Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    03/09/2017    1 recensioni
Yamcha, pur essendo fidanzato, è rimasto folgorato da Marion.
★Autore: Kamy
★Fandom: DBZ.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 511.
★ Prompt: A e B arrivano in spiaggia, ma è fin troppo piena di gente.
★ Bonus: Amori estivi.
Genere: Generale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marion, Puar, Yamcha
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Autore: Kamy
Fandom:  DBZ.
 Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
 Numero Parole: 511.
 Prompt: A e B arrivano in spiaggia, ma è fin troppo piena di gente.
 Bonus: Amori estivi.

 

 

Pallida copia

 

Yamcha era seduto sulla spiaggia, sopra una stuoia. Una serie di uomini gli passarono davanti, un bambino gli sfrecciò accanto correndo e gli fece finire addosso la sabbia.

< Oggi è fin troppo pieno di gente > pensò.

Alzò il capo e vide una giovane donna, i seni sodi stretti da un costume giallo canarino ondeggiavano ai suoi movimenti, mentre lei era intenta a fare windsurf.

“Quella è la ex-ragazza di Crilin, Marion” sussurrò. Avvertì una fitta al basso ventre, arrossì e abbassò lo sguardo.

< Non è Bulma, non posso guardare un’altra >. Si morse un labbro, incidendo la carne e deglutì rumorosamente. Udì ridacchiare alla sua sinistra, sul brusio di voci si riuscivano a distinguere frammenti di diversi brani di canzoni.

“Oh, in fondo dare un’altra sbirciatina non è certo un reato. Guardarla non può certo danneggiare Bulma” borbottò. Rialzò lo sguardo e la osservò, la sentì ridere, schizzi d’acqua le inumidivano la pelle, la spuma le si insinuava sotto il costume.

Yamcha si rialzò e mise la stuoia sotto il braccio, la vide arrivare in spiaggia e correre via, la inseguì e la raggiunse.

< Al diavolo Bulma, non sono mica un santo! > pensò. Tirò a sé la giovane e la bacio, Marion ricambiò al bacio, i capelli azzurri le ondeggiavano dietro il capo.

Yamcha si staccò e ansimò.

“Sono appena arrivato in spiaggia, ma è fin troppo piena di gente. Tu?” chiese.

Marion saltellò sul posto e gli sorrise.

“Anche io!” trillò, chiudendo gli occhi.

Un anziano osservò i glutei sodi della giovane, del sangue gli schizzò dal naso e cadde a terra pesantemente, raggiunto da un colpo in testa dato da una donna.

“Allora ti va se ci troviamo un posto più appartato?” chiese Yamcha.

< In fondo fa parte della vita di un sano giovane dotato di testosterone divertirsi con gli amori estivi.

Bulma se lo farà andare bene! E se non le andrà bene sarà lei quella dalla parte del torto. Insomma, dobbiamo essere aperti, moderni, gli scopa*mici sono assolutamente normali ai giorni nostri > si disse mentalmente.

Marion gli fece l’occhiolino e sporse le labbra a cuore.

“Solo se hai una bella macchina” sussurrò melliflua.

“Sono miliardario, ovvio che ce l’ho” rispose Yamcha.

Il lido alle loro spalle mise una musica martellante che coprì le altre e il brusio di voci diffuso.

“Allora andiamo!” sbraitò Marion.

Yamcha l’afferrò nuovamente per un polso e se la trascinò dietro.

“Ci divertiremo, bambolina” bisbigliò.

Puar li vide allontanarsi tra la folla e sospirò, dimenando la coda dalla peluria blu.

< Ha sempre odiato il carattere troppo intraprendente di Bulma e la sua superiorità intellettiva.

Avrei dovuto immaginare che prima o poi avrebbe cercato un surrogato, simile, anche se più formoso e dotato, ma dal cervello ristretto come quello di un canarino.

Amico mio, sei passato dal cercare l’amore, al cercare una preda. Perché non siamo rimasti a fare i predoni? Mi manca il lupo selvatico che eri.

Un tempo non avresti mai accettato una pallida copia di Bulma e non mi avresti lasciato indietro> pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy