Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: LostRequiem    01/09/2017    1 recensioni
"Ormai era come un pazzo, naufrago di un’esistenza che l’ha consumato piano piano, rinchiuso dalle tranquille (ma ancora per poco no?) mura della sua dimora."
Raccolta basata principalmente su Ocarina of time.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark Link, Link, Mido, Navi, Skull Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

...ITooacceptLateyou

 

 


 


I Kokiri non possono morire.

 

 

 

 


 

Vorresti tanto sapere chi è che si è inventato questa balla.

 

(Forse è stato l'albero Deku, ne ha sparate così tante...)

 

E che vedesse lo spettacolo che hai davanti:

Ferite

Sangue

E

Lacrime

Non sue, peró.

 


 

L'adulto si era lanciato per salvarti da un attacco di un nemico, quelli che ultimamente stavano comparendo per tutta la foresta, infestandola.

Ed era stato colpito-a morte-

 


L'adulto assomigliava in modo sbalorditivo a lui.


Ma i Kokiri non crescevano (un'altra balla?).


Ti sei avvicinato, tremante, al tuo salvatore e, con un sussurro, ti sei spaventato a causa del sangue che gli colava ovunque.

Gli assomigliava davvero tantissimo...


Cercavi di renderti utile-ma cosa mai avresti potuto fare- quando improvvisamente la tasca della sua tunica verde si mosse, producendo un rumore, un rumore inconfondibile.


Sollevasti piano l'apertura e... Qualcosa ne scappó velocemente all'infuori.

Una...

Fata...

Blu.

 

Blu.

 

Solo lui, lui era l'unico Kokiri

(sei davvero certo che fosse come voi?) che avesse mai ricevuto una fata blu.

 


L'adulto ti sorride, ti passa una mano sulla guancia.

Poi solleva lentamente la mano destra e fruga nella stessa tasca in cui era intrappolata lei (Navi?), tirando fuori un'ocarina di legno: la riconosci, l'ocarina di Saria.

Non hai più dubbi ormai.


 

'I Kokiri sono destinati a rimanere per sempre bambini, non cresceranno e...'


 

Ti apre piano il palmo della mano e te la passa, poi lo richiude.

Apre leggermente anche la bocca, in seguito ad un piccolo gemito causato dal dolore:


'Tienila tu, so che... ne farai buon uso. Per… favore, salutami Saria...

Mi…do...'


Il dolore che provi in questo momento è immenso, non ti accorgi nemmeno delle lacrime che ormai sgorgano inesorabili sulle tue guance arrossate; la tua mente è un misto di colpe, paure, tristezza.

Riesci flebilmente a sussurrare poche frasi su quanto ti dispiaccia, ma le parole non saranno mai abbastanza.

 C'è troppo poco tempo.

Ti maledici, sei stato proprio un'orribile.... Kokiri...

 


 

Ti sorride nuovamente, ad occhi chiusi, chissà a cosa starà pensando... Forse ti ha perdonato...





'Addio, Mido.'

 


 

 


'I Kokiri non possono morire, sono destinati a vivere in eterno.'

 

 

 

 

 


 

Vorresti proprio che chi si è inventato questa balla vedesse ciò che hai davanti

Ferite

Sangue

E

Lacrime

Non sue, peró.


 

 

 


 

 

'Addio, Link.'

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: LostRequiem