Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: quizasvivamosefp    30/08/2017    2 recensioni
Kurt immagina come sarebbe svegliarsi accanto a lui giorno dopo giorno.. di addormentarsi accanto a lui ogni notte.
Kurt passerebbe tutta la vita con Blaine se potesse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Klaine Valentine 2016'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Blaine era diventato insolitamente silenzioso e Kurt guardò oltre lo schermo del suo portatile, chiudendo il monitor quando notò che , mentre controllava il suo blog di moda preferito e cercava qualche rimessa in scena di qualche musical, Blaine era crollato.

Non era stata una sorpresa per Kurt che il suo migliore amico si fosse addormentato accanto a lui sul suo letto.

Blaine in quel momento aveva moltissimi impegni.

Prima di tutto, restava spesso sveglio fino a tardi per ripassare per gli esami  e le prove del glee club erano state particolarmente rigorose e fisicamente pesanti.

Erano ad una settimana dalle Regionali ed il professor Schuester aveva tenuto delle prove extra obbligatorie ogni giorno dopo scuola , durante le quali si esercitavano nella danza fino a quando i loro piedi facevano male.

Blaine era così esausto che aveva persino rinunciato a mettere il gel nei capelli.

Circa un’ora prima, avevano finito una di queste prove ed erano arrivati a casa di Kurt per rilassarsi ed ora Blaine era crollato , la testa appoggiata sulle braccia , russando lievemente.

Kurt posò il portatile sul comodino , si stiracchiò e si sistemò meglio , ruotando sulla pancia , facendo attenzione per paura di svegliare Blaine.

Sembrava così sereno, perso nel mondo dei sogni , tutte le preoccupazioni e la tensione della giornata sparite.

Kurt sentì l’urgenza di allungare una mano per accarezzare i ricci, morbidi e liberi dal gel, di Blaine, che erano caduti sulla sua fronte, ma si trattenne, l’invisibile barriera che solo chi è “più che amici” avrebbe osato attraversare.

“Sono stati giorni pesanti , vero?” disse Kurt piano quasi sussurrando , “ lo so.. sto parlando da solo.. lo faccio a volte.. pensare ad alta voce”

I suoi occhi vagarono sul corpo di Blaine, tornando poi sul suo viso e sorrise lievemente per il modo in cui le lunghe ciglia di Blaine gli accarezzavano le guance, leggermente arrossate.

Immaginò come potesse essere svegliarsi accanto a lui .. giorno dopo giorno.. come potesse essere addormentarsi accanto a lui ogni notte.
Kurt avrebbe passato tutta la vita con Blaine se avesse potuto.

“Sei bellissimo..” sussurrò Kurt, “ se solo sapessi .. quanto io sia pazzo di te.. uno stupido innamorato senza speranza.. vorrei tanto potertelo dire.”

Kurt scosse lievemente la testa e sospirò.

Cercando di tenersi occupato , si alzò dal letto e si avvicinò all’armadio.

Percependo l’assenza del peso di Kurt sul materasso , Blaine socchiuse gli occhi, sbattendo le ciglia  prima di lasciare che le sue palpebre stanche ed assonnate si richiudessero di nuovo.

Quando Kurt si voltò , gli occhi di nuovo fissi su Blaine, ancora steso sul suo letto ignaro, qualcosa sul suo viso catturò lo sguardo di Kurt che sentì il proprio cuore perdere un battito.

Avrebbe potuto giurare che Blaine stava sorridendo come se avesse sentito ogni sua parola.


NOTE:

Una cosina in attesa che finisco di copiare e sistemare ( ad anche tradurre :P ) i capitoli della mia nuova traduzione.. una Long da 50 capitoli ( non sua ) e una piccola serie sempre di quest'autrice... divisa in 3... spero vi piaccia....!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: quizasvivamosefp