Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |       
Autore: mary_ams_15    04/09/2017    1 recensioni
Sono passati anni da quella volta ma io ti amo ancora come se fosse il primo giorno ...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Robin Mask
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,  
da oggi sarai il mio confidente e ti scriverò ogni volta che mi succederà qualcosa di importante . Cominciamo un po' con le presentazioni : mi chiamo Alisa.  Sono bionda ,ho gli occhi azzurri e un mare di lentiggini sul viso .  Ho 18 anni e ho una sorella. Mio padre è un banchiere inglese molto  ricco e mia madre è una ex attrice di teatro Shakespeariano. Amo la mia vita: sono una studentessa modello,ho tanti amici ,amo la danza ,dipingere e leggere romanzi  . Non c'è molto altro da dire se non che da qualche tempo,caro diario, sento che sta succedendo qualcosa che non mi sarei mai aspettata . Non so cosa di preciso ma tutto riguarda un mio compagno di classe. Io non so cosa mi sia preso ma , mi basta guardarlo per arrossire e sentirmi le farfalle nello stomaco. Lui è... Bhe... Semplicemente perfetto : intelligente ,educato ,bello e raffinato ; un vero gentleman . A dire la verità non so se sia veramente così bello anche se me ne dà l'impressione . Il fatto è ,caro diario, è che lui indossa perennemente una maschera di ferro , tipo quelle delle armature dei cavalieri . Assurdo vero ?! Lui si chiama Robin Mask ... Proprio un rampollo di QUELLA famiglia Mask. Lui è un wrestler ,un pugile . È da poco tempo che mi sono accorta di lui e mi sembra assurdo . Vuoi sapere perché ? Perché è così meraviglioso che non ho idea di come io abbia fatto a non notarlo prima . È successo tutto qualche giorno fa ... Ero a scuola come quasi ogni santo giorno ed era ora di buco . Tutti i miei compagni erano impegnati a chiacchierare tra di loro mentre io ne approfittavo per ripassare gli appunti di fisica . Inutile dire che non ci riuscivo con tutto quel baccano insopportabile ma proprio mentre stavo per perdere ogni speranza di capirci qualcosa è arrivato lui... Robin. Mi si è messo davanti e ha cominciato a fissarmi intensamente e come se nulla fosse a preso una sedia e si è seduto vicino a me ed ha cominciato a parlarmi ( in 4 anni non lo aveva mai fatto !!).
Robin:" Serve aiuto Alisa? Ti ho visto un po' in difficoltà ."
Alisa:" Ah... Ehm... No... Cioè sì!"
Robin:" Ahahahah ! Tranquilla non ti mangio mica ".
Alisa:"  Lo so benissimo. Ero solo distratta e non mi aspettavo che mi venissi a parlare ... Ecco tutto."
Robin :" E perché , che male c'è ?". 
Alisa:" Nessun male per carità ,ma non lo hai mai fatto in 4 anni!"
Robin:" Bhe ho sempre sbagliato fino ad adesso allora !"
Alisa:" Perché ?"
Robin :" Perché io ti ho notata dal primo giorno ma eri sempre sulle tue e non accettavi gli inviti ad uscire di nessun ragazzo della classe e io per questo ho sempre creduto di non avere speranze ."
Alisa:" Che tipo di speranze?"
Robin:" Di uscire con te e conoscerti meglio ".
Fortunatamente la campanella ha suonato al momento giusto e il professore mi ha salvato da quell'imbarazzante conversazione . Capisci,caro diario ?!?! Stava dicendo di voler uscire con me ... Con me !!! Io fino a quel momento non lo avevo nemmeno mai considerato più di tanto ma la sua sfacciataggine mista al suo ... Non lo so ... Mi piace ,ok ? Sì, mi piace molto . Voglio uscirci ma non so come comportarmi e ho paura di fare un disastro . Vorrei chiedere a mia madre o a mia sorella ma so che finirebbero per dirlo a papà che mi proibirebbe di uscire con un ragazzo.  Le mie amiche poi... Nessuna di loro ha mai avuto un ragazzo e per questo non potrebbero aiutarmi . Che devo fare ? Ho paura . E non so nemmeno se.... 
??: "Alisa!!" 
Alisa :" Che c'è mamma ?!? "
Vanessa :" C'è un ragazzo al telefono ,ha chiesto di te ."
Alisa :" E chi sarebbe ? "
Vanessa :" Ha detto di chiamarsi Robin, voleva sapere se potevi dettargli gli appunti di fisica ." 

Appunti di fisica ?!?! Ma che diamine ?!?! Che razza di stupida scusa che sta usando . Mi aspettavo qualcosa di più da lui. Un attimo ... E se magari volesse davvero solo gli appunti ? Alisa, stai calma e non lasciarti sopraffare dall'emozione . Ora vai giù e rispondi a quel dannato telefono. 
Vanessa :" Alisa ,allora che devo fare ?"
Alisa:" Scendo subito mamma !"


Alisa :" Pronto Robin? "
Robin:" Oh ma allora ci sei ... Credevo non mi rispondessi ". 
Alisa:" Sì sì ci sono . Che appunti ti servono Allora ? Hey un momento ora che ci penso ... Come sai il numero di casa mia ?!"
Robin:" Ho guardato il tuo fascicolo scolastico e ho trovato il numero di casa tua".
Alisa :" E come avresti avuto questo fascicolo ? Gli studenti non possono prenderli ."
Robin:" Sono entrato di nascosto in presidenza oggi e l'ho preso . Lo rimetterò a posto."
Alisa:" E perché ti sei tanto scomodato a fare una cosa del genere ?"
Robin: " Perché io da domani sarò assente per qualche giorno , devo allenarmi per un incontro importante e mi chiedevo se quando tornerò ti andrebbe di uscire a cena con me ."
Alisa: " Ma perché ?"
Robin:" Dimmi solo si o no ".
Alisa:" Non lo so ... Posso pensarci ?" 
Robin :" ma certo cara ."
Alisa:" Allora chiamami fra un paio di giorni e ti darò la mia risposta . Quanto starai via?"
Robin:" Una settimana esatta da domani ." 
Alisa:" Va bene . Allora ci penserò . A presto !"
Robin:" A presto cara Alisa."

A presto CARA Alisa ?!? Ma è impazzito tutto in un colpo? Insomma il giorno prima non sa chi sono e oggi questo ? Devo assolutamente scrivere anche questo nel mio diario più tardi . Bhe che posso dire ... Penserò alla sua proposta ma intanto ho deciso che indagherò un po' su di lui , giusto per farmi un'idea più precisa di che tipo è. Però devo ammettere che sono molto felice. Speravo proprio in un suo invito . Ma ora dovrò aspettare una settimana ! Poco male avrò più tempo per entrare nei panni di Sherlock Holmes. Chissà se scoprirò qualcosa di interessante .
- [ ] 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15