Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: The girl in the moon    01/09/2017    5 recensioni
[Iscrizioni chiuse]
Chi non ha mai letto una fiaba? Tutti avremo voluto essere personaggi di una storia. È questo che sono in un certo senso i figli delle fiabe più famose, il cui peso sono i pregiudizi e le aspettative degli altri per via dei loro genitori.
E se alcuni di questi fossero proprio i personaggi di Dolce Flirt? Come si evolverebbe la faccenda se invece del liceo, la storia si svolgesse in un mondo diverso dal nostro?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve a tutti!
Immagino che avete atteso con impazienza questo momento. Ebbene, il gran giorno è arrivato e da questo punto la storia potrà quindi ufficialmente cominciare. Dunque gioite, gente!

 


Ed ecco a voi i personaggi che parteciperanno a questa interattiva!






Judith Ysabel White (Judy), 18 anni, figlia della Regina Bianca || OC mio || In coppia con Kentin Hunter.




Daniel McFerguson, 19 anni, figlio della principessa e il principe ranocchio || OC di  Paradichlorobenzene_ || In coppia con Alexy Hatter




Tessarose Aldaya (Tess), 17 anni, figlia della Malvagia Strega dell'Est || OC di  Paradichlorobenzene_  || In coppia con Nathaniel Charming. 




Holly Lidia O'hair, 18 anni, figlia di Raperonzolo || OC di Marty_chan777 || In coppia con Castiel Wolf




Narcissa Westergaard (Disseminatrice di Caos), 17 anni, figlia di Hans Westergaard || OC di C a r m e n || In coppia con Lysandro Jenkins.




Chiaky Cheshire (CheChe), 18 anni, figlia dello Stregatto || OC di Chiaky97 || In coppia con Armin Hatter.




Millicent Sullivan (Milly), 16 anni, figlia della Sirenetta || OC di Kisspiece99 || In coppia con Priya Segel.




Samuel Gideon Blackmur (Sam), 18 anni, figlio di Capitan Uncino || OC di Kisspiece99 || In coppia con Melody Lacroix. 


|O|

Congratulazioni a tutti!



Come forse alcune di voi avranno già notato, fortunatamente non ho dovuto scegliere perché c'era posto per tutti quanti! Meglio, mi piacevano tutti e non avrei saputo chi non selezionare, sarebbe stato troppo difficile. 
So inoltre che i cognomi che ho inventato non erano per nulla originali, ma volevo che fossero fedeli per quello che potevano ai loro genitori. Tranne per Lysandro, perché chiamarlo "coniglio" alla fine mi sembrava troppo stupido, non ci sono riuscita. E anche per Priya, ho voluto metterle un cognome a caso proveniente dal medio oriente, spero di non aver fatto una cavolata. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi personaggi, sono molto curiosa di sapere che impressioni vi hanno fatto!
Beh, credo di aver detto tutto. Ci vediamo con il primo vero capitolo!
LittleBadDreamer.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: The girl in the moon