Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    03/09/2017    2 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annachiara, Martina, Nicole e Serena camminano per l'ospedale Sant'Orsola cercando l'uscita e finiscono per caso nel reparto pediatria. In quel momento ci sono i clown che stanno effettuando la clownterapia e Nicole dice:”Che bella la clownterapia! E' importante per i bambini sorridere anche se si trovano in ospedale. I bambini devono sorridere sempre, ne hanno il diritto”. Annachiara sorride e risponde all'amica abbracciandola:”Concordo assolutamente con te Niky, io ho un fratellino piccolo e concordo pienamente con le tue parole”. Martina e Serena sorridono continuando a fare le scale per poi uscire dall'ospedale.

Dopo alcuni minuti di autobus le ragazze arrivano al ristorante cinese e il cameriere le fa accomodare al tavolo; Annachiara dice al gruppo:”chi di voi prende gli involtini primavera? Li prendiamo tutte e quattro?”. Serena sorride e risponde:”Vanno benissimo gli involtini primavera, ma anche i ravioli al vapore sono buonissimi. Io prendo anche quelli, tanto al ristorante cinese ci si divide un po' tutto. Devo però dire che amo di più la cucina nipponica: sono drogata di huramaki e hosomaki, per non parlare del sushi! Potevamo andare al ristorante a rullo”. Annachiara sorride e, tenendo davanti a se il menù aperto, le risponde:”non sei l'unica Sere ,anche a me piace un casino la cucina giapponese. Io adoro soprattutto il sashimi, l'hai mai mangiato? E' spettacolare”. Serena sorride e le risponde all'amica:” Si l'ho mangiato e devo dire che è veramente molto buono, mi è piaciuto un sacco. Anche la cucina cinese è molto buona comunque, a me piacciono molto sopratutto gli spaghetti di soia con verdure. Sai, quelli trasparenti... sono davvero buonissimi”. Annachiara sorride a Serena mentre Martina si mette a ridere, Nicole le dice:” Che hai da ridere Martina noiosina?”. Lei continua a ridere e le risponde:” Ripensavo alla scena del film di “Fantozzi” in cui al ristorante cinese cucinano il cane della signorina Silvani! Oddio che ridere quella scena, ho riso per giorni quando l'ho vista”. Nicole si mette a ridere ripensando anche lei a quella scena, poi arriva il cameriere e il gruppo di amiche ordina. Alcuni minuti dopo vengono servite le varie pietanze e Nicole, mentre taglia a metà il suo involtino primavera, dice a Serena:”così Serena io, Anny e Marty siamo tre arpie, dico bene? Questo siamo? Arpie?”. Serena guarda le amiche imbarazzata e le risponde:”Non lo dicevo sul serio Niky, ero solo arrabbiata per l'esito del mio esame pratico di chirurgia... tutto qui. Voi non siete arpie, anzi siete amiche stupende e mi dispiace veramente un casino avervi chiamato così, davvero. E' stato semplicemente uno sfogo personale, vi chiedo umilmente scusa”. Nicole risponde rabbiosamente a Serena:” Ma ti sembra il caso di prendertela con le tue migliori amiche? No dimmi, ti sembra il caso Serena? Se l'esame va male è solamente colpa tua che invece di andare a fare sesso in giro potevi stare a casa a studiare! O  sbaglio, Serena? Non dare delle arpie a noi, questa cosa mi ha dato davvero fastidio visto che  eravamo venute lì per sostenerti e tifare per te. Complimenti ci hai dimostrato davvero come ci vuoi bene”. Serena diventa triste e Annachiara dice rabbiosamente a Nicole senza avere peli sulla lingua:” Niky piantala per favore! Come se non te la fossi mai presa con noi durante degli scatti d' ira! Mi ricordo ancora quando mi hai detto che non avevi bisogno di me una volta che avevi litigato con Matteo. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Serena ha imparato la lezione e non ripeterà più lo stesso errore; finiamola qua con questa storia, perchè non vale la pena di creare tensioni tra di noi ,sopratutto ora che stiamo mangiando. Fa male alla salute mangiare arrabbiati!”. Nicole rimane seria e inizia a mangiare, mentre Serena, anche se è insieme alle sue amiche, si sente un po' fuori luogo.

Dopo aver pranzato le ragazze fanno una passeggiata e Annachiara dice a Serena: ”Allora ti è piaciuto il pranzo cinese?”. Serena sorride e le risponde:” Si  Anny mi è piaciuto tantissimo. Ti devo anche ringraziare per avermi difeso prima con Niky, quella cosa non la pensavo davvero”. Annachiara la rassicura rispondendole:” Lo so me l'hai già detto e ti credo, però vorrei parlarti di una paura che ho per te. Posso?”. Serena sorride e le risponde:” Certo, di cosa vuoi parlarmi Anny?”. Annachiara prova a sorridere, ma il suo viso rimane serio:” Ascolta Sere, io vorrei che tu la smettessi di fare sesso in questo modo con tutto ciò che abbia tu sai cosa tra le gambe; questo non ti aiuta nella vita. Il bello del sesso è che lo si può fare con una persona che si ritiene speciale e non con il primo che si incontra in discoteca. Non sai mai chi puoi trovare; io so che la storia con Enrico ancora brucia e ti fa male, ma questa situazione va avanti da troppo tempo. E' un vizio troppo frequente e dovresti pensare ad innamorarti seriamente, a te sembra così facile togliersi i vestiti restando nuda sul corpo o sul letto di un ragazzo, ma non è così. Quando ti rialzi e ti rivesti, cosa provi? Dimmi ,cosa provi?”. Serena sorride e le risponde:” Anny  è giustissimo quello che dici, ma non ci riesco. Insomma, è troppo forte...poi finche non sono legata sentimentalmente ad un ragazzo voglio godermi un po' la mia libertà sessuale. Cerca di capirmi, so che esagero e che il troppo stroppia,ma è difficilissimo resistere o almeno io faccio fatica...non siamo tutte verginelle come te”. Annachiara si mette a ridere e risponde a Serena:” Di certo non peredrò la mia verginità con la prima persona che incontro, voglio perderla con il ragazzo giusto al momento giusto. Non mi interessa fare a gara con altre ragazze”. Serena sorride e le risponde:” Di opportunità ne avresti avute un sacco Anny, invece hai sempre rifiutato e, per me, hai sbagliato...poi tu pensala come vuoi”. Annachiara sorride ribattendo decisa:” Non mi pento delle scelte che ho fatto fino adesso, evidentemente doveva andare così. Sono vergine,single ma sto bene anche se sono sola; riesco a dedicarmi con tutte le mie energie alle mie passioni e con una persona accanto non è sempre facile”. Serena sorride e le risponde:” Dovrai iniziare un po' a provare il gusto del sesso, anzi come canta Ligabue a provare l'odore del sesso? Non vorrai mica arrivare vergine a 40 anni...”. Annachiara sorride e le risponde:” Ma che dici Sere? Certo che non voglio arrivare a 40 anni ancora vergine! Ti hanno drogato il riso alla cantonese per caso? No, così per sapere!”. Serena le risponde:” Ma che drogato il riso alla cantonese Anny! Dico solo che dovresti iniziare ad avere un po' di esperienze sessuali, ne conosco di bravi ragazzi che vorrebbero passare una notte d'amore con te, sai Anny?”. In quel momento arriva Martina che dice a Serena:” Anche io sono vergine e sicuramente ho avuto più occasioni di te per farlo, ma non faccio un dramma di questa mia condizione, anche perchè non ne vedo il senso logico...quindi calmati e rilassati. Annachiara ti ha detto che lo farà quando se la sentirà e con  il ragazzo giusto, non con il primo che passa al convento”. Serena ride e Nicole le dice:” Solo tu qui fai sesso così tanto per fare Serena! Noi lo facciamo solo con i nostri fidanzati, mentre tu di fidanzati quanti ne cambi? 16 in una settimana?”. Serena risponde alle amiche sbuffando:”Va bene ragazze! Capisco il vostro pensiero, ma voi non lo fareste? Niky, io non ci credo che se Matteo ti lasciasse tu smetteresti di avere una vita sessuale... Rispondi con sincerità. Se una persona è single non si deve preoccupare di niente e può fare sesso finché vuole, io poi lo faccio solo con ragazzi single non con quelli fidanzati. Tutti questi pregiudizi nei miei confronti non mi piacciono, sono o non sono vostra migliore amica?”. Nicole sorride e le risponde in modo sincero e diretto:” Noi ti vogliamo molto bene Sere e ti accettiamo per quella che sei, ti stiamo dando dei consigli per cercare almeno di limitare questo  vizio un po' troppo frequente che non va bene per niente”. Serena sbuffa e risponde a Nicole più seccata di prima:” Lo so Niky che è un vizio davvero troppo frequente, però, finchè sono libera da relazioni amorose, voglio godermi la vita a mio modo”. Annachiara sorride e le risponde:” Come Sere? Aprendo le gambe? Vuoi goderti la vita aprendo le gambe, Sere?”. Serena sbuffa e ribatte:” Certo che sei pesante Anny, mamma mia come sei pesante...non ti sopporto quando fai così, davvero dico sul serio! Non è colpa mia se sei verginella, la tua è solo invidia”. Annachiara prova a sorridere e risponde, mentre Nicole e Martina ridono alle sue spalle:” Invidiosa di che? Di te che ti fai un ragazzo diverso ogni giorno della settimana per tutti i mesi dell'anno? No, io non sono gelosa di te come non lo sono  di nessun' altra persona che si comporta così. Capisco che sia un vizio umano, ma tu esageri Serena, come un bambino che mangia molta Nutella perchè gli piace e poi quando ne ha mangiata troppa sta male e gli succedono cose spiacevoli. Perciò io vorrei che tu evitassi brutte sorprese, lo so che posso sembrarti rompiscatole, ma un giorno sono sicura che mi ringrazierai”. Serena sorride e  le risponde sorridendo ad Annachiara e sbuffando un pò di meno:” Se lo dici tu Anny mi fido, comunque non ti preoccupare che usiamo sempre adeguate precauzioni, stai tranquilla”. Annachiara scuote la testa come per dire:” Non ci siamo” ed osserva nuovamente Serena che riceve un messaggio su Whatsapp e lo legge cercando di non farsi vedere dalle amiche. Il testo recita:” Ehi! Ma dove sei sparita stamattina? Ti aspettavo per fare colazione insieme; ieri è stata una grande serata, ci sai fare sotto le lenzuola...complimenti davvero! ti vorrei rivedere...un bacio. Marco”. Serena lo legge e si mette a ridere e Annachiara incuriosita le dice:” Con chi ti stai messaggiando? Possiamo saperlo?”. Serena si mette al volo il cellulare nella tasca e Annachiara si avvicina cercando di prenderglielo dalla tasca dei pantaloni.
Serena si dimena molto nervosamente ed esclama:” Ma che fai Annachiara? Sei impazzita per caso? Che cosa ti è preso? Saranno cazzi miei?”. Annachiara prova a prendere il cellulare a Serena facendosi aiutare anche dalle due amiche e, dopo vari tentativi e molte lotte, riesce a prenderlo. E così Annachiara va nelle chat di Whatsapp e Nicole le dice in modo quasi dispiaciuto:” Dai non è il caso di farci gli affari suoi, non è carino Anny. Se lo facessero a noi non saremo soddisfatte, quindi non leggerle i messaggi di Whatsapp”. Annachiara sorride, ridà il cellulare a Serena  le dice in modo rabbioso:” Ci mancava solo che andassi a spiarmi e leggermi i messaggi su Whatsapp Anny! Sarebbe stato il colmo”. Annachiara sorride e fa una linguaccia a Serena e le amiche continuano la loro passeggiata per le vie del centro di Bologna.

Serena ripensa alle parole di Annachiara sul suo vizio troppo frequente:” Ma  vale veramente la pena di fare sesso con tutti? Non lo so”. Serena continua a camminare e Annachiara  si ferma all'improvviso  dicendo:” Ragazze qui c'è la yogurteria, ci prendiamo un yogurt?”. Serena sorride e risponde ad Annachiara in modo dubbioso e stupito:” Anny abbiamo appena mangiato al ristorante cinese, non so se il nostro intestino sia contento di avere  dentro anche lo yogurt gelato”. Nicole e Martina si guardano in faccia ed accettano, entrano  e ordinano i loro yogurt. Dopo pochi minuti gli yogurt sono pronti, Annachiara inizia a mangiarlo e esclama:” E' buonissimo ragazze! Mamma mia è il nettare degli dei, a momenti meglio del gelato di Gianni!”. Serena si mette a ridere e le risponde:” Si è molto buono ma il gelato di Gianni è inimitabile secondo me! Come la pizza di Altero...sono cose che caratterizzano Bologna e che nessuno ci potrà mai portare via”. Annachiara sorride e Nicole esclama felice:” Dobbiamo venirci più spesso in questa yogurteria, è veramente buono lo yogurt”. Annachiara sorride e le risponde mettendole un braccio sulle spalle amichevolmente: ”Hai pienamente ragione Niky! Dovremmo venirci più spesso!”. Nicole sorride e bacia Annachiara sulla guancia mentre Martina osserva la scena molto divertita, Serena si gusta lo yogurt mentre sul suo cellulare continuano ad arrivare messaggi di Marco su Whatsapp .
Serena non riesce a rispondere avendo lo yogurt in mano, e avendo paura di farsi scoprire dalle amiche  e fa finta di nulla. Risponderà quando sarà tornata a casa dalla passeggiata.

Nel tardo pomriggio ognuna torna a casa propria; mentre Serena inizia a messaggiare con Marco, Nicole e Martina si mettono a studiare  e Annachiara si mette sul letto a giocare  col nintendo DS. La ragazza gioca a “Super Mario” quando arriva la mamma e le dice entrando in camera sua:” Che fai Annachiara? Non studi?”. Annachiara sorride e risponde alla madre in modo un pò imbarazzato:” Appena finisco la partita mi metto a studiare, tranquilla mamma”. La  madre sorride chiede alla figlia:” Non ti va di prenderci un tè caldo insieme?”. Annachiara mette in pausa e pensa:” Un tè caldo con la mamma non si rifiuta mai; era da un sacco che ne avevo voglia e finalmente si è decisa a chiedermelo”. Annachiara va a prendere il tè caldo insieme alla madre che le dice accarezzandoli il viso:” Stasera dormi a casa o da qualche tua amica?”. Annachiara sorride alla mamma e risponde arrossendo per le carezze che la madre le sta facendo:” Dovrei dormire a casa stasera mamma, comunque se ci sono cambi di programma ti faccio sapere ma è quasi sicuro”. La mamma sorride e la ragazza ripensa al vizio troppo frequente di Serena, ovvero il sesso,  pensa a quel vizio che lei non ha ancora conosciuto a differenza dell'amica Serena che forse è anche troppo esperta. Annachiara sorride e si libera da ogni pensiero negativo bevendo il tè caldo insieme a sua mamma.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883