foste voi, mio meraviglioso pubblico, a suggerire le domande?
Attenzione:contiene apparizioni di shadowhunters e Levi Ackerman a caso.
Altamente demenziale
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conosciamo i nostri fantafigosi ospiti !

I faretti si accendono e bla bla bla.
In sottofondo c'è Warriors degli Imagine Dragons
Appare Dreamer che, ovviamente sta sorridendo ,con i soliti capelli blu e il vestito argento.
E benvenuti ladies and gentlemen , benvenutissimi aaaa....
The Show!Hunger Games Editionnnnn!
Fangirl e Fanboy, è arrivato il momento che tutti stavate aspettando!
È ora di conoscere i nostri fantafigosi ospiti!
Ehm... Regia, ora ce li abbiamo vero? VERO? tira fuori un coltello
 Ah, ok , pare di sì.
 Si ricompone
Perfetto gente, iniziamo subito col botto!
Non c'è paese al mondo in cui non la conoscano !
Lei ha fermato il vile regime dittatoriale che opprimeva da anni Panem!
Lei ha salvato il mondo!
Lei ha friendzonato un figo!
Lei ha preso fuoco!
Lei è una grandissima stron... Ehm, una grandissima eroina!
Insomma, avete capito di chi sto parlando.
Lei èèèè....
La protagonista della storia, la ragazza in fiamme!
Un bell'applauso per ... KATNISS EVERDEEEENNNN!
Katniss entra senza salutare e col broncio, vestita da caccia e con l'arco a tracolla
Kat:" finiamola in fretta, ho degli scoiattoli da ammazzare."
Meno male avevo detto di mettersi eleganti... Bah, salvi il mondo e  credi di essere Dio... E poi non saluti neanche, ma chi ti credi di essere? È il MIO show!Ti farò pentire di essere nata, candelina!
Dreamer si ristampa il sorriso in faccia
Beh, è ora di passare al secondo ospite!
La persona più buona di questo mondo!
L'innamorato, colui che ama sempre e incondizionatamente!
Nessuno se lo merita, men che meno la nostra protagonista!
Sì, insomma,LUI:
Il ragazzo del pane, il ragazzo ideale, perfetto , gentile e generoso, al contrario di qualcuno qui ...
occhiataccia a Katniss, che mette il broncio
Beh ragazze, spero siate pronte ad incontrarlo, perchè è in arrivo PEETA MELLARKKKK!
urli di fangirl
Peeta:"Ciao Dreamer, è bello vederti... Complimenti, bello studio!Ti ho fatto una torta" 
Si commuove
oh, caruccio, non dovev...
S'interrompe perché Katniss le ha rubato la torta
Uff, antipatica..
Kat ride
Vedremo come riderai dopo che sarà arrivato il nostro prossimo ospite..
risata malvagia
Dunque signori e signore, lei è la persona che stimo di più a questo mondo!
Ha ragionevolmente tentato di uccidere la candelina, cosa che trovo assolutamente normale fra parentesi, e ci sarebbe pure riuscita , se non fosse stato per un undici un pochino irascibile...
Pazienza, perché ora è tornata in vita, e attende dietro le quinte più sadica che mai! Per lei voglio una standing ovation , ecco a voi...
La ragazza dei coltelli, CLOVE KENTWEEEELL!
Arriva Clove, con un vestito rosso sangue
Ah, tu sì che mi dài soddisfazione...
Ciao tesoro, ti trovo bene! Come te la passi?
Clove:"mah, abbastanza bene dai, ultimamente sono morta, ma mi sono ripresa"
Effettivamente ti trovo più bella che mai!
Ma , ladies and gentlemen, se prima si parlava di standing ovation, qui bisogna proprio far tremare lo studio!
Perché LUI ragazzi e ragazze, LUI era a un passo dalla vittoria! LUI avrebbe vinto , se non fosse stato per questi due Baka! 
Indica Katniss e Peeta
Inoltre è pure un figo della madonna!
Beh , non sto più nella pelle, perché LUI, il-ragazzo-che-è-quasi-sopravvissuto,
esatto proprio LUI, stasera sarà qui con noi!
Ecco a noi....
CATO HADLEYYYYY!
Lo studio esplode di urla di Fangirl, mentre il nostro C entra vestito di nero
Dreamer ha un heart attack, ma si riprende quasi subito
Buonasera Cato, ti trovo veramente in forma! Prendi pure posto , SENZA AMMAZZARE I NOSTRI OSPITI PREGO!  
 con uno schiocco di dita ferma Cato e Clove che si erano scagliati contro K&P
Oh, vi avevo detto che sono pure una strega? Mezza shadowhunter e mezza demone, proprio così.
Kat:" Gli assasini del due?!?MA TU SEI PAZZA!"
Ma certo tesoro, non lo sapevi?
Comunque, continuamo, sperando che la prossima visita sia più gradita a candelina.
Ladies and gentlemen, chi non ha pianto per la sua morte è un insensibile.
Chi non ha mai pensato a lei ascoltando "If I die young?" 
Ragazzi e ragazze, uno dei personaggi più amati:
RUE MORGENSTERN ! ( sì, è il cognome di Valentine.E con questo?)
Rue entra, con lo stesso abito delle interviste
Dreamer la aiuta a sedersi
Però, abbiamo la stessa età? Sei molto più bassa !
Abbiamo quasi esaurito lo spazio, quindi affrettiamoci a presentare l'ultimo ospite!
Il friendzonato a vita, il vorrei ma non posso, il bombofilo...
 Uscito dalla zona amicizia apposta per noi, ecco a voi...
 GALE HAWTHORNE!
Dreamer è esausta bene signori e signore, ci vediamo alla prossima pun...sviene
Rue:"ci vediamo alla prossima puntata di The Show!Hunger Games Edition"
Si chiude il sipario mentre Peeta porta via Dreamer
                 *************************************************************************************************
DREAMER'S CORNER
Ciao a tutti piccoli pandacorni! Qui è Dreamer che vi parla! 
Avete ancora tre giorni per proporre le domande, perchè poi devo inziare a scrivere.
Innanzitutto ringrazio bianca_district2, perchè mi ha consigliato l'editor di efp, ed è grazie a lei se il capitolo è così bello!
Ci vediamo nel prossimo capitolo! 
Baciozzi,
Dreamer

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kae Lightwood