Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Irene9696    02/09/2017    1 recensioni
Storie di vita incrociate tra Jessica, Sarà, Angie e Sasha. Cose le unirà? Dove porterà questa vacanza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jessica Capshaw, Sara Ramirez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Angie, sono io Sara..appena senti il messaggio richiamami ho bisogno di parlarti".

Angie si sveglia nella sua casa di Los Angeles e appena prende il telefono nota un messaggio in segreteria, dopo averlo ascoltato rimane sorpresa di sentire la sua amica Sara dopo diverso tempo e decide subito di richiamarla.

"Pronto?"

"Ehi Sara, sono io Angie ho sentito il tuo messaggio, che succede?"

"Ciao Angie, so che un po' che non ci sentiamo, ma volevo chiederti se ti andava di andare via qualche giorno, ho bisogno di staccare, non riesco più a recitare con Jessica e a far finta di nulla".

"Si Sara vengo volentieri anche io ho bisogno di staccare da qui, sono tre mesi ormai che non vedo e non sento Sasha e non sai quanto ci stia male"

"Perfetto allora passo a prenderti domani prepara la valigia, un bacio ciao".

Angie è sorpresa dalla richiesta, ma è quello di cui ha bisogno in questo momento. Sono 3 mesi ormai che non vede e non sente Sasha, dall'ultima puntata della serie, quando durante la festa di fine riprese è scattato quel fatidico bacio.

Nel frattempo Sasha nella sua casa, sono ormai mesi che le cose non vanno bene tra lei e Edoardo, da quando non sente più Angie il suo umore è cambiato, l' unica cosa che la fa andare avanti sono i due splendidi figli. Decide di chiamare la sua migliore amica Jessica per proporgli di andare via qualche giorno e svagarsi un po'.

Jessica riceve la chiamata di Sasha e si dice contenta di partire e divertirsi un po' con lei. 

Così le 4 ragazze partono per le loro vacanze, ma ci sarà una sorpresa ad attenderle.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Irene9696