Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    02/09/2017    0 recensioni
La "ristampa" di quei pochi Animesports che erano stati lasciati fuori dalla "saga".
Le "prime puntate" mai trasmesse su EFP, i progetti occultati dopo tanti anni.
Per festeggiare l'imminente decennale degli Animesports (!), ripropongo gli scontri mai raccontati, le sfide sempre sospirate e mai avverate, tutto quello che avete sempre osato chiedere, ma nessuno ha voluto pubblicare.
Partendo da Superman contro Goku, altre sfide vi attendono in "Animesports".
E come sempre, "Partecipi il migliore, l'importante è vincere!"
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anime

Animesports.... anzi no. TFSports. Xena contro Buffy.


Sirenett: Ueehhh la mia prima volta! Ma perché con LEI?

Fema: Qualche problema, ciccina?

Sirenett: Lasciamo perdere. Che esordio. Ma... come? Non è "Animesports"?

Fema: No... diciamo che è uno spin-off. E' "Telefilmsports" perché di Anime non c'è una benemerita pippa.

Sirenett: Bel posticino. Dove siamo?

Fema: Negli states, ovviamente. Nel temibile Bronx. Oh cielo, Tessa starà rosicando da morire.

Sirenett: Ma siccome è uno spin-off.... ma non sarà O.T.?

BRRRR BRRRRRR (rumore FAX)

Fema: E' Fubo. Precisa che entrambe sono anche comics, quindi non è O.T.Intanto saluto Tessa, che non è qui con noi, e sicuramente starà rosicando.

Sirenett: Và da sé che oggi è un esperimento, chiaro? A parte che come posto non è propriamente allegro. Cioé siamo nel Bronx, è un covo di bande di delinquenti. Ci possono rapire, rapinare, usare violenza, usarci con violenza... e... e....

Fema: Smetti di delirare, e tranquillizzati. D'altra parte i Boss non ci manderebbero in posti pericolosi sapendo che non siamo al sicuro. Anzi, non ti sei ancora chiesta perché i delinquenti... beh, non ce n'é neppure l'ombra?

Sirenett: In effetti, è MOLLLTO STRANO smile

Fema: E' colpa delle concorrenti. La loro fama è arrivata fin qua, e i cattivi si tengono ben alla larga.

Sirenett: LE concorrenti. Quindi due donne. Ma chi sono queste ragazze così terribili?

Fema: Ecco, giusto per introdurre la prima lottatrice. Sorpresa delle sorprese, niente popodimeno che... BUFFY!! smile

Sirenett: Ahhhh, si comincia bene!! Ma dovrebbero tenersi lontani i vampiri!!! Beh, si, in realtà quella mena tutti indistintamente smile

Fema: E l'altra... un pò fuori contesto, ma certamente non andrò a dirglielo io... XENA, la principessa guerriera!

Sirenett: !!! Pensavo avessi detto "principessa sirena"!

Fema: Meglio che non ti fai sentire, che se richiedono una di quegli obbrobri, poi ci mandano noi a commentarli.

Sirenett: smile Noo che schif... smile

Fema: Un pò di contegno smile

Sirenetta: Si. ok.

BRRR BRRRR

Fema: E' arrivato un fax. Ci chiedono se c'è Spike con Buffy. Spiacenti, le lottatrici sono entrambe da sole. Mi spiace, Regy.

Sirenett: Buffy sta scambiando un paio di battute provocatorie con Xena. Anzi, stanno quasi facendo una gara di battutine a vicenda.

Fema: Ecco che Xena perde la pazienza, e inizia con un paio di pugni, deviati dalle mani di Buffy.

Sirenett: Dopo uno scambio di colpi parati a vicenda, entrambe le ragazze fanno un salto all'indietro per prendere distanza.

Fema: Buffy tira fuori dalla giacca una balestra. Xena tira fuori il suo Chakram, l'anello tagliente!


Sirenett: Xena lancia e Buffy spara!

Xema, acc, no Fena.... (accidenti mi sto confondendo ndAS)

Fema: smile Buffy intanto comincia a seguitare con una raffica di dardi! E nel contempo evita il Chackram! Che mossa!

Sirenett: Xena schiva il primo dardo, prende al volo il secondo con le mani... argh! Un terzo colpo le sfiora il fianco.... e porta via un pezzo di veste!

Fema: Il Chakram nel frattempo è rimbalzato su un muro, e sta tornando indietro! Buffy non se ne accorge e....

Sirenett: Intanto un dardo ulteriore è arrivato ad altezza spalla di Xena. Xena ha schivato ma....

Fema: ... Non così veloce da evitare che si portasse via una spallina! smile

Sirenett: Intanto Buffy è stata colpita dal Chakram che... ha sbrandellato la sua maglietta!

Fema: Sapevo che sto incontro era vietato ai minori di 14! Ma credevo per il sangue! Non per lo spogliare! E'... E'.... imbarazzante!

Sirenett: Si, insomma... credo che qualunque commentatore maschio avrebbe preferito stare al posto nostro.

Keiki F.: Whe però, certo che Xena ha un davanzalone smile

Sirenett: E te, da dove salti fuori???

Keiki F.: Pensavi mi perdessi una simile occasione?

(rumore di telecamera portatile)

Keiki F.: Ora scusate, vado a farvi l'inviato sul campo smile

Fema: Maniaco smile

Sirenett: A proposito, stanno apparendo altri ragazzi. Dove prima avevano paura, adesso stanno arrivando gli allupati. Maschi, tutti uguali!

Fema: Xena ha ripreso il Chakram al volo e si fionda verso Buffy. Intanto la cacciatrice butta via la balestra e tira fuori due paletti!

Sirenett: Ma non è "Xena la vampira"! Intanto la guerriera fa il suo urlo di guerra:

(Xena fa quel suo urlo stile "ultimo dei Mohicani")

Fema: Xena gira su se stessa, e salta! Si prepara a un calcio volante!

Sirenett: Ma no! Buffy stile "limbo" o Matrix, se preferite, tira indietro la schiena ed evita la gamba di Xena!

(ora si muove tutto a rallentatore, e appare la figura di Tessa con una ampolla in mano)

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Tessa: Illusi, potevate tenermi lontano dagli States? smile. Ma prima il dovere. A chi si chiedesse come Sirenett ha fatto a dire tutto quel frasone nel tempo di un calcio volante... beh.... non chiedetevelo... hanno usato la 'pozione bullet-time' di KuroiNamida!!! L'unica pozione che una volta bevuta vi permette di rallentare il tempo a comando!

Roger: Visto? Ve lo dicevo che un giorno Tessa sarebbe stata così famosa da vedervela in pubblicità

TEssa: Roger, NO! Che sbuchi a fare? Tagliate!! Tagliate!!!

FINE MESSAGGIO PROMOZIONALE

(il tempo torna a scorrere regolarmente)

Sirenett: Buffy con grandi riflessi si raddrizza e nel tentativo di afferrare Xena...

STRAAAAPPPPP

Sirenett: ....afferra, smile ehm, strappa la smile ... minigonna, o quel che era...

(sul campo)

Keiki F. : SIIIII!!!! Perizoma nero!!! Se sapevo tutto ciò proponevo di fare un sovrapprezzo!

(in studio)

Fema: Sbaglio, o il "pubblico" di ragazzi selvaggi si è triplicato?


Sirenett: sai, c è qualcosa che non mi quadra. Va beh, ci sarà il fattore "umiliazione", ma... insomma, neanche una piccola goccia di sangue, niente violenza... dovrebbero come minimo avere i nasi rotti!

Fema: (sigh) Xena perde l'equilibrio e sbatte il culo ...ehm, il sedere a terra! Buffy si lancia verso Xena.... che sgambetta Buffy, facendola cadere... sopra di lei, comunque!

Sirenett: Xena sfrutta il momento, e....afferra qualcosa di Buffy....

RIIIPPP

Fema: Xena, si rialza, e sta ridendo, tenendo in mano qualcosa.

Sirenett: I pantaloni di Buffy! Ma qua si sta superando i limiti della decenza!

BRRRR BRRRRRR

Fema: C'è un fax a caratteri cubitali di Marchinho che fa "VOGLIAMO LO ZOOM!" smile. Oh, beh.

Sirenett: Il "pubblico" improvvisato si sta agitando. Xena contenta lancia gli stracci dei pantaloni in pasto al pubblico, che si spartisce il bottino come una bistecca di manzo in un branco di coyote.

Fema: Buffy è incazzata è lancia un calcio basso verso Xena, che evita con una capriola all'indietro....

Sirenett: ... ma l'altra spallina si rompe, e i seni di Xena saltano fuori! A posto. Immagino che l'Audience sarà stellare oggi.

Fema: Buffy si lancia addosso a Xena, e si accapigliano.

Sirenett: Altri stracci che volano... olé! smile

Fema: Uh, oh! Il pubblico ormai è ingrifato! Vuole partecipare!!!

Sirenett: Decine di ragazzi si lanciano all'assalto delle due bellezze praticamente ignude!

Fema: Entrambe le lottatrici smettono di lottare, si guardano attorno, e con un cenno accordano tregua tacita. Dopotutto, sembra che abbiano un pò da difendersi, per ora!

Sirenett: OOHOHHH!!!! FInalmente!! Sangue!! Botte!!! Ragazzi che volano via!!!! Stanno piovendo ragazzi tutt'attorno!!!

BRRR BRRRRRR

Fema: Fax di Devil. La boss dice.....

(legge in silenzio il fax)



Fema: Bene, a quanto pare sembra che sia un pareggio. Per la visione pubblica finisce qui.

Sirenett: Come? Proprio adesso che comincio a divertirmi?

Fema: Ho detto la visione pubblica. Per ordine di Devil, vedere il resto della lotta con Xena e Buffy nude che picchiano gli arrapati del Bronx, dovete pagare il Pay per View. Per informazioni, andate sul nostro sito... subito! O vi perdete le manze!

Sirenett: Ok, rimango io per il Pay per View.

Fema: Fà, pure. Io stacco il microfono e....

(una figura di ragazzo con una videocamera vola via)

Fema: .... vado a recuperare Keiki. Ah, si. chiamo anche un'ambulanza.

BRRR BRRRRR

Fema: Altro FAx... Hai rotto le balle, Regy! Ti ho detto che Spike non c'è!!! Tantomeno nudo!!!

BRRR BRRRRR!!!!!

Fema: Ancora Regy. Come scrivi? C'è qualcuno di piu forte di queste due donnicciole, e presto la farai scritturare? Ok. Ci fidiamo di te smile. A voi tutti in visione pubblica, Buonanotte. smile A voi tutti spettatori Pay per View... buone pippe smile

D'ora in poi, la visione va in Pay per View.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife