Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    02/09/2017    4 recensioni
Finalmente, per la giUoia (?) di Kim_Sunshine e Soul_Shine, per via di un fortuito ritrovamento di alcuni miei reperti paleolitici, inizierò anche io a mostrare al mondo gli scritti prodotti fin da tenera età (orrore e raccapriccio!) un po' per masochismo, un po' per riderci su, forse anche per nutrire la mia autostima pensando che quei tempi sono finalmente lontani (suppongo)... seguitemi nel viaggio della crescita di una piccola scrittrice e bestia disagiata!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Oggi voglio essere buona e condividerò una delle mie "perle" di questa raccolta, uno dei racconti più vecchi che io abbia scritto in tutta la mia vita x3 non ho idea di come cavolo sia saltato fuori il nome "Finolo" solo che mi suonava bene e allora l'ho usato... metto qui il testo con la sua formattazione originale (con sottolineature inutili) e con tutti i suoi errori, così ne potrete vedere l'ORRORE :'D
Buon divertimento, attendo i vostri pareri xD *corre a nascondersi*





Finolo era un gatto solo: era stato abbandonato vicino ai cassonetti della spazzatura.
Un  giorno, sentì altro miagolare da dietro un cassonetto dal quale la spazzatura usciva fuori e addirittura cadevano qualche lisca di pesce e qualche insetto puzzolente.
Girò  per  vedere  e  vide  dei  gatti che piangevano perché avevano una fame da lupo: non mangiavano da più di cinque giorni.
Allora  Finolo disse  a  quei  gatti  strani che  potevano mangiare le provviste di quei cassonetti pieni.
Ma i gatti non  gli vollero credere.
Allora Finolo si mise di santa pazienza e disse quello che   doveva dire.
I gatti ascoltarono e gli dissero chiaro e tondo: -Sì, ma fai attenzione, qua ci sono cani feroci e gatti permalosi che, anche se ci vai vicino per sbaglio, ti danno delle zampate con gli artigli che solo Dio lo sa quanto fanno male! E i cani ti mordicchiano la coda che solo Dio sa le stelle che vedi per il male!
Fecero amicizia e vissero felici e contenti insieme.
Nominarono Finolo come loro consigliere.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix